U
Utente cancellato 2585
È troppo bella, non appena troverò un motivo per sistemare un altro pc in casa un angolino glie lo dedico di sicuro :DCioè non toglie che credo ,oltre al fatto che io sia troppo sensibile a certe cose visive,che la mia tv sia un po' una merda per i lgaming ecco :(
Scherzi a parte, prima di tutto proverei se non lo hai già fatto a utilizzare la console con un'altra tv oled magari a casa di qualche amico. Bisogna escludere che il tempo di reattività basso degli oled unito ai 60fps ti porti a vedere quel tipo di lentezza generale senza filtri. Non dovrebbe farlo, poi per migliorare questo aspetto è il philips, punto.
Però se anche su un oled lg ad esempio ti trovi a soffrire, in quel caso un pc con frame rate più alto è l'unica alternativa, oppure tornare ad un mini led
Soffri il basso frame rate, al di là dei filtri che possono mitigare (ma aumentano la latenza, non andrebbero mai usati e non sono la soluzione). PS5 implementa un fsr che non riesce a ricostruire in uscita un'immagine così stabile come con FSR4 o DLSS. Con il pc a 60fps noti lo stesso? Eventualmente puoi taggarmi nell'altra sezione. Scusate l'OT