FlareZero
Supporter
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
conosco la tiziaChun-Li - Street Fighter 5
In-game:
![]()
Cosplay:
![]()

che la rende totalmente inadatta per certi personaggibeh spropositato mi pare eccessivo, al massimo è un po' manza!conosco la tiziaall'inizio mi piacque perchè somiglia di viso a quella giornalista romana che stava con garcia, solo che ha un fondoschiena spropositato
che la rende totalmente inadatta per certi personaggi

è che ha un popo e cosce sproporzionati per certi personaggi 

Peccato sì perché di volto è divina e dalle foto mi dà anche l'impressione che non se la tiraconosco la tiziaall'inizio mi piacque perchè somiglia di viso a quella giornalista romana che stava con garcia, solo che ha un fondoschiena spropositato
che la rende totalmente inadatta per certi personaggi
ma in fondo chissene 
Viste le altre sue foto su Instagram, è una gnocca pazzescaVisto che l'avete postata recentemente metto anche la sua Tifa:
![]()
Peccato sì perché di volto è divina e dalle foto mi dà anche l'impressione che non se la tirama in fondo chissene
![]()
tanta roba :john21:
Entra tranquillamente tra le top una cosìtanta roba :john21:

È scritto sulla foto del cosplay di Chun-LiDatemi il nome prima di subito
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

,
),

Beh sai, ero attratto da qualcos'altroÈ scritto sulla foto del cosplay di Chun-Li![]()

Ma lol ma guarda che semplicemente io ti ho risposto sul tuo "ha il culo sproporzionato" che non è per niente cosi XD, mica ti abbiamo mangiato dai suapprezzi ogni tipo di ragazza, sei un morto di ****sottolinei qualche difetto di una ragazza e sei un c0gli0ne
lo dico sempre io che i gay hanno capito tutto della vita :stema:

Ha delle forme strepitose, altroché. :cuore:
Ma va, hai ragione ehapprezzi ogni tipo di ragazza, sei un morto di ****sottolinei qualche difetto di una ragazza e sei un c0gli0ne
lo dico sempre io che i gay hanno capito tutto della vita :stema:
Però così esagerata nemmeno è, giusto un po' thick.Chun-Li mettimi k.o.

ComprensibileBeh sai, ero attratto da qualcos'altro![]()