Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Intrigante il fatto che sia più tecnico di quel che sembra, dai video anch'io davo per scontato fosse più arcade dei soliti action in terza persona di questi anniProvato per 3 ore Blades of Fire.
Tecnicamente carino, un po' meh il design delle mappe del tipo se corri senza conoscere la mappa ti ritrovi giù perdendo l'arma (che va recuperata a mo' di souls like).
C'è del potenziale, anche se avrei preferito un gioco ignorante dove bisognava spaccare tutto, invece bisogna grindare come si deve per migliorare l'equipaggiamento.
Ma pure io pensavo alla stessa roba. Dirò di più, non so perché ma avevo in testa il gameplay di Kingdoms of Amalur, quindi molto basic.Intrigante il fatto che sia più tecnico di quel che sembra, dai video anch'io davo per scontato fosse più arcade dei soliti action in terza persona di questi anni
nonoMa pure io pensavo alla stessa roba. Dirò di più, non so perché ma avevo in testa il gameplay di Kingdoms of Amalur, quindi molto basic.

![]()
[automerge]1778779479[/automerge]
Oggi é uscito anche questo:

Esclusive che vanno, esclusive che vengono![]()
CI GAMES S.E.: Ujawnienie opóźnionej informacji poufnej dotyczącej zawarcia Porozumienia rozwiązującego Binding Term Sheet z Epic Games Inc.
Spis treści:1. RAPORT BIEŻĄCY2. MESSAGE (ENGLISH VERSION)3. INFORMACJE O PODMIOCIE4. PODPISY OSÓB REPREZENTUJĄCYCH SPÓŁKĘ td.td-text, th.td-text { word-break: keep-all; overflow-wrap: break-word; box-sizing: border-box;...www.bankier.pl
CI Games ha sciolto il suo contratto con Epic

Penso abbiano fatto tutto questo proprio per quel giocoEsclusive che vanno, esclusive che vengono
Non oso fare questa domanda ma............. possibilità che Lords of the Fallen 2 esca al D1 su Steam ora?

Se mi stanno suggerendo che si sono approfittati di epic per poi sfancularli compro due copie e una la giftoPenso abbiano fatto tutto questo proprio per quel gioco
Peccato che prima di fare questa mossa non abbiano consultato i nostri esperti sul tema, era meglio lasciarlo esclusiva![]()

Dubito, purtroppo, almeno che non avessero ancora firmato l'accordo di esclusiva, cosa che temo abbiano già fatto. Contento però che sia l'ultimo, in casoEsclusive che vanno, esclusive che vengono
Non oso fare questa domanda ma............. possibilità che Lords of the Fallen 2 esca al D1 su Steam ora?

E' un Severance Agreement, un Accordo di Recesso contrattuale da un contratto di Publishing vincolante tra CI e Epic del 2024. Questo accordo non ha conseguenze sui rapporti nel merito dell'uso di UE, degli EAS, e degli EOS e della partnership di Fortnite. Lords of the Fallen II è sicuramente sciolto dai vincoli di publishing con Epic. Gli avran pagato indietro tutte le spese + l'eventuale costo della clausola di recesso e si sono ripresi il publishing PC.Dubito, purtroppo, almeno che non avessero ancora firmato l'accordo di esclusiva, cosa che temo abbiano già fatto. Contento però che sia l'ultimo, in caso![]()
Sono estremamente curioso di sapere il perché di questo recesso, spero venga specificato prima o poi.E' un Severance Agreement, un Accordo di Recesso contrattuale da un contratto di Publishing vincolante tra CI e Epic del 2024. Questo accordo non ha conseguenze sui rapporti nel merito dell'uso di UE, degli EAS, e degli EOS e della partnership di Fortnite. Lords of the Fallen II è sicuramente sciolto dai vincoli di publishing con Epic. Gli avran pagato indietro tutte le spese + l'eventuale costo della clausola di recesso e si sono ripresi il publishing PC.