No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVisto anche il terzo... e adesso voglio il quarto!!! Non è che la cosa che Harui rimpiange dell'estate è che Kyon non gli ha dato nemmeno un bacetto...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVisto anche il terzo... e adesso voglio il quarto!!! Non è che la cosa che Harui rimpiange dell'estate è che Kyon non gli ha dato nemmeno un bacetto...
quale consigli?Si, ci sono due ordini di visione: uno cronologico, che è quello con cui sono stati confezionati i dvd, l'altro di trasmissione, in cui gli episodi si susseguono in maniera non continuativa: c'è chi dice che così sono molto meglio...
Io ti consiglio di guardarlo prima in ordine di trasmissione, e poi se ti è piaciuto molto (come a me) riguardarlo in ordine cronologicoquale consigli?

Ordine cronologico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifquale consigli?
io ti consiglio ordine cronologico anche perchè se lo guardi in ordine di trasmissione dovraì si e no cambiare DVD ogni 1-2 puntate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifquale consigli?
E ora è arrivato il quinto, probabile anche un sesto :pffs:Visto il quarto episodio... ora in effetti comincio un pochino a rompermi le scatole, due episodi identici ci stavano, tre insomma, quattro no...
In realtà ci stanno prendendo in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'idea mi piace, ma Kyon e gli altri sono troppo scemi, si capisce benissimo che Harui vuole fare qualcosa con loro l'ultimo giorno, quello che si tiene libero. Ed ogni volta Kyon sviene mentre lei esce dal locale e passa la giornata a cazzeggiare. Fortuna che non ci prendono in giro ed ogni volta ci sono animazioni diverse, ma sono stufo di sentire sempre gli stessi dialoghi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Credo che sia nella seconda seriefinito di vedermi i dvd della prima serie!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifveramente bella,tranne l'ultimo episodio che mi ha annoiato un po':Morris82:
c'è un pezzo che non trovo più...
me la sono sognata questa scena?c'è kion e asakima su una panchina,lei è svenuta,è sera...
c'è anche asakima del futuro...
non mi ricordo il perchè ma kion gli chiede ad asakima del futuro di ringraziarlo o qualcosa del genere e lei risponde che se vuole può baciare lei stessa del passato
kion però dice che non è da lui approfittare della situazione e si mette asakima alle spalle e vanno via

è il primo episodio che hanno mostrato della seconda serie.finito di vedermi i dvd della prima serie!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifveramente bella,tranne l'ultimo episodio che mi ha annoiato un po':Morris82:
c'è un pezzo che non trovo più...
me la sono sognata questa scena?c'è kion e asakima su una panchina,lei è svenuta,è sera...
c'è anche asakima del futuro...
non mi ricordo il perchè ma kion gli chiede ad asakima del futuro di ringraziarlo o qualcosa del genere e lei risponde che se vuole può baciare lei stessa del passato
kion però dice che non è da lui approfittare della situazione e si mette asakima alle spalle e vanno via
Credo che sia nella seconda serie![]()
grazieè il primo episodio che hanno mostrato della seconda serie.
speriamo dopo 5 puntate identiche mi sono anche rotto le palle ora.Da quanto ho letto su 2ch il prossimo episodio concluderà l'arco dell'Endless 8.Speriamo in bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif