StelLinMar
Esperto
- Iscritto dal
- 27 Set 2009
- Reazioni
- 0
La canzone di Gollum vale da sola il prezzo del gioco ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per quello che concerne il trofeo dell URUK in fiamme, con la freccia infuocata non funziona,visto che lo shotti e quindi non puoi giustiziarlo...
Assolutamente siragazzi domanda in spoiler
quando si arriva nella storia che bisogna uccidere 4 capitani su 5, quello che rimane lo si può uccidere dopo?
no spoiler nella risposta pls
Jessica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif![]()
Muoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Vai su powerpyx su youtube, c'è il video per il trofeo del cavaliere bianco.Io sono preoccupato per quello che ti chiede di liberare tot schiavi in tot tempo a bordo del robone >_>
Si agguantano con R1, e poi x per dominarliRagazzi, ho notato che alcuni orchi alla pari di documenti vengono indicati come fonte di info. Suppongo vadano interrogati ma non ho assolutamente capito come si fa senza istant-killarli in stealth mode o senza ucciderli in combattimento. Si accettano suggerimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quelle sì, ma col season pass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dubito aggiungeranno missioni gratuite.gioco eccezzzzzzionale.non riesco più a giocare ad altro, troppo divertente.
spero rilascino presto degli aggiornamenti o missioni extra