Bar La Locanda del Viaggiatore | GRANDE RIAPERTURA | Medaglia Locandiere in palio |

Pubblicità

Cloud-Loku

Capomoderatore
jrpg world
Iscritto dal
26 Set 2004
Reazioni
2,816
1610207634407-png.191

Ogni avventuriero ha bisogno di riposarsi dopo una lunga giornata, quale luogo migliore di una accogliente locanda?

Discutete e postate quello che volete, a patto di rientrare nel Regolamento del Forum ed in generale nel buon senso.

Medaglia Locandiere JrpgWorld in palio!
Verrà assegnata agli utenti che posteranno spesso in questo thread

94.png

La storia della Locanda by MFP093

Si ringrazia Chris per il banner

Ultima modifica:
Il banner è fantastico anche se Tiki sullo sfondo e non in un boccale di birra è un po' uno spreco :sadfrog:

Il banner è davvero bello. :)

qualcuno riesumi junseba :sard:

Jun è scomparso dal forum da quando scopri' la patata, non so se vi ricordate.
Ebbe tipo l'illuminazione delle suore che fanno il voto, ma al contrario :rickds:

Ultima modifica:
Jun è scomparso dal forum da quando scopri' la patata, non so se vi ricordate.
Ebbe tipo l'illuminazione delle suore che fanno il voto, ma al contrario :rickds:
Fantastica questa. :rickds:
Io mi ricordo un concerto di fine anno o qualcosa del genere. C'era gente che stava delirando. :rickds:

Le liti Name vs Deidara, rimarranno nella leggenda cosi come Oxi, tsundere di sezione ufficiale.

Ricordo anche con affetto la fanfiction settimanale a tema "sezione" inaugurata da Kra, piena di reference musicali ed eventi relativi alla sezione, come la misteriosa scomparsa di Deidara :sard:

Dovevamo salvare tutto e tramandare ai posteri. :asd:

Giusto oggi è arrivata robba dal giappone

WIN-20210111-22-16-53-Pro.jpg

WIN-20210111-22-18-22-Pro.jpg

WIN-20210111-22-02-49-Pro.jpg

(solo la remaster, la versione saturn è vecchia, ho fatto una foto comparativa)

Nella stagione precedente:

Ultima modifica:
Daje, è tornato pure Flash :sard:

Porca vacca MFP093 , solo leggere quella lista mi ha fatto collassare un polmone :rickds:

Cosa mi hai ricordato...
Proxy, il power ranger rosa ( :rickds: ), il primo nemico della locanda :asd:

L4gaan e il suo battibecco con Jun (Era lui giusto?), e le celebri citazioni:
"Sei pregato di tacere, my boy"
"Alla prossima ti prendi un ban fino al 2020, altro che scherzo"
"Bocciato comunque"
"La sezione è mia e le regole le decido io"

:mwaha:

La storia tra Griffith e Ivan fu epocale e smosse il forum fino alle fondamenta, che c4zzo di disastro :sard:

Fun Fact: Il punto numero 6 è il motivo per il quale, il topic di Xenogears, dopo anni e anni, riporta ancora nel titolo "trolling vietato in ogni sua forma" :draper:

Ti chiedo di aggiungere anche questi al post:

• Jun e la firma non a norma
  • Il viaggiatore con la casa da 100mq, la ninja kawasaki e il cane da 1000 euro (Qualcuno si ricorda il nick?)

BadBoy25 Vieni a fare un giro sul viale dei ricordi

Ultima modifica:
Ho un contributo anch'io.
Quando la locanda era già sul viale del tramonto e tanti vecchi amici si erano persi tra le gambe di fanciulle tridimensionali o le Alpi svizzere a giocare con Heidi, tre uomini soli ancora resistevano e cantavano. Shiki, questa è in tua memoria. :bruniii:

https://ibb.co/y8D1Mbv

Ultima modifica:
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro