Hype La Ripartenza di XBOX | Bilancio dell'annata di Xbox, e Hype per il Futuro Prossimo!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Quali First Party Microsoft attendete di più?

• Votatori totali
    42
Pubblicità
Tu porti sfiga, in generale.

Quali sono quelli che attendi a parte PD (che a pelle credo vedremo l'anno scorso come abbiamo visto Fable quest'anno)?

Che palle co sta cosa che porto sfiga :rickds:

Comunque Perfect Dark, Fable e Everwild.

Ho sempre comprato console MS per 3 motivi:

Fable (+ Lionhead)
Rare
Remedy

Il primo sembra tutto tranne che Fable,
la seconda con l'arrivo del Kinect è morta definitivamente,
La terza ora fa giochi anche su PS.

Non mi sono quasi più rimasti motivi per comprare xbox...

Ho sempre comprato console MS per 3 motivi:

Fable (+ Lionhead)
Rare
Remedy

Il primo sembra tutto tranne che Fable,
la seconda con l'arrivo del Kinect è morta definitivamente,
La terza ora fa giochi anche su PS.

Non mi sono quasi più rimasti motivi per comprare xbox...
Con RARE bisogna prendere atto che devono trovare la quadra... Chiaramente quel titolo è stato annunciato con un'idea ancora non chiara in testa e questo ha portato a farlo scomparire. Ma presto o tardi rispunterà fuori.

Fable non ti ha convinto?

Ok l'estetica è cambiata (ma alla fine penso sia inevitabile), ma l'atmosfera secondo me è molto interessante.

Con RARE bisogna prendere atto che devono trovare la quadra... Chiaramente quel titolo è stato annunciato con un'idea ancora non chiara in testa e questo ha portato a farlo scomparire. Ma presto o tardi rispunterà fuori.

Ok l'estetica è cambiata (ma alla fine penso sia inevitabile), ma l'atmosfera secondo me è molto interessante.

Ad oggi? Per nulla, di Fable ha solo il nome.

Lo stile grafico doveva cambiare? Si certo ma comunque non doveva avvicinarsi troppo al realistico, non ha più nulla di "Fiabesco".

Ultima modifica:
Ad oggi? Per nulla, di Fable ha solo il nome.
Ti meriti BG&E2 :eucube:

Seriamente è sicuramente un reboot concettuale, non vuole essere il 4, un Remake, o avere una continuità. Penso voglia riprendere elementi del concept e dargli una nuova veste. Io sono molto curioso della visione di PG (perché questo sarà) sul concept di Fable, ma capisco desiderare un'operazione più conservativa.

Avowed, The Outer Worlds 2 e Clockwork Revolution sono quelli maggiormente di mio interesse.

Più una serie di third da day one di cui i primi che mi vengono in mente sono Metaphor e Dragon's Dogma 2.

Poi si vedrà, alla fine vivo molto alla giornata.

Ti meriti BG&E2 :eucube:

Seriamente è sicuramente un reboot concettuale, non vuole essere il 4, un Remake, o avere una continuità. Penso voglia riprendere elementi del concept e dargli una nuova veste. Io sono molto curioso della visione di PG (perché questo sarà) sul concept di Fable, ma capisco desiderare un'operazione più conservativa.

Quello che voglio è un Fable, non un qualsiasi RPG americano con 2 battute comedy dentro che cerca di specchiarsi in quello che era la saga originale e che quindi potrebbe chiamarsi in qualsiasi altro modo.

Fable ha delle caratteristiche intrinseche che devono assolutamente esserci in questo reboot/seguito/quello che vuoi per essere considerato tale.

Ti dico solo una cosa, partecipai alla beta chiusa (e poi a quella pubblica) di Legends e il mio commento fu "questo gioco non uscirà mai, è pessimo", qui dentro utenti mi dicevano che non capivo nulla (alcuni dei quali bazzicano ancora il forum) eppure io sugli scaffali (virtuali o non che siano) il gioco non l'ho mai visto, tu?

Questo per dire che per me Fable e sacro :sisi:

Io parlo da utente PC, ma ormai siamo una grande unica famiglia Microsoft :asd:
Per il 2024 aspetto di sicuro Avowed, che sembra essere decisamente piùnelle mie corde rispetto ad Hellbalde, che comunque attendo con curiosità.
Poi ci sono i DLC di Starfield e Diablo che sicuramente ho intenzione di acquistare e per il futuro più remoto direi Fable, Clockwork, Indiana Jones (anche se non ho idea di cosa aspettarmi) e ovviamente lui, Elder Scroll VI.

è uno dei giochi che piu attendo in assoluto, per questo prenderei una xbox senza batter ciglio, spero che sia curato in tutti i dettagli.

considerando le premesse del buon mulinello, che come cazzaro èra il numero uno ma lo amavo lo stesso, oggi hanno anche le tecnologie per portare parte di queste promesse a schermo, considerando cosa fanno giochi come zelda e BG3 mi aspetto grandissime cose da un gioco come questo a livello interazioni, dialoghi, scelte etc.

Io parlo da utente PC, ma ormai siamo una grande unica famiglia Microsoft :asd:
Ci sta, il topic è rivolto a tutti. Dopo tutto MS abbraccia il mercato Console e PC.
Hellblade 2, Awoved, Clockwork Revolution, Towerborne, Flight Simulator ecc
Sì questi sono i 5 ufficializzati per il 2024 (al momento senza data).

Possibile che salti fuori 1-2 nomi extra di taglia variabile (come Hi-Fi nel 2023).

Age of Mythology Retold avrebbe la precedenza assoluta su tutto, ma al momento ho più di un dubbio sullo stato dello sviluppo dato che mi aspettavo almeno un drop di news entro quest'anno che non è mai arrivato, nonostante il gioco sia stato annunciato a fine 2022. Speriamo che i miei timori siano infondati e che arrivi qualche notizia nel 2024 per una uscita verso fine anno, similmente ai periodi di uscita di DE2, DE3 e AoE4.

Escludendo quindi AoM, OD di Kojima che mi interessa perché Kojima e i giochi Acti-Blizz dei franchise che conosco e seguo e su cui al momento non si sa nulla e dubito che avranno novità in tempi brevi (namely: Spyro, Crash, Starcraft e Warcraft non WoW), l'unico altro gioco che mi interessa del repertorio Microsoft è Indiana Jones, anche se rimane da vedere ancora che tipo di gioco sarà (cosa che potrebbe aumentare l'interesse così come annullarlo).

In generale vedo una Microsoft con un bel roster potenziale di titoli di arrivo che solo per preferenze mie non mi interessano nella maggior parte (molti OW e molti RPG). Sono comunque curioso di vedere se salteranno fuori altri giochi minori per certi versi ma in grado di catturare l'attenzione, come sono stati Pentiment e Hi-Fi Rush.

Dimenticavo: se nel 2024 mi annunciano Oblivion Remake con uscita nell'anno in corso, beh, per me si può già dire un 2024 da 8 pieno.

Io al prossimo evento grosso di M$, giugno verosimilmente, voglio vedere ID sul palco. Non si sa più nulla di loro da quasi 4 anni ormai.

Ci sta, il topic è rivolto a tutti. Dopo tutto MS abbraccia il mercato Console e PC.

Sì questi sono i 5 ufficializzati per il 2024 (al momento senza data).

Possibile che salti fuori 1-2 nomi extra di taglia variabile (come Hi-Fi nel 2023).
Secondo me sia awowed che clockwork saltano il 2024...forse uno dei due verso novembre

Secondo me sia awowed che clockwork saltano il 2024...forse uno dei due verso novembre
Ma Clockwork aveva come periodo d'uscita 2024? Non me lo ricordo. Per Avowed spero vivamente che ce la faccia, sperando che mostrino già qualcosa al prossimo evento MS (febbraio?)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro