Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Clockwork niente anno, Avowed 2024.Ma Clockwork aveva come periodo d'uscita 2024? Non me lo ricordo. Per Avowed spero vivamente che ce la faccia, sperando che mostrino già qualcosa al prossimo evento MS (febbraio?)
Così capiremo se sono su Quake, DOOM Y0 (leakato, ma forse accantonato), o... HexenIo al prossimo evento grosso di M$, giugno verosimilmente, voglio vedere ID sul palco. Non si sa più nulla di loro da quasi 4 anni ormai.
Così capiremo se sono su Quake, DOOM Y0 (leakato, ma forse accantonato), o... Hexen![]()
Possibile sì... Anche se quel tease di Hexen mi puzza troppo di ID Software.O nuova ip, perché se non erro in un vecchio leak si parlava anche di questa possibilità.
Possibile sì... Anche se quel tease di Hexen mi puzza troppo di ID Software.
Esatto. In una recente intervista ha pure detto (riferendosi a quella maglia) che il "tease non è casuale".Ma intendi la maglietta indossata da Spencer allo scorso showcase?
A tal proposito sarebbe bello vedere una riapertura dell'iniziativa Retrocompatibilità per i giochi ABK (quanto meno quelli su cui hanno ancora le licenze) per il prossimo anno.Poi sono rimasto molto soddisfatto dalla console per tutto ciò che offre di “extra” oltre alle mere esclusive, in special modo la retrocompatibilità con i titoli 360 (ho rigiocato il primo AC e ridato un’occhiata a qualche altra gemma come F.E.A.R. e Prince of Persia)
I due Transformers War For Cybertron e Fall of CybertronA tal proposito sarebbe bello vedere una riapertura dell'iniziativa Retrocompatibilità per i giochi ABK (quanto meno quelli su cui hanno ancora le licenze) per il prossimo anno.
C'era stato un hint in tal senso su twitter e infatti mi aspettavo un annuncio ai TGA ma nada.A tal proposito sarebbe bello vedere una riapertura dell'iniziativa Retrocompatibilità per i giochi ABK (quanto meno quelli su cui hanno ancora le licenze) per il prossimo anno.
Imho uno “show” ad inizio anno lo fannoC'era stato un hint in tal senso su twitter e infatti mi aspettavo un annuncio ai TGA ma nada.
DEVONO darmi Metal Arms Glitch in the SystemImho uno “show” ad inizio anno lo fanno
Ho dimenticato di citare la retrocompatibilitá, verissimo. Anche io ho recuperato un sacco di roba, da Sleeping Dogs a Spec Ops The Line e da Max Payne 3 alla trilogia di Gears (dato che una collection per Series X proprio non vogliono farmelaPoi sono rimasto molto soddisfatto dalla console per tutto ciò che offre di “extra” oltre alle mere esclusive, in special modo la retrocompatibilità con i titoli 360 (ho rigiocato il primo AC e ridato un’occhiata a qualche altra gemma come F.E.A.R. e Prince of Persia)
Fiducia nella gente dentro InXile (ci sono alcuni mostri del genere WRPG).Il titolo Inxile non capisco cosa abbia di così attrattivo, io ho visto un trailer che mi sapeva di un vecchio terribile.
Sará che a me non sono piaciuti nemmeno Bioshock e Dishonored (l'unica immersive sim che ho apprezzato è stata Prey), Clockwork mi ha dato proprio delle pessime vibes.Fiducia nella gente dentro InXile (ci sono alcuni mostri del genere WRPG).
Amore verso lo Steampunk (setting rarissimo ultimamente nel gaming).
Vibes da immersive sim ARPG dal trailer.