PS4 La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor

ps4 retail
Pubblicità
Le missioni extra, una è dentro una caverna a nord di udun, l'altra presumo sia nella seconda zona.
La seconda parte inizia benone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

L'ambientazione è un pò meno anonima, e c'è un altra gerarchia separata da quella di udun (si può sempre tornare nella prima zona con fast travel)
L'ora è tarda, e tu porti grandi grandi notizie..

Comunque si poteva immaginare che avessero messo più impegno su Nurn (dopotutto è la Location che hanno mostrato di più:morris82:)

La scelta del doppio NS nelle due zone, per me è molto gradita... Peccato solo non aver creato un sistema ancor superiore, che li collegasse, magari, ad un "capoccia" centrale (che comanda i 10 Comandanti).. Anche se di fatto i capoccia centrali ci sono.. Cioè i 3 Boss..

Preso in digitale perchè mi è capitata una cosa stranissima... dopo averlo ritirato all'opengames(l'unico negozio che ho in città...) lo porto a casa lo installo poi al momento di avviarlo dopo che sentivo rumori strani provenire dal lettore mi appare la scritta di disco danneggiato o sporco ci ritento ma niente... A questo punto lo riporto al negozio dove me lo provano e fa la stessa cosa e succede lo stesso su altre 2 copie... allora ho ripiegato su 2 card psn

Ora su fb il proprietario del negozio mi ha comunicato che sulla play che ha casa il gioco va... boh...

L'ora è tarda, e tu porti grandi grandi notizie..
Comunque si poteva immaginare che avessero messo più impegno su Nurn (dopotutto è la Location che hanno mostrato di più:morris82:)

La scelta del doppio NS nelle due zone, per me è molto gradita... Peccato solo non aver creato un sistema ancor superiore, che li collegasse, magari, ad un "capoccia" centrale (che comanda i 10 Comandanti).. Anche se di fatto i capoccia centrali ci sono.. Cioè i 3 Boss..
Aspetta, guarda che deve ancora entrare in funzione il sistema del proprio esercito, ora inizia il bello, marchiando i capitani e facendo tramaci con le gerarchie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sì l'inizio è molto bello... Soprattutto dal lato sonoro, spicca molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A tal proposito, oggi stavo girovagando per Udun (zona Nord Ovest), e senza fare nulla (niente missioni o altro), parte una musica solenne con cantato di sottofondo (forse era elfico, ma è durata troppo poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png)... Mi sono gasato mostruosamente:predicatore:

Yes.. Nulla di nulla..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Al GS dicevano che i Codici glieli invieranno il 10, quindi mi sa che prima di vedere qualcosa ci vorranno 2 settimane (mia ipotesi ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)... Vediamo se Mercoledì prossimo uscirà qualcosa...

Hai controllato sul PSN il Pass? Ti risulta acquistato? (cioè non comprabile).. Se così non ci sono molti dubbi..

Prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ma hanno aggiunto il season pass sul psn?

Avrò giocato 3/4ore e ho fatto solo 1 missione principale...è normale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

C'è qualcuno che ci gioca e che posso aggiungere ai contatti PSN? Per provare le missioni vendetta più che altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
aggiungimi pure, sono ilchirurgo sul psn :kappe:

Una sola parola, SPETTACOLARE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Avrò giocato 3/4ore e ho fatto solo 1 missione principale...è normale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Sì, anche io ero nella stessa situazione all'inizio. :morris82:

Poi però devi per forza iniziare a farle, perchè ti servono dei poteri e poi ci sta non perdere troppo tempo nel mondo di gioco, sennò te credo che magari uno si annoia (io personalmente andrei avanti ore a massacrare in giro)

- - - Aggiornato - - -

Una sola parola, SPETTACOLARE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Ma hanno aggiunto il season pass sul psn?
Sì.. Volevo scaricarlo tramite codice GS, ma non essendogli arrivato ho deciso di acquistarlo direttamente con la mia Carta di credito.. Lo trovi tra gli oggetti aggiuntivi de L'Ombra di Mordor Legend Edition (precisamente è l'unico oggetto presente)... Tornando nella pagina del gioco, mi risulta [Acquistato]//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sì.. Volevo scaricarlo tramite codice GS, ma non essendogli arrivato ho deciso di acquistarlo direttamente con la mia Carta di credito.. Lo trovi tra gli oggetti aggiuntivi de L'Ombra di Mordor Legend Edition (precisamente è l'unico oggetto presente)... Tornando nella pagina del gioco, mi risulta [Acquistato]//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si mi dà acquistato sul pass stagionale anche se non lo vedo tra i download

- - - Aggiornato - - -

Come faccio a riscaricarlo? Perché sulla pagina del gioco non mi risulta come invece risultano i 6 dlc del ganestop

5 ore di gioco senza aver fatto una missione principale.

Ma si completa in 8 ore .cit.

E allora puoi stare tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png E attendere l'arrivo dei DLC, quando si degneranno ad uscire:tristenev:

Se ben ricordo anche quando acquistai Pass di Arkham Origins questo non figurava nei Download, ma risultava acquistato, e produceva i suoi effetti (tutto gratis)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Aspetta, guarda che deve ancora entrare in funzione il sistema del proprio esercito, ora inizia il bello, marchiando i capitani e facendo tramaci con le gerarchie
Non mi hyppare:tragic: Che tra 2 giorni parto per 2 settimane..:tragic:

Mi godrò il tempo che ho a disposizione al massimo:gab: E poi al mio ritorno tirerò su un esercito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

5 ore di gioco senza aver fatto una missione principale.Ma si completa in 8 ore .cit.
Io 12 ore col 9% e 2 missioni completate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Anche se oggettivamente siamo lentini :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
E allora puoi stare tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png E attendere l'arrivo dei DLC, quando si degneranno ad uscire:tristenev:Se ben ricordo anche quando acquistai Pass di Arkham Origins questo non figurava nei Download, ma risultava acquistato, e produceva i suoi effetti (tutto gratis)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non mi hyppare:tragic: Che tra 2 giorni parto per 2 settimane..:tragic:

Mi godrò il tempo che ho a disposizione al massimo:gab: E poi al mio ritorno tirerò su un esercito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Io 12 ore col 9% e 2 missioni completate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Anche se oggettivamente siamo lentini :rickds:
Mazza 12 ore e 9%? cosa diavolo stai facendo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma che lentini,ci godiamo il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.

Mazza 12 ore e 9%? cosa diavolo stai facendo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
E' che mi perdo spesso.. Nel senso che vedo un orda di orchi e mi metto a seguirla, o mi apposto su qualche fortezza e osserva cosa accade nel mondo... Ma sta sera procedo:predicatore: Spero in nuove visioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma che lentini,ci godiamo il gioco .
Hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma che lentini,ci godiamo il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.
devi aggiungermi sul psn fellone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

E' che mi perdo spesso.. Nel senso che vedo un orda di orchi e mi metto a seguirla, o mi apposto su qualche fortezza e osserva cosa accade nel mondo... Ma sta sera procedo:predicatore: Spero in nuove visioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sì bè è facile perdersi via.. ma non appena fai 4-5 missioni la % di completamento si alza subito!

Inutile dire che punto al platino.

devi aggiungermi sul psn fellone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
- - - Aggiornato - - -

Sì bè è facile perdersi via.. ma non appena fai 4-5 missioni la % di completamento si alza subito!

Inutile dire che punto al platino.
Ma io ti avevo detto di aggiungermi tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png.

Appena ritorno a casa ti aggiungo così non senti più la solitudine di non avermi nella tua lista amici.

Ma io ti avevo detto di aggiungermi tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png.Appena ritorno a casa ti aggiungo così non senti più la solitudine di non avermi nella tua lista amici.
Come faccio senza nick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Daje

Aggiungetemi pure, vi vendicherò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro