PS4 La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor

ps4 retail
Puoi vendicare i tuoi amici ammazzando i loro killer
Oh figo allora.

Mi aggiungete? Gbkrop...

Ma come funziona? In game o c'è una modalità particolare?

inviato dal mio moto g tramite tapatalk

Oh figo allora.Mi aggiungete? Gbkrop...

Ma come funziona? In game o c'è una modalità particolare?

Non ne sono sicuro al 100% ma mi pare proprio sia in-game, anche perché non ho letto di questa modalità nel menu principale.

Sapete dirmi in cosa consiste la componente online del gioco?

Non ne sono sicuro al 100% ma mi pare proprio sia in-game, anche perché non ho letto di questa modalità nel menu principale.
Thanks!

Non riesco ad aggiungerti, non mi trova l'ID né da ps4 né app né da pc D: Voialtri vi ho aggiunti quasi tutti, vi ringrazio :game:
uhm strano...qualcuno di voi può verificare per cortesia?

Stase lo comincio chi vuole mi aggiunga

Hai la mia spada...

Hai il mio arco....

E la mia ascia....

E il mio controller !!!

Semicit.

Inviato dal mio pipboy

Più lo gioco e più mi piace...e sto per lo più facendo cazzeggio..ogni tanto qualche missione secondaria e sono ancora alla quarta principale. Adoro uccidere i generali

L'unica cosa "online" sono le missioni in cui devi vendicare gli amici uccidendo i loro assassini, che dal loro gioco verranno riproposti sul tuo. In caso di riuscita tu riceverai una ricompensa e loro una notifica del fatto che sono stati vendicati.

Ultima modifica da un moderatore:
Puoi vendicare i tuoi amici ammazzando i loro killer
Ah, un pò come le nemesi in Diablo III UE. E' proprio vero che stò SOM è un misto di tutto....

Ragazzi ho appena preso la ps4,mi aggiungete? Id gladiatore91

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bellissimo sto gioco....ah ..no..peccato che al mio mw non è arrivato..ma vaff...e meno male l'avevo prenotato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro