- Iscritto dal
- 31 Ott 2011
- Reazioni
- 7,329
C’è già da parecchi anni su DeadfireLo faranno anche per il due per caso..?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C’è già da parecchi anni su DeadfireLo faranno anche per il due per caso..?
Ma davvero? Sarà che guardo poco le mod ma me la sono persa.C’è già da parecchi anni su Deadfire
Era ufficiale fatta da loro.Ma davvero? Sarà che guardo poco le mod ma me la sono persa.
non è una mod ma è stata rilasciata con una patch ufficiale. Non è proprio eccezionale infatti ci rimettono mano probabilmente.Ma davvero? Sarà che guardo poco le mod ma me la sono persa.
Infatti...ok, col combattimento a turni potrei dargli anche una chance. Io i party rpg in real time non riesco a digerirli, ma turn based sono tutta un'altra roba (in positivo per quel che mi riguarda).

io non ho trovato la data di pubblicazione del gioco completo ma solo dell'EAGoogle perdonali non ti conoscono![]()
Visto adesso il topic...![]()
E'tutta questione di VsyncNo raga ma come fate a giocare con sta roba (a livello visivo) io non ce la faccio (e non perché mi rimanda ai vecchi tempi :D)
No raga ma come fate a giocare con sta roba (a livello visivo) io non ce la faccio (e non perché mi rimanda ai vecchi tempi :D)
Ma fanno un launcher loro?![]()
E'tutta questione di Vsync
Non mi rompete le balle con ste cose che son tornato a giocare col tv e devo rismanettare perchè vedo ghosting o roba simile attorno ai personaggi e alle cose che si muovono (e lo fa pure con le trasmissioni tv normali) ,se tolgo i filtri vedo a microscatti (a 60fps)
Fermo restando che ognuno può avere la sua opinione ma Lucio, ti voglio bene ma non puoi farmi queste usciteNon mi rompete le balle con ste cose che son tornato a giocare col tv e devo rismanettare perchè vedo ghosting o roba simile attorno ai personaggi e alle cose che si muovono (e lo fa pure con le trasmissioni tv normali) ,se tolgo i filtri vedo a microscatti (a 60fps)
Per certi versi stavo meglio quando giocavo a 30 fps col tubo catodico e non mi accorgevo di nulla :D
scherzi a parte parlo dello stile grafico...giocare a roba con grafica di 30/35 anni fa...

eh oh....era per capire...io non ci riesco più a giocare con certa roba,massima su uno schermo da 55 pollici...Fermo restando che ognuno può avere la sua opinione ma Lucio, ti voglio bene ma non puoi farmi queste uscite![]()