punisher999
Pratico
- Iscritto dal
- 30 Nov 2010
- Reazioni
- 852
Raga per oggi basta, penso ci abbiamo dato a sufficienza 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questa me l'ero salvata per domani, ninjato abbestiaComunque non scrivo "mi sono innamorato" colo perchè di Enji Night sono innamorato da 5 anni![]()
Aerith![]()
Spoiler![]()
![]()
PerdonamiQuesta me l'ero salvata per domani, ninjato abbestia![]()
E che devo dire? Che avete riempito la mia barra dello stremo?
Mi sto seriamente chiedendo quante ne abbia ancora in archivio.Basta Tifa, vi prego![]()
Quella di P5 conosco, le prime pic, la cosplayer![]()
:miagi:Queste non mi piacciono (fisico a parte... ok, non lo ripeto più), ma se devo scegliere tra le due dico Tifa. La Aerith nella sesta immagine diventa parente stretta di
:weird:
Persona 5 - Tae Takemi (non ho cercato una versione col giubbotto in pelle però)
Artwork
Cosplay (occhio all'escalation e tra l'altro sono giganti)
Le ultime due della stessa cosplayer a rischio cancellazione, suppongo. O magari no, nel topic ho visto di peggio con la "scusa" del costume succinto.
E dopo la leccata di spada postata da Clyde...
https://preview.redd.it/4mcv87asvw731.gif?format=mp4&s=f50ca7ecf5a22b611c52f148729610de411e852b
Altra cosplayer
Brofist Sirio su Ri-CareLa cosplayer che fa Takemi dovrebbe essere Ri-Care se non erroMolto figa comunque![]()
![]()
Per quanto riguarda Tifa, non ho un archivio, sono le cosplayer che continuano a farla![]()
Takemi :cuore:Queste non mi piacciono (fisico a parte... ok, non lo ripeto più), ma se devo scegliere tra le due dico Tifa. La Aerith nella sesta immagine diventa parente stretta di
:weird:
Persona 5 - Tae Takemi (non ho cercato una versione col giubbotto in pelle però)
Artwork
Cosplay (occhio all'escalation e tra l'altro sono giganti)
Le ultime due della stessa cosplayer a rischio cancellazione, suppongo. O magari no, nel topic ho visto di peggio con la "scusa" del costume succinto.
E dopo la leccata di spada postata da Clyde...
https://preview.redd.it/4mcv87asvw731.gif?format=mp4&s=f50ca7ecf5a22b611c52f148729610de411e852b
Altra cosplayer
Basta chiedere@Fusenr
Se mi trovi una cosplay di quel livello anche di Makoto, ti voterò ogni anno come migliore utente di Gamesforum sappilo![]()
troppo bamboccionaBasta chiedere
Makoto "Persona5" Cosplay
![]()
![]()
Notevole, ma il naso un po' mi dispiace
Sempre a guardare questi frivoli dettagli con tanti altri bei dettagli in giro XDNotevole, ma il naso un po' mi dispiace![]()
Siete esigentitroppo bambocciona