News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Cioè non toglie che credo ,oltre al fatto che io sia troppo sensibile a certe cose visive,che la mia tv sia un po' una merda per i lgaming ecco :(
È troppo bella, non appena troverò un motivo per sistemare un altro pc in casa un angolino glie lo dedico di sicuro :D

Scherzi a parte, prima di tutto proverei se non lo hai già fatto a utilizzare la console con un'altra tv oled magari a casa di qualche amico. Bisogna escludere che il tempo di reattività basso degli oled unito ai 60fps ti porti a vedere quel tipo di lentezza generale senza filtri. Non dovrebbe farlo, poi per migliorare questo aspetto è il philips, punto.

Però se anche su un oled lg ad esempio ti trovi a soffrire, in quel caso un pc con frame rate più alto è l'unica alternativa, oppure tornare ad un mini led

È troppo bella, non appena troverò un motivo per sistemare un altro pc in casa un angolino glie lo dedico di sicuro :D

Scherzi a parte, prima di tutto proverei se non lo hai già fatto a utilizzare la console con un'altra tv oled magari a casa di qualche amico. Bisogna escludere che il tempo di reattività basso degli oled unito ai 60fps ti porti a vedere quel tipo di lentezza generale senza filtri. Non dovrebbe farlo, poi per migliorare questo aspetto è il philips, punto.

Però se anche su un oled lg ad esempio ti trovi a soffrire, in quel caso un pc con frame rate più alto è l'unica alternativa, oppure tornare ad un mini led
ma il problema ce l'ho pure col monitor pc a 60 fps (ed è qui che sono rimasto male),pensavo che col monitor (attaccandoci la ps5)sarei stato a posto, e il mio èun signor monitor. (o almeno lo era). e invece se attacco la ps5 al monitor vedo come con l'oled in modalità gaming (ovvero non gluido quando ruoto la telecamera). purtroppo nessuno che conosco ha l'oled. Prossima tv che compro porto via la console di turno e ce la provo prima!
questa faceva molto bene come immagini,poi ha l'ambilight (che è una figata pure col gaming)...pannello Lg...prezzo buono...cosa poteva andare storto?e invece...

ma il problema ce l'ho pure col monitor pc a 60 fps (ed è qui che sono rimasto male),pensavo che col monitor (attaccandoci la ps5)sarei stato a posto, e il mio èun signor monitor. (o almeno lo era). e invece se attacco la ps5 al monitor vedo come con l'oled in modalità gaming (ovvero non gluido quando ruoto la telecamera)
Eh cavolo e allora :morristenda: Soffri il basso frame rate, al di là dei filtri che possono mitigare (ma aumentano la latenza, non andrebbero mai usati e non sono la soluzione). PS5 implementa un fsr che non riesce a ricostruire in uscita un'immagine così stabile come con FSR4 o DLSS. Con il pc a 60fps noti lo stesso? Eventualmente puoi taggarmi nell'altra sezione. Scusate l'OT

Ultima modifica da un moderatore:
Confermato pure su pc, ma sony non si può tenere la merda dentro casa sua? :asd:

Horizon demmerda diffuso peggio di un'infezione e altri giochi ben più meritevoli nel dimenticatoio.

Però andando a sottrazione e togliendo trama, npc, dialoghi e quest magari un Horizon che non ti faccia cascare i coglioni può uscirne fuori :trollface:

Detto ciò, pure questo non lo toccherei nemmeno il cazzo di un altro

Questo Horizon non sembra affatto male imo. Ci volevano i coreani a salvare questa IP, menomale che ci sono loro, fosse stato per Sony avremmo avuto solo porcherie, noia e robe da martellamento di co****ni. Se non è una porcata F2P potrei prenderlo :ahsisi:

Questo Horizon non sembra affatto male imo. Ci volevano i coreani a salvare questa IP, menomale che ci sono loro, fosse stato per Sony avremmo avuto solo porcherie, noia e robe da martellamento di co****ni. Se non è una porcata F2P potrei prenderlo :ahsisi:
Da quel che ho capito bisogna scaricarlo da un client a parte, non sarà su Steam :asd:

Da quel che ho capito bisogna scaricarlo da un client a parte, non sarà su Steam :asd:
Eh, ho letto giusto poco fa... è praticamente un gioco mobile emulato su PC (il client è un emulatore). Boh, se sembra un gioco PC lo provo, se no amen, tanto in fin dei conti è roba dimenticabile.
[automerge]1763055452[/automerge]
Nuovo gameplay di The Blood of Dawnwalker

Ultima modifica:
PARIS – November 13, 2025 – Ubisoft announces the postponement of the release of its results for the first half of fiscal year 2025-26.

Ubisoft has requested Euronext to halt trading of its shares (FR0000054470) and its bonds (FR001400DV38, FR001400MA32, and FR0014000O87) from the market opening on November 14, 2025, until the publication of its first-half 2025-26 results in the coming days.

Ubisoft will inform the market of the date on which trading will restart.
Ubisoft sta per annunciare il compratore molto probabilmente

Beh in genere con gli arabi si rinasce e cresce se il modello è quello calcistico :asd:
Se riescono a salvare Ubi tanto di cappello:galliani2:

Non era già chiaro che si trattasse di Tencent?

Il modello "schifomerda" degli OW di Ubisoft ben si sposa con il grinding e la perdita di tempo offerto da qualsiasi gatcha made in China NUMBER ONE!
Possiede già il 20%delle quote per me no anche loro sanno che è troppo dispersiva come azienda.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro