News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Però se ho ben capito dal video hanno intenzione di fare un rework anche sul secondo capitolo.

Aspetto l'aggiornamento allora grazie, fretta non ce n'è, considerando che devo ancora iniziarlo, anzi avviarlo :asd:

Mio!!!!
[automerge]1762272872[/automerge]
ok, col combattimento a turni potrei dargli anche una chance. Io i party rpg in real time non riesco a digerirli, ma turn based sono tutta un'altra roba (in positivo per quel che mi riguarda).
Infatti...
ma parlando di turni...
oggi ho scoperto quest ameraviglia...ma è in EA (e non ha l'italiano cazzarola) ma mi intrippa abbestia come ambientazione

voi lo conoscevate?
quando uscirà la versione definitiva?

Google perdonali non ti conoscono
nun sister harriet GIF by The Knick

:coosaa:

Visto adesso il topic... :patpat:

Ultima modifica:
E'tutta questione di Vsync

Non mi rompete le balle con ste cose che son tornato a giocare col tv e devo rismanettare perchè vedo ghosting o roba simile attorno ai personaggi e alle cose che si muovono (e lo fa pure con le trasmissioni tv normali) ,se tolgo i filtri vedo a microscatti (a 60fps)
Per certi versi stavo meglio quando giocavo a 30 fps col tubo catodico e non mi accorgevo di nulla :D

scherzi a parte parlo dello stile grafico...giocare a roba con grafica di 30/35 anni fa...

Non mi rompete le balle con ste cose che son tornato a giocare col tv e devo rismanettare perchè vedo ghosting o roba simile attorno ai personaggi e alle cose che si muovono (e lo fa pure con le trasmissioni tv normali) ,se tolgo i filtri vedo a microscatti (a 60fps)
Per certi versi stavo meglio quando giocavo a 30 fps col tubo catodico e non mi accorgevo di nulla :D

scherzi a parte parlo dello stile grafico...giocare a roba con grafica di 30/35 anni fa...
Fermo restando che ognuno può avere la sua opinione ma Lucio, ti voglio bene ma non puoi farmi queste uscite :facepalm:

Fermo restando che ognuno può avere la sua opinione ma Lucio, ti voglio bene ma non puoi farmi queste uscite :facepalm:
eh oh....era per capire...io non ci riesco più a giocare con certa roba,massima su uno schermo da 55 pollici...
Mica ho criticato (ho solo scherzato un po')
Mi fa specie che si parla di schede da migliaia di euro e poi si gioca con roba che gira sul master system :D

Non sarebbe più bello avere una grafica non 8\16 bit ma bella e disegnata bene?poi le meccaniche mi vanno anche bene old style

Pubblicità
Pubblicità
Indietro