Revolver Ocelot
Mettiti la mascherina...
- Iscritto dal
- 3 Lug 2005
- Reazioni
- 257
Peccato che non producano più la one o one 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già ero sparito, mi sa.Vogliamo parlare di Arya che si porta a casa Miss Spazio,con guerre tra varie fazioni di diverse sezioni,sulla sua dubbia indentità? ovviamente poi,avevano ragione quelli che pensavano fosse un fak.
Io fui bannato perché qualcuno mi inserì a mia insaputa in un gruppo anti-Spagno.Io fui bannato da Andromeda per aver dato dell'idiota a Hitler![]()
Bei tempi, io mi ricordo di teLa maggior parte di voi non mi conoscerà.
Io, 10 anni fa, ero la sezione altro. Con altri 4-5 coglionazzi, eravamo l'attrazione principale.
Scavando nelle mail, ho ritrovato la LUDOTECA.
Improbabili videogiochi, inventati da noi.
Trovate a destra, nella sidebar, l'elenco.
Dubito possiate capire qualche riferimento, ma è un pezzo importante di storia. Tipo gli Squallor, ma peggio.
http://ludospazio.pbworks.com/w/page/19496598/FrontPage
WTF?Io fui bannato perché qualcuno mi inserì a mia insaputa in un gruppo anti-Spagno.![]()
Oggi non lo è, ma 10 anni fa le maglie erano più strette (in qualche sezione pure troppoSi, credo anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche perché ad essere sincero lo staff non è mai stato troppo cattivo e lascia spammare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
10 anni fa ci stava pure il topic per chiedere quale fosse la causa del ban degli altri utenti.Dieci anni fa si veniva bannati per aver fatto riferimenti alla politica
Con tanto di screen periodico di Kappe della tabella degli utenti bannati10 anni fa ci stava pure il topic per chiedere quale fosse la causa del ban degli altri utenti.![]()
Andrebbe rifatto soprattutto per quelli permabannati.Con tanto di screen periodico di Kappe della tabella degli utenti bannati![]()