Ufficiale La nuova (?) frontiera del Nerd incazzato [L'angolo di Farenz]

• Autore discussione Autore discussione Eucube
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ha fatto una live di 2 orette qualche settimana fa con i gamefathers, quindi esserci c'è ancora. Ora che ha 2 figli il tempo è dimunito ancora e immagino che tra lavoro, videogiocare ecc...il tempo per fare video dedicati non sia per niente facile.

Il video che attendo di più ogni anno

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

HYPE SINCERO

Più che altro, nonostante non sia più attivo in una YouTube Italia piena di contenuti a tema vg, ancora riceve così tante mail/richieste da trovare così tanti disadattati da fare una top? 
Infatti penso ne riceva pocchisime e la maggior parte sono scritte di proposito in modo idiota solo per apparire nel video. 

Più che altro, nonostante non sia più attivo in una YouTube Italia piena di contenuti a tema vg, ancora riceve così tante mail/richieste da trovare così tanti disadattati da fare una top? 
Ma infatti ci credo poco, ormai è caduto in basso come popolarità, ha fatto il suo tempo :asd:

Beh alla fine la sua popolarità non ha mai saputo/voluto pienamente sfruttarla. Credevo si fosse ritirato a fare a tempo pieno il babbuccio  :jack:

qualcosa mi dice che i pargoli conoscono già alcune brutte parole  :asd:

Cambierei il titolo in la vecchia frontiera. :asd: Oramai ha i suoi anni come personaggio del web.

Visti tutti e 38 minuti, mi ha strappato forse mezza risata, infinitamente sottotono quest'anno.

Mi ha divertito ma non come gli scorsi anni.  :sadfrog:

Ma è normale che sia scialbo secondo me, ma è comunque bellissimo vedere un video di Farenz. Soprattutto se inizia dicendo che ha una figlia deficiente.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Farenz non è mai stato uno Youtuber di professione come può essere un Favij, l'ha sempre fatto per hobby e per comunicare ciò che pensa riguardo a una sua passione. Lui un lavoro vero ce l'ha.

Finché non ha avuto le bimbe era molto presente su YouTube. Spero che con l'anno nuovo ritorni più attivo visto che lo reputo uno dei youtuber più simpatici.

A quanti figli è arrivato? 
2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro