come si fa a prenderla?Platinato! Devo dire di aver avuto ****, ho preso la runa di livello 25 al secondo tentativo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
come si fa a prenderla?Platinato! Devo dire di aver avuto ****, ho preso la runa di livello 25 al secondo tentativo
Denghiu! Sarebbe stato utile averlo prima di fare il platino xDDSi : //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il DLC gratuito “Il Potere dell’Ombra” include i seguenti upgrade:
Gioca nei panni di Black Hand
Rune epiche tra cui:
- One with Nature – Immunità agli attacchi al veleno di Uruk e Ghuls.
- Ascendant – Doppio Focus Time per slow motion sui combattimenti a distanza
- Elven Grace – Livello di difesa potenziato che dimezza il danno dei colpi nemici
Anche per me era tanto che un gioco non mi divertiva così.. Nella sua semplicità è allucinante questo risultatoio non so quante ore di gioco ho fatto, ho praticamente quasi tutte le abilità sbloccate (al netto di quello che richiedono l'avanzamento della storia) e sto ancora alla prima mappa e potrei restarci tranquillamente per un altro mese.avanzamento di appena il 46%.
gioco fantastico.
per me anni luce avanti a GTA V in quanto a freschezza, piacevolezza e varietà della componente free-roaming.
Bravissimo. Il concetto chiave è divertente e se ci pensi è inquietante quanto poco nel settore si utilizzi questo termine per descrivere i pregi di quelli che alla fine sono giochi.Anche per me era tanto che un gioco non mi divertiva così.. Nella sua semplicità è allucinante questo risultato
Si se non sbaglio c è anche qualche abilità che se sbloccata permette un effetto terrore più forte con le esecuzioniBravissimo. Il concetto chiave è divertente e se ci pensi è inquietante quanto poco nel settore si utilizzi questo termine per descrivere i pregi di quelli che alla fine sono giochi.
Ieri sera ho notato una cosa: dopo che sbloccate l'abilità per fare due esecuzione di fila, quando le fate in mischia notate come gli orchi vicino siano per un'istante spaventati di fronte alla cosa e facciano un passo indietro prima di riprendere ad attaccare
Anche io ho fatto già 20 ore di gioco e sino al 23% . Devo ancora affrontare il mio primo comandanteio non so quante ore di gioco ho fatto, ho praticamente quasi tutte le abilità sbloccate (al netto di quello che richiedono l'avanzamento della storia) e sto ancora alla prima mappa e potrei restarci tranquillamente per un altro mese.avanzamento di appena il 46%.
gioco fantastico.
per me anni luce avanti a GTA V in quanto a freschezza, piacevolezza e varietà della componente free-roaming.
si e poi è un infinito vario e intelligenteAnche io ho fatto già 20 ore di gioco e sino al 23% . Devo ancora affrontare il mio primo comandante. Era da tempo che non si vedeva un gioco così, praticamente è infinito visto che i capitani e i sottoposti continuano a rinascere.
Inviato dal mio Archos 50 Titanium utilizzando Tapatalk
Io girando per la mappa le ho sempre trovate tranquillamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi mancano 3 missione dei reietti. Porta pupazzi non le trovo
Anche io all'inizio sono morto tante volte cercando di uccidere subito i comandanti più forti. XDIniziato oggi pomeriggio.. che dire (cit) è bello! La tetra ambientazione di mordor, il degrado uruk.. amo il signore degli anelli e trovo carino il salto temporale di questo capitolo, quasi quasi riprendo war in the north, c'era con un plus di anni fa ma non l ho mai giocato.Comunque che angoscia, c'era un capitano uruk di potenza 12, io sono ancora una checca, che mi inseguiva dovunque andassi! Faccio una missione secondaria e mi sbuca fuori! Devo perforza alzare i tacchi. Salgo a fare una missione della campagna, spuk, rieccolo! ******** non mi lascia respirare! L ho ammazzato in un modo banalissimo, arrivandogli da dietro mentre era distratto... peccato che poi sono stato obliterato uguale ed è stato rimpiazzato!