Musica La Musica Degli Utenti | Suoni? Canti? Produci? Il topic per te!

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
"Road to Her" m'è piaciuta davvero molto, a mio parere decisamente migliore del primo singolo. L'arrangiamento è di ottima qualità, con una chitarra in primo piano eccellente e un ritmo perfetto.
Complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Grazie!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Sono felice che ti sia piaciuta.Nel mio piccolo,gli apprezzamenti sono già un successo :cat:

Grazie!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Sono felice che ti sia piaciuta.Nel mio piccolo,gli apprezzamenti sono già un successo :cat:
Comunque ora m'aspetto altre vostre canzoni, almeno un'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Una curiosità: per il video avete utilizzato delle telecamere d'alta qualità o altro? E' stato diretto da un esperto in materia oppure da voi stessi?

Comunque ora m'aspetto altre vostre canzoni, almeno un'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Una curiosità: per il video avete utilizzato delle telecamere d'alta qualità o altro? E' stato diretto da un esperto in materia oppure da voi stessi?
L'ho diretto e montato io.Io faccio il fotografo,era il mio primo video importante:nev:

Nelle scene in cui ci sono io,ho dovuto spiegare un attimo agli altri come muoversi un minimo e usare la macchina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
L'ho diretto e montato io.Era il mio primo video importante:nev:Nelle scene in cui ci sono io,ho dovuto spiegare un attimo agli altri come muoversi un minimo e usare la macchina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bravo, l'hai diretto molto bene! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Interessante anche l'ambientazione: un'autostrada, non ne ho ancora visti di video in luoghi simili, ci sta per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bravo, l'hai diretto molto bene! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Interessante anche l'ambientazione: un'autostrada, non ne ho ancora visti di video in luoghi simili, ci sta per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Una strada mi sembrava la location più adatta alla canzone e anche il bianco e nero che richiamasse un'ambientazione quasi americana.

Abbiamo avuto la fortuna di trovare una strada chiusa che faceva proprio al nostro caso,mentre le macchine ci passavano a destra e sinistra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

assolo di the count of Tuscany (dream theater) in un breve riarrangiamento del pezzo ( e dell'assolo, per chi conosce il pezzo è facile da capire)

Stanno uscendo molti musicisti a quanto pare...

Bravi ragazzi, davvero! Io non sono nemmeno capace di impugnare un flauto

Qualche nuovo talento? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rockin1000

iniziativa di un ragazzo della mia città per riuscire a portare i foo fighters a Cesena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Piadinari suonanti

Merita di essere unita con il topic dei Talenti emergenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se a qualcuno può interessare ecco una mia preview per un remix contest, spero vi piaccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Molto carina! Attendiamo il proseguo dei lavori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

[video=youtube;-O-7Q_hmKIg]

Ecco il mio progetto di musica elettronica sperimentale, a breve invece uscirò con il disco della mia band, facciamo post-hardcore in italiano, avrete mie notizie :morris82:

Molto carine, anche da parte tua attendiamo aggiornamenti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ultimo lavoro con la band //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Molto carina! Complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Composizioni Originali

Mi scuso in anticipo se un topic simile esiste già.

Sto studiando composizione per entrare al Conservatorio di Roma. Vorrei diventare un compositore di Colonne sonore.

Qualora ci fossero anche altri compositori in questo forum, questo topic può essere utile per condividere qualche lavoro.

E perchè no, sarebbe bello anche discutere della Cinematic Music e magari lavorare insieme a qualche progetto, che coinvolga sia appassionati di Cinema che di Musica.

Non sono ancora al Conservatorio e sfortunatamente non ho amici che studiano o compongono musica.

Ecco, per esempio, un pezzo da me fatto:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro