I
Iacosimo
Ma la prima serie si trova tutta doppiata?
Quanti episodi sono?
Quanti episodi sono?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gli episodi sono 28 in totale ( contando entrambe le serie ) e sola la prima di 14 episodi si trova tutta doppiata, la seconda si trova con i sub ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa la prima serie si trova tutta doppiata?Quanti episodi sono?
I personaggi?!?!?! Cioè quei cosi frigidi che rappresentano il punto più basso dell'intera serie?Anche io sono nel gruppo '' Ma che azzo ha di bello Haruhi Suzumya''?, mettendo da parte il chara design e i personaggi in sè non ci trovo nulla di trascendentale in questo anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Scusami intendevo la storia in sè che anche se sembra sconclusionata soggettivamente mi ha coinvolto abbastanza per farmi finire l'intera serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifI personaggi?!?!?! Cioè quei cosi frigidi che rappresentano il punto più basso dell'intera serie?
Credo che tu non abbia mai sentito nominare Miyazaki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAncora un paio di mesi ed uscirà il film su Blu Ray, e lì vi ricrederete tutti.Credo di non aver mai visto un anime movie migliore. Owna pure Byousoku 5 CM e i Rebuild di EVA.
E poi vabbè, a me dei voti e delle classifiche interessa poco, però su MAL è il primo in assoluto nella top //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Capisco comunque quelli che si lamentano dell'anime, ci sono stati molti tagli e può non piacere il finale.
L'idea dell'Endless Eight poi ha fatto sbroccare molti ma io l'ho trovata una genialata assurda, e mi sono goduto quella figona di Nagato in sukumizu per 8 episodi.
Per godersi Haruhi nella sua completezza bisogna andare di Novel (così il moe non lo vedi Ichimaru), che da quanto ho sentito sarà pubblicata in Italia da Mondadori. L'anime è solo un introduzione, un prologo a quella che è la vera opera. Un'opera senza il minimo plot hole, in cui nulla viene buttato al caso e tutti i personaggi hanno un perchè.
Ma quelli sono Masterpiece di ***, non anime movie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCredo che tu non abbia mai sentito nominare Miyazaki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Capisco e concordo che sono dei capolavori assoluti, ma sempre di film d'animazione si trattaMa quelli sono Masterpiece di ***, non anime movie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vabbè ma se mi metto a calcolare le opere di Miyazaki come semplici anime mi toccherebbe smantellare tutto il resto della storia dell'animazione da 10 anni a questa parte :morristend:Capisco e concordo che sono dei capolavori assoluti, ma sempre di film d'animazione si tratta![]()
Anche a me è piaciuta,ma per tre episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAncora un paio di mesi ed uscirà il film su Blu Ray, e lì vi ricrederete tutti.Credo di non aver mai visto un anime movie migliore. Owna pure Byousoku 5 CM e i Rebuild di EVA.
E poi vabbè, a me dei voti e delle classifiche interessa poco, però su MAL è il primo in assoluto nella top //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Capisco comunque quelli che si lamentano dell'anime, ci sono stati molti tagli e può non piacere il finale.
L'idea dell'Endless Eight poi ha fatto sbroccare molti ma io l'ho trovata una genialata assurda, e mi sono goduto quella figona di Nagato in sukumizu per 8 episodi.
Per godersi Haruhi nella sua completezza bisogna andare di Novel (così il moe non lo vedi Ichimaru), che da quanto ho sentito sarà pubblicata in Italia da Mondadori. L'anime è solo un introduzione, un prologo a quella che è la vera opera. Un'opera senza il minimo plot hole, in cui nulla viene buttato al caso e tutti i personaggi hanno un perchè.
Devi ammettere però che il finale è *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche a me è piaciuta,ma per tre episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il finale non è male ma se facevano 3 episodi e non 8 avrei apprezzato di più e non mi sarei sentito preso per il **** sinceramente.Devi ammettere però che il finale è *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La puntata 13 è l'ultima, Eucube si riferiva alla seconda serie. XDaspetta ciò succede dopo la puntata 13? (0 inculsa).Ma dopo la 13 esistono solo sub-ita?