Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbè, questa Morrigan è :cuore:
Come salvarsi all'ultimo secondo sull'orlo di un burrone per poi sbagliare direzione per tornare indietroE comunque il naso della prima morrigan non mi piace lo stesso
![]()
:max:Miranda Mass Effect - Artwork
![]()
Miranda Mass Effect - Cosplay
![]()
Come salvarsi all'ultimo secondo sull'orlo di un burrone per poi sbagliare direzione per tornare indietro![]()
Non male.@Siriodorione
Morrigan
Si, ho evitato di mettere perché era una risposta alla "richiesta" di Sirio e FusenrNon male.
Comunque ricordatevi gli artwork o render da affiancare al cosplay.
Giusto Tifa o 2B possiamo fare un'eccezione perchè le postiamo una pagina sì e l'altra pure.
Vabbé, ci hai provato. Aya è difficile per l'etnia, ci vorrebbe un viso come questo:Di aya comunque faccio davvero fatica a trovarne carine ( dannato@Fusenr )
Aya
In compenso però di Cleopatra se ne trovano interessanti![]()
![]()
![]()
Per l'ultima Makoto non l'ho messo pensando che dopo la sfilza di saitama fossimo a posto per un mese.Comunque ricordatevi gli artwork o render da affiancare al cosplay.
Vedo che qualcuno fa il difficile ancora più di mePer l'ultima Makoto non l'ho messo pensando che dopo l'ondata di saitama fossimo a posto per un mese.
Sì, servirebbe qualcosa di meno coperto per ammirarla meglio XDBella la cosplayer di DS3
Si prende quello che c'èSì, servirebbe qualcosa di meno coperto per ammirarla meglio![]()
Notevoli Mai e Tifa![]()
Però ehm.. Shantae.. il naso..![]()
Non mettermi in mezzo ai "tutti" non uomini di questo topic XD