PS4 La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor

ps4 retail
Pubblicità
Comunque per quanto riguarda il gioco io devo dire che non mi ha fatto impazzire, per carita la fusione dei vari generi, gia visti in ASC - Batman ecc, funziona bene e non annoia pero io da appassionato di ambientazioni e level design per un gioco sviluppato solo per piattaforme di nuova genrezione mi sarei aspettato una maggior diversificazione degli ambienti, alla fine girando per la mappa sembra tutto simile gambia solo la dislocazione degli orchi, quindi peril gameplay ok ma per il resto sono rimasto un po deluso. Sono alla missione 10 forse andando avanti mi ricrederò un po
Il problema sta a monte... ovvero se decidi di ambientarlo a mordor e non in tutta la terra di mezzo(che poi sti chez già ci lamentiamo di quanto son grossi i giochi ora se facessero un gioco con una mappa simile quanto verrebbe grande?) non puoi aspettarti altro che desolazione... anzi che vi è una seconda zona più rigogliosa. Piuttosto da un lato tecnico non capisco perchè nella prima zona noto un certo popup sopratutto delle montagne che nella seconda zona non noto....

scusa ma lo screen lo hai fatto con l'opzione share?perchè ad un pai di giochi che volovofarla con l immagine del platino è venuto tutta la registrazione ma senza l'immagine del platino volevo capire
Si...ho cliccato semplicemente il tasto share...anzi, mi è uscito ben 3 volte il trofeo (quando ritornavo dalla schermata share a quella in game) e ho fatto 3 screen diversi con esso.

s6cCKw9.jpg

PaoCVVV.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo più di 16 ore di gioco ho sbloccato la seconda mappa. Devo ancora sbloccare il marchio quindi nonostante sia esaltatitissimo per questo gioco, immagino che il bello debba ancora arrivare....

Allora
C'è un tizio, un Hobbit, che ha un anello, vinto con l'inganno ad una creatura (brutta ma brutta). Il tizio lascia l'anello ad un parente e poi sparisce.

Arriva poi un vecchio (che è veramente vecchio), barba lunga, grigia, cappello e bastone (che fuma erba pipa del decumano ovest a bombazza), questo dice al tipo dell'anello che quell'anello, (che probabilmente è merce rubata, tanto che il tizio non lo vuole nemmeno toccare) deve essere portato in un posto (dai ricettatori sicuramente). Il tizio fa armi e bagagli e con qualche amichetto parte alla volta di Gran Burrone (postaccio pieno di acqua, umidità, zanzare e di tizi che mangiano solo tristissima verdura con il pane). Il viaggio non ti dico che disastro, (no Alpitur???? aiaiaiaiaiai), tra alberi parlanti e bulli che lo inseguono fa una fatica bestia (anche se trova un girovago senza tetto, tipo zingaro) che lo aiuta!

Insomma, arriva a Gran Burrone e qua, che si sta tenendo un summit tipo NATO, con un sacco di gente da tutta la terra di mezzo, decidono che l'anello scotta troppo quindi dovrà essere distrutto e che l'unico posto per farlo è un vulcanaccio in **** al mondo! Chiaramente nessuno lo vuole toccare quindi tocca sempre al piccoletto portarlo!

Tirano su un bel gruppetto misto, nano ubriacone, elfo fighetto, zingaro ramingo ecc. e partono belli lesti verso il loro destino! Ad un certo punto, tra baruffe interne, potenti elfi che sanno tutto ma sia mai che ti aiutino e brutti ceffi con la faccia sbiancata a manate, il gruppo è costretto a dividersi e prendere strade diverse!
Qui finisce il sunto della Compagnia dell'anello, primo libro delle trilogia dell'anello...! Poi ti riassumo gli altri due, anche se, da adesso in avanti cominciano a darsele di santa ragione fino alla fine....!
Sei un grande grazie mille ora incomincio a ricordare qualcosa

Inviato dal mio iPhone 5s

come si prende la runa di livello 25?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

come si prende la runa di livello 25?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Allora, devi uccidere un comandante di LV.20 che ti abbia ucciso precedentemente, di cui conosci i punti deboli, durante la battaglia devi mostrare la sua paura o farlo infuriare e possibilmente ucciderlo in maniera stealth.

Consiglio di salvarti un salvataggio su una USB in modo che in caso l'uccisione ti dia una runa epica, tu possa riprovare.

Provato. Giocato una oretta. Impressionato dalla semplicità ed efficacia del gameplay.. Per ora impressioni ottime

Allora, devi uccidere un comandante di LV.20 che ti abbia ucciso precedentemente, di cui conosci i punti deboli, durante la battaglia devi mostrare la sua paura o farlo infuriare e possibilmente ucciderlo in maniera stealth.
Consiglio di salvarti un salvataggio su una USB in modo che in caso l'uccisione ti dia una runa epica, tu possa riprovare.
ma che palle l'avrò fatto 50 volte... sempre runa epic

- - - Aggiornato - - -

appena finito di scrivere ahahahahha platinoooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Dopo 27h di gioco sono al 42%, appena arrivato nella seconda mappa..

Ormai, omeglio x ora, la maggiorparte dei comandanti e capitani li uccido subito al volo, grazie all'abilità ottenuta..

Il gioco mi sta piacendo così tanto che ho deciso di prendere il season pass nonostante li schifi.

Quello che non capisco è come mai mi abbia fatto scaricare solo i guardiani fiammeggianti.

Non c'era pure un qualcosa riguardante Celebrimbor ?

Che mi sono perso ?

Il gioco mi sta piacendo così tanto che ho deciso di prendere il season pass nonostante li schifi.Quello che non capisco è come mai mi abbia fatto scaricare solo i guardiani fiammeggianti.

Non c'era pure un qualcosa riguardante Celebrimbor ?

Che mi sono perso ?
che non sono ancora usciti i dlc del season //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

che non sono ancora usciti i dlc del season //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ok.

Ma il season pass doveva pure sbloccare tutte le rune epiche esclusive dei vari preorder.

Per cui per la spada ne dovremmo avere 4 sbloccate nell'inventario, ad esempio.

Non mi pare di vedere nulla del genere però.

Ok.Ma il season pass doveva pure sbloccare tutte le rune epiche esclusive dei vari preorder.

Per cui per la spada ne dovremmo avere 4 sbloccate nell'inventario, ad esempio.

Non mi pare di vedere nulla del genere però.
Devi guadagnarle uccidendo i capitani. Compaiono come faida nella prima zona

Devi guadagnarle uccidendo i capitani. Compaiono come faida nella prima zona
Mmm ... ne ho fatte 3 di faide, ma non mi sembra che mi abbia dato rune epiche.

A te l'ha fatto ?

Altra cosa che devo ricontrollare sono le prove.

Mi sembra di avere solo quelle di Potere, ma ho letto che dovrei avere pure quelle di Velocità, Saggezza e Infinite.

Ma col season pass ti da anche il vestito della limited? Cmq appena esce qualcosa lo prendo anche io

Mmm ... ne ho fatte 3 di faide, ma non mi sembra che mi abbia dato rune epiche.A te l'ha fatto ?

Altra cosa che devo ricontrollare sono le prove.

Mi sembra di avere solo quelle di Potere, ma ho letto che dovrei avere pure quelle di Velocità, Saggezza e Infinite.
Sì ne ho fatte due, due rune epiche, nonostante fossero sotto il liv. 15 i capitani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hanno un icona più rossa rispetto alle altre

- - - Aggiornato - - -

Ma col season pass ti da anche il vestito della limited? Cmq appena esce qualcosa lo prendo anche io
Quale intendi? Io con la hardened di gs ho il ranger oscuro e il capitano della guardia come outfit oltre a quello base

Pubblicità
Pubblicità
Indietro