Ufficiale La Gnocca Sonara | Postare immagini dentro le tag spoiler | Regolamento al primo post |

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Postate solo cosplay con abiti fedeli all'originale.

Questa regola l'avevo inserita proprio per non farvi mettere ragazze in intimo o bikini perchè non è il caso.

Postate solo cosplay con abiti fedeli all'originale.

Questa regola l'avevo inserita proprio per non farvi mettere ragazze in intimo o bikini perchè non è il caso.
Hai cancellato un post o parli di qualcuna di quelle che abbiamo messo in questi due giorni? Perchè non mi pare siano troppo fuori tema  :weird:

Triplo Gnoccosità in arrivo da Senran Kagura

Hibari - Shiki - Yumi  - Artwork

Hibari - Shiki - Yumi  - Cosplay

Raga, Riesz è illegale! Comprerò il gioco solo per lei, me ne sono innamorato :cuore:

Purtroppo non riesco a trovare un cosplay che le renda giustizia:

Anche se la mia waifu attuale è lei:

Serena :cuore:

Edit : ok non riesco a caricare un immagine, cambio.

Rikku - FFX-2

Artwork

Cosplay

L'unica cosa buona di questo gioco è che ha permesso certe cossplay :D

il resto si può cestinare

Beastly sei il classico sommelier della fig4, tutto annusate ma poche bevute.

:trollface:
Oddio...questa devo farla mia :D Pagherò i diritti

E comunque se le tifa non vi piacciono mandate le da me :D (se non le buscano da mia moglie)

L'unica cosa buona di questo gioco è che ha permesso certe cossplay :D

il resto si può cestinare

Oddio...questa devo farla mia :D Pagherò i diritti

E comunque se le tifa non vi piacciono mandate le da me :D (se non le buscano da mia moglie)
Non capirò mai tutto sto odio per FFX-2 :asd:  , è un buon gioco, e personalmente è migliore anche di alcuni FF main (FFII e FFXIII in primis), oltre ad aver tra i migliori battle system della serie.

La cosplayer li di Rikku comuqnue si chiama soryu_geggy_cosplay su Istagram, prego.  :fiore:

Ultima modifica da un moderatore:
Non capirò mai tutto sto odio per FFX-2 :asd:  , è un buon gioco, e personalmente è migliore anche di alcuni FF main (FFII e FFXIII in primis), oltre ad aver tra i migliori battle system della serie.

La cosplayer li di Rikku comuqnue si chiama soryu_geggy_cosplay su Istagram, prego.  :fiore:
mi cospargo il capo di cenere...l'ho confusa con la tiuzia di FF XV!!!!!!!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro