- Iscritto dal
- 2 Nov 2008
- Reazioni
- 5,329
Il problema sta a monte... ovvero se decidi di ambientarlo a mordor e non in tutta la terra di mezzo(che poi sti chez già ci lamentiamo di quanto son grossi i giochi ora se facessero un gioco con una mappa simile quanto verrebbe grande?) non puoi aspettarti altro che desolazione... anzi che vi è una seconda zona più rigogliosa. Piuttosto da un lato tecnico non capisco perchè nella prima zona noto un certo popup sopratutto delle montagne che nella seconda zona non noto....Comunque per quanto riguarda il gioco io devo dire che non mi ha fatto impazzire, per carita la fusione dei vari generi, gia visti in ASC - Batman ecc, funziona bene e non annoia pero io da appassionato di ambientazioni e level design per un gioco sviluppato solo per piattaforme di nuova genrezione mi sarei aspettato una maggior diversificazione degli ambienti, alla fine girando per la mappa sembra tutto simile gambia solo la dislocazione degli orchi, quindi peril gameplay ok ma per il resto sono rimasto un po deluso. Sono alla missione 10 forse andando avanti mi ricrederò un po