PS4 La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor

ps4 retail
Pubblicità
Mi si è buggato il trofeo di raccogliere tutti i manufatti e ascoltare i loro ricordi e non me l'ha dato.
FANTASTICO. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

E mo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Li hai ascoltati tutti quanti dal primo all'ultimo? A me lo ha dato dopo averli RIascoltati (e me ne mancavano anche un paio da sentire, onestamente)

Porca palletta, spammando minacce e con indicatori visivi (del counter soprattutto) disattivati sto coso diventa un generatore di situazioni action di sopraffino spessore tattico. Maronna quante mazzate ho incassato. Ho trovato come procurarmi sfida extra da sto sandbox super accessoriato. Tutto documentato a video pure, mo carico il let's play va...

Peccato che il finale della main quest sia na rushata indicibile.

C'è un sacco di ***** mainstream infilata in sto gioco, se scremi e tiri fuori solo il meglio e quanto di più nobile fatto dai Monolith (e finchè non c'è tutto il Nemesis System a disposizione ciò non è possibile) in sto calderone ne esce fuori l'action sandbox del futuro. Spero nel prossimo capitolo cestinino certe missionucole della main quest stra-scriptate, mandino a cagare certe assassin's creedate e si concentrino sulla gueeeeeera veeeera, che sto Nemesis System c'ha gambe lunghe e spalle larghe per un action bellico su vasta scala di rara ciccionaggine ludo-tattica.

Il problema è proprio che non hai visto il signore degli anelli! Muoviti!!! :biocaf: No seriamente, devi vederli perchè sono dei film stupendi.
In ogni caso, il gioco è gocabilissimo anche senza averli visti, ma ovviamente ti perderai un pò dell'esperienza e le varie citazioni.
Il problema è che non hai letto i libri del signore degli anelli. I film sono belli ok, ma i libri sono tutta un'altra cosa. Se leggi i libri (e Datemi retta, cominciate e vedrete che non riuscirete più a fermarvi...anche se di solito non leggete molto) i film diventano giusto appena sufficienti. Se si ama questo mondo non si può non aver letto i libri.

I film hanno 1/10 del fascino dei libri. E lo ripeto, cominciateli e non ve ne staccherete più. Se poi i film non li avete visti....meglio ancora!!

C'è un sacco di ***** mainstream infilata in sto gioco, se scremi e tiri fuori solo il meglio e quanto di più nobile fatto dai Monolith (e finchè non c'è tutto il Nemesis System a disposizione ciò non è possibile) in sto calderone ne esce fuori l'action sandbox del futuro. Spero nel prossimo capitolo cestinino certe missionucole della main quest stra-scriptate, mandino a cagare certe assassin's creedate e si concentrino sulla gueeeeeera veeeera, che sto Nemesis System c'ha gambe lunghe e spalle larghe per un action bellico su vasta scala di rara ciccionaggine ludo-tattica.
L'ultima espressione che hai usato é da oscar:rickds:

la compagnia dell'anello su italia 1 ADESSO
io vedo solo quella ***** di adam kadmon su italia uno..????

no aspetta...ho guardato ora sulla pagina mediaset....hanno fatto il sugnore degli anelli alle 7 ed in prima serata fanno questa schifezza? :tragic::tragic: ero anche a casa e potevo guardarmelo ma di solito non vedo mai la tv...:tragic:

Ultima modifica:
io vedo solo quella ***** di adam kadmon su italia uno..????no aspetta...ho guardato ora sulla pagina mediaset....hanno fatto il sugnore degli anelli alle 7 ed in prima serata fanno questa schifezza? :tragic::tragic: ero anche a casa e potevo guardarmelo ma di solito non vedo mai la tv...:tragic:
Infatti anche io ho acceso convinto di essermi perso un'ora... E invece è iniziato alle 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ecche qua

10711012_10205027349704650_3844860132980571689_n.jpg

10649522_10205027350584672_4976953299626465565_n.jpg

Dopo circa 55 ore sono intorno al 70%, mi manca solo completare le missioni secondarie in 2 zone della seconda regione, e fare penso l'ultima o le ultime della campagna.. bello..

la modalità foto è una manna per le esecuzoni, ho già fatto una miriade di foto di teste che volano e sbudellamenti vari:asd:

Ma c'è mica un piccolo bug che ti fa tornare alcuni comandanti che hai ucciso come se invece fossero riusciti a scappare? Perché io ho un tizio "il birraio" che mi sembra di aver già accoppato ma ieri è spuntato fuori completamente ustionato e ricordandomi di avergli dato fuoco. O forse mi sono beccato due "birrai" e li ho confusi?

Comunque per la difficoltà basta far salire i nemici con le minacce di morte e magari lasciandoli fuggire ogni tanto. Così salgono e droppato rune migliori(oltre a essere più potenti).

Un gioco del genere con qualche meccanica in più e un mondo più vario e vasto comincio già a sognarlo di notte!

Il sogno sarebbe ripercorrere la storia del signore degli anelli in un rpg davvero cazzuto!

Li hai ascoltati tutti quanti dal primo all'ultimo? A me lo ha dato dopo averli RIascoltati (e me ne mancavano anche un paio da sentire, onestamente)
Proverò a riascoltarli ma se ciò non funzionasse col cavolo che faccio un altro salvataggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi chi mi da una mano?

Sono arrivato alla missione che per far uscire il capitano allo scoperto devo uccidere 20 orchi in 2 min. Ho provato facendoli saltare in aria sparando a falo/grog ma sono arrivato a 18 e adesso mi sembra che

se riprovo a fare la missione il grog non respawna...può essere? altri modi per ucciderne 20 in 2 min? Stavo pensando a sbloccare la supermossa della spada...può funzionare?

Questa sera alle 23 15 su Rai 4:c è il signore degli anelli. Ma il cartone animato quello vecchio bellissimo!! Chi è appassionato deve guardarlo!!!

Questa sera alle 23 15 su Rai 4:c è il signore degli anelli. Ma il cartone animato quello vecchio bellissimo!! Chi è appassionato deve guardarlo!!!
Grazie della segnalazione!

Anche a voi ogni tanto capitano cali di frame rate su ps4?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro