Essi so fatto cosiMultitasking, giusto così![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Essi so fatto cosiMultitasking, giusto così![]()
Tanta roba Nichameleon
Hai cancellato un post o parli di qualcuna di quelle che abbiamo messo in questi due giorni? Perchè non mi pare siano troppo fuori tema :weird:Postate solo cosplay con abiti fedeli all'originale.
Questa regola l'avevo inserita proprio per non farvi mettere ragazze in intimo o bikini perchè non è il caso.
Sì ho cancellato.Hai cancellato un post o parli di qualcuna di quelle che abbiamo messo in questi due giorni? Perchè non mi pare siano troppo fuori tema :weird:
Mamma mia Shiki e YumiTriplo Gnoccosità in arrivo da Senran Kagura
Hibari - Shiki - Yumi - Artwork
Spoiler![]()
![]()
![]()
Hibari - Shiki - Yumi - Cosplay
Spoiler
![]()
![]()
![]()
HibariTriplo Gnoccosità in arrivo da Senran Kagura
Hibari - Shiki - Yumi - Artwork
Spoiler![]()
![]()
![]()
Hibari - Shiki - Yumi - Cosplay
Spoiler
![]()
![]()
![]()
L'unica cosa buona di questo gioco è che ha permesso certe cossplay :DEdit : ok non riesco a caricare un immagine, cambio.![]()
Rikku - FFX-2
Artwork
![]()
Cosplay
![]()
Oddio...questa devo farla mia :D Pagherò i dirittiBeastly sei il classico sommelier della fig4, tutto annusate ma poche bevute.
![]()
Non capirò mai tutto sto odio per FFX-2L'unica cosa buona di questo gioco è che ha permesso certe cossplay :D
il resto si può cestinare
Oddio...questa devo farla mia :D Pagherò i diritti
E comunque se le tifa non vi piacciono mandate le da me :D (se non le buscano da mia moglie)
mi cospargo il capo di cenere...l'ho confusa con la tiuzia di FF XV!!!!!!!!!!Non capirò mai tutto sto odio per FFX-2, è un buon gioco, e personalmente è migliore anche di alcuni FF main (FFII e FFXIII in primis), oltre ad aver tra i migliori battle system della serie.
La cosplayer li di Rikku comuqnue si chiama soryu_geggy_cosplay su Istagram, prego.![]()
mi cospargo il capo di cenere...l'ho confusa con la tiuzia di FF XV!!!!!!!!!!
Parli di Aranea? ecco si, lei merita tanto in FFXVmi cospargo il capo di cenere...l'ho confusa con la tiuzia di FF XV!!!!!!!!!!