Ufficiale La Gnocca Sonara | Postare immagini dentro le tag spoiler | Regolamento al primo post |

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non odiatemi, ma queste ultime Aerith non mi sono piaciute

Le ultime...gradevoli :ahsisi:

Ma quella Tifa...woah...sarà difficile da cavalc....da scavalcare.

Questa me l'ero salvata per domani, ninjato abbestia

Qui vogliamo i commenti di@Fusenr
E che devo dire? Che avete riempito la mia barra dello stremo? :unsisi:  Ora manca solo Cloud. :wink:

Comunque mi sembra di vedere la sorella mancata di Drew Barrymore versione Tifa in mezzo a quelle di Sirio, sopratutto nella prima immy. E ste parrucche vanno sistemate un po' meglio nelle due precedenti, di cui preferisco la prima. Poi vabbé sul fisico di tutte quante mi sembra anche superfluo soffermarsi. La penultima col vestito da sera è un po' inquietante, ma occhi e sguardo sono particolarmente adatti se vuoi simulare un trip da lsd made in japan. L'abbondanza dell'ultima in vestito da sera è evidentemente un'abilità limite. Sirio gioca sporco.

La Aerith vampira da un lato mi piace e dall'altro la trovo un pochino frivola. Anche lei, seppure con moderatezza, vorrebbe unirsi al trip. La Aerith di Enji, che - complimenti a lei - ha fatto le trazioni insieme a Tifa, caspita, è parecchio on point, ma forse preferisco il sorriso della precedente. Quindi devono fare la fusione, date ad entrambe gli orecchini. E chissà come reagirebbero a sentire queste parole.

Una delle cosplayer che avevo già inserito l'altro giorno (mi sembra :asd:  ) ha messo altre foto in veste di Tifa :sisi:  Con l'aggiunta di una Aerith :sisi:  Eccole.

Queste non mi piacciono (fisico a parte... ok, non lo ripeto più), ma se devo scegliere tra le due dico Tifa. La Aerith nella sesta immagine diventa parente stretta di

:weird:  

Persona 5 - Tae Takemi (non ho cercato una versione col giubbotto in pelle però)

Artwork

Cosplay (occhio all'escalation e tra l'altro sono giganti)

Le ultime due della stessa cosplayer a rischio cancellazione, suppongo. O magari no, nel topic ho visto di peggio con la "scusa" del costume succinto.

E dopo la leccata di spada postata da Clyde...

https://preview.redd.it/4mcv87asvw731.gif?format=mp4&s=f50ca7ecf5a22b611c52f148729610de411e852b

Altra cosplayer

Ultima modifica da un moderatore:
Basta Tifa, vi prego

Quella di P5 conosco, le prime pic, la cosplayer
Mi sto seriamente chiedendo quante ne abbia ancora in archivio. :ehh:  (e ok che le nuove sono di recente pubblicazione)

Quanto a Takemi io invece non l'avevo mai vista ma quella ho trovato, quella ho messo (passando oltre la jappo). :unsisi:  Mi ha convinto subito e non ho cercato oltre a parte la seconda che è saltata fuori per caso e ho aggiunto al volo.

Sì, poi esplicitiamo, su reddit ho letto una risposta in cui diceva che fa scatti erotici per vivere. Ah, e lo diceva a uno/a che le chiedeva se oltre al corpetto bdsm avesse un intero scantinato pieno di attrezzatura a tema con passione annessa. Risposta ulteriore: "no, ordino queste cose di continuo semplicemente per il lavoro".  :asd:

La cosplayer che fa Takemi dovrebbe essere Ri-Care se non erro :sisi:  Molto figa comunque XD  

Per quanto riguarda Tifa, non ho un archivio, sono le cosplayer che continuano a farla  :sard:

Queste non mi piacciono (fisico a parte... ok, non lo ripeto più), ma se devo scegliere tra le due dico Tifa. La Aerith nella sesta immagine diventa parente stretta di

Persona 5 - Tae Takemi (non ho cercato una versione col giubbotto in pelle però)

Artwork

Le ultime due della stessa cosplayer a rischio cancellazione, suppongo. O magari no, nel topic ho visto di peggio con la "scusa" del costume succinto.

https://preview.redd.it/4mcv87asvw731.gif?format=mp4&s=f50ca7ecf5a22b611c52f148729610de411e852b

Altra cosplayer

:miagi:

Invoco la forza del sensei per l'occasione

Artwork

Altra cosplayer

Takemi :cuore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro