Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo spero, perché non riesco a condividere il loro entusiasmo nella ricostruzione del volto di Grace. Praticamente è un'altra persona, qua andiamo oltre l'upscale e ci sono chiaramente dei problemi nell'alterazione della direzione artistica.E' ovviamente una versione ancora embrionale del tutto. E' abbastanza impressionante anche se il modo in cui altera i visi non so se mi convince propriamente.
Stesso mio pensiero, come tecnologia è senz'altro impressionante ma non lo attiverei mai se il risultato è quello. Mi ricorda quei volti fintissimi fatti con l'IA che si vedono in giro.Lo spero, perché non riesco a condividere il loro entusiasmo nella ricostruzione del volto di Grace. Praticamente è un'altra persona, qua andiamo oltre l'upscale e ci sono chiaramente dei problemi nell'alterazione della direzione artistica.
Riesco a capire l'entusiasmo tecnologico (è impressionante quello che Nvidia sta riuscendo a fare passo dopo passo col DLSS), ma da questa primissima presentazione fatico anche io a capirne la direzione artistica. E' sicuramente un viso più realistico (e un filo uncanny) ma non mi sembra troppo coerente con la direzione stilistico-artistica del tutto. E' un po' riduttivo ma di primo acchito mi ha ricordato molto le facce create integralmente dall'IA che si trovano online.Lo spero, perché non riesco a condividere il loro entusiasmo nella ricostruzione del volto di Grace. Praticamente è un'altra persona, qua andiamo oltre l'upscale e ci sono chiaramente dei problemi nell'alterazione della direzione artistica.
La Demo gira con uno SLI di 5090. Uno per il Rendering di RE9 in path Tracing (4K, Ultra, bla bla) e uno per attivare il DLSS5.
E' ovviamente una versione ancora embrionale del tutto. E' abbastanza impressionante anche se il modo in cui altera i visi non so se mi convince propriamente.
Oliver pensa possano in futuro essere implementato su tutte le 50 scalando lato RES, ma al momento si è nel reame delle supposizioni visto quanta carrozzeria serviva per sta Demo.
WTF DLSS5
Capisco il livello tecnologico per far ricostruire altro oltre al solito antialiasing, ma cose come "è lo stesso modello e hanno tirato fuori dettagli dalla texture con una forma diversa di illuminazione" per me è una scemenza. Praticamente le tolgono le occhiaie e le mettono il makeup. E questo prima di entrare nel merito della color correction, dell'atmofera, della composizione etc.Riesco a capire l'entusiasmo tecnologico (è impressionante quello che Nvidia sta riuscendo a fare passo dopo passo col DLSS), ma da questa primissima presentazione fatico anche io a capirne la direzione artistica. E' sicuramente un viso più realistico (e un filo uncanny) ma non mi sembra troppo coerente con la direzione stilistico-artistica del tutto. E' un po' riduttivo ma di primo acchito mi ha ricordato molto le facce create integralmente dall'IA che si trovano online.
E' comunque tecnologia per il futuro non proprio ravvicinato quindi c'è ancora molto da capire e vedere.
Linneman dice nel video che le geometrie poligonali son le stesse, non è un volto rifatto con l'IA ma è l'illuminazione che interagisce su di essa in maniera differente. E difatti nella comparazione 1:1 i connotati sono identici, ha lo stesso "taglio" visivo sugli zigomi e sulla mandibolaRiesco a capire l'entusiasmo tecnologico (è impressionante quello che Nvidia sta riuscendo a fare passo dopo passo col DLSS), ma da questa primissima presentazione fatico anche io a capirne la direzione artistica. E' sicuramente un viso più realistico (e un filo uncanny) ma non mi sembra troppo coerente con la direzione stilistico-artistica del tutto. E' un po' riduttivo ma di primo acchito mi ha ricordato molto le facce create integralmente dall'IA che si trovano online.
E' comunque tecnologia per il futuro non proprio ravvicinato quindi c'è ancora molto da capire e vedere.
WTF DLSS5

già confermatoMa è praticamente il path tracing integrato dentro il pacchetto DLSS, sta roba è pazzesca
[automerge]1773688604[/automerge]
Ma si, anche in Oblivion si vede che i volti son gli stessi ma il modo in cui poi interagiscono con sta nuova illuminazione li cambia radicalmente. E' più una questione di tone mapping che altro, la luminosità mi sembra generalmente troppo alta e immagino che, in generale, ci voglia un artist pass da parte degli sviluppatori per cucirlo su misura su ogni gioco nel modo giusto. Se però riescono a renderlo disponibile lato driver, con un toggle dedicato, è fantasmagorico
Quà c'è l'articolo con tutte le immagini:già confermato
How does DLSS 5 ensure image quality is consistent with the artist's intent?
DLSS 5 honors artistic intent in two ways:
- Inputting the game’s color and motion vectors for each frame into the model, anchoring the output in the source 3D content.
- By providing developers with detailed controls such as intensity and color grading. Artists can use these controls to adjust blending, contrast, saturation, and gamma, and determine where and how enhancements are applied to maintain the game’s unique aesthetic. Developers can also mask specific objects or areas to be excluded from enhancement.
Incredibile come i volti di Starfield passino da ebeti a espressiviQuà c'è l'articolo con tutte le immagini:
![]()
NVIDIA DLSS 5 Delivers AI-Powered Breakthrough In Visual Fidelity For Games
NVIDIA DLSS 5 infuses pixels with photorealistic lighting and materials to bridge the gap between rendering and reality.www.nvidia.com
Fischia ci son gli slider, meglio di così è impossibile