La Malinconia di Haruhi Suzumiya | light novel, manga, anime

• Autore discussione Autore discussione Eucube
  • Data d'inizio Data d'inizio
Visto anche il terzo... e adesso voglio il quarto!!! Non è che la cosa che Harui rimpiange dell'estate è che Kyon non gli ha dato nemmeno un bacetto...
No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono finalmente arrivati i dvd di haruhi in fumetteria!

dopo secoli che li ho cercati

però ho visto che ci sono due modi per vederlo

1)

2)

1. Le avventure di Mikuru Asahina (ep.00)

2. La malinconia di Haruhi Suzumiya I (ep.01)

3. La malinconia di Haruhi Suzumiya II (ep.02)

4. La noia di Haruhi Suzumiya (ep.07)

5. La malinconia di Haruhi Suzumiya III (ep.03)

6. Sindrome dell'Isola Sperduta - 1a parte (ep.09)

7. Misterique Sign (ep.08)

8. Sindrome dell'Isola Sperduta - 2a parte (ep.10)

9. Someday in the Rain (ep.13)

10. La malinconia di Haruhi Suzumiya IV (ep.04)

11. Il giorno del Sagittario (ep. 12)

12. Live Alive (ep.11)

13. La malinconia di Haruhi Suzumiya V (ep.05)

14. La malinconia di Haruhi Suzumiya VI (ep.06)

Si, ci sono due ordini di visione: uno cronologico, che è quello con cui sono stati confezionati i dvd, l'altro di trasmissione, in cui gli episodi si susseguono in maniera non continuativa: c'è chi dice che così sono molto meglio...
quale consigli?

quale consigli?
io ti consiglio ordine cronologico anche perchè se lo guardi in ordine di trasmissione dovraì si e no cambiare DVD ogni 1-2 puntate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto il quarto episodio... ora in effetti comincio un pochino a rompermi le scatole, due episodi identici ci stavano, tre insomma, quattro no...
E ora è arrivato il quinto, probabile anche un sesto :pffs:

L'idea mi piace, ma Kyon e gli altri sono troppo scemi, si capisce benissimo che Harui vuole fare qualcosa con loro l'ultimo giorno, quello che si tiene libero. Ed ogni volta Kyon sviene mentre lei esce dal locale e passa la giornata a cazzeggiare. Fortuna che non ci prendono in giro ed ogni volta ci sono animazioni diverse, ma sono stufo di sentire sempre gli stessi dialoghi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

L'idea mi piace, ma Kyon e gli altri sono troppo scemi, si capisce benissimo che Harui vuole fare qualcosa con loro l'ultimo giorno, quello che si tiene libero. Ed ogni volta Kyon sviene mentre lei esce dal locale e passa la giornata a cazzeggiare. Fortuna che non ci prendono in giro ed ogni volta ci sono animazioni diverse, ma sono stufo di sentire sempre gli stessi dialoghi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
In realtà ci stanno prendendo in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Doveva finire tutto già dal secondo episodio se si doveva seguire bene la Light Novel originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Una strategia per risparmiare? Un troll? Boh.

finito di vedermi i dvd della prima serie!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

veramente bella,tranne l'ultimo episodio che mi ha annoiato un po':Morris82:

c'è un pezzo che non trovo più...

c'è kion e asakima su una panchina,lei è svenuta,è sera...

c'è anche asakima del futuro...

non mi ricordo il perchè ma kion gli chiede ad asakima del futuro di ringraziarlo o qualcosa del genere e lei risponde che se vuole può baciare lei stessa del passato

kion però dice che non è da lui approfittare della situazione e si mette asakima alle spalle e vanno via
me la sono sognata questa scena?

finito di vedermi i dvd della prima serie!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifveramente bella,tranne l'ultimo episodio che mi ha annoiato un po':Morris82:

non mi ricordo il perchè ma kion gli chiede ad asakima del futuro di ringraziarlo o qualcosa del genere e lei risponde che se vuole può baciare lei stessa del passato

kion però dice che non è da lui approfittare della situazione e si mette asakima alle spalle e vanno via
Credo che sia nella seconda serie :unsisi:

finito di vedermi i dvd della prima serie!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifveramente bella,tranne l'ultimo episodio che mi ha annoiato un po':Morris82:

è il primo episodio che hanno mostrato della seconda serie.

Ma gli animatori della puntata 5 sono gli stessi di K-on?

Comunque,si era capito che Harui vuole fare qualcosa,il problema è cosa e mi sa che non lo sa neanche lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da quanto ho letto su 2ch il prossimo episodio concluderà l'arco dell'Endless 8.

Speriamo in bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non si sa ancora nulla su quando arriverà in italia la 2° serie?

Da quanto ho letto su 2ch il prossimo episodio concluderà l'arco dell'Endless 8.Speriamo in bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
speriamo dopo 5 puntate identiche mi sono anche rotto le palle ora.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro