La Nintendo che vorrei

• Autore discussione Autore discussione wmario
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
perchè l' idea alla base della discussione per me era semplicemente quella di capire i gusti di chi scrive qui. quindi quello che ci piace, quello che sogniamo di veder tornare o vedere per la prima volta, ma anche quello che non ci piace.

prescindendo da ogni analisi di tipo economico strategico perchè, per quanto a me mario kart, per dirne uno, non interessi più, ovviamente mai potrei pensare di dire che andrebbe tolto dalla line up nel caso stessimo invece ragionando di realistiche strategie di mercato.

una curiosità... sono stato l' unico a citare i paper mario, mentre mi aspettavo di vederli chiamati in causa molte più volte 
uhm.gif
Infatti capisco i listoni di giochi che si vorrebbero. Non capisco perché se una cosa non è di nostro gradimento, non dovrebbe esserci. Per me possono portare pure "Giulia Passione Stambecchi".

Detto ciò vorrei Earthbound. Remake dei vecchi e/o nuovo capitolo va bene tutto. 

Stessa cosa per The Wonderful 101 e Viewtiful Joe. 

Magari anche un FM non in versione castrata.

Infatti capisco i listoni di giochi che si vorrebbero. Non capisco perché se una cosa non è di nostro gradimento, non dovrebbe esserci. Per me possono portare pure "Giulia Passione Stambecchi".

Detto ciò vorrei Earthbound. Remake dei vecchi e/o nuovo capitolo va bene tutto. 

Stessa cosa per The Wonderful 101 e Viewtiful Joe. 

Magari anche un FM non in versione castrata.
Beh,ma se io sono curioso di sapere i tuoi gusti e tu mi fai solo una lista di quello che manca e vorresti, mi faccio un'idea solo a metà. non vengo a conoscenza di cosa non ti piace tra i giochi che già ci sono :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro