PS4 La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor

ps4 retail
Pubblicità
Ho iniziato da poco ad interessarmi a questo gioco.Ovviamente amo il signore degli anelli (avrò visto i film almeno 5 volte) quindi mi son detto che forse è il caso di prenderlo.

L'unica cosa che mi preoccupa è il combat system; Qualcuno potrebbe farmi l'esempio con un altro gioco per capirlo meglio?

Ad es: E' più stile Skyrim o più Stile Batman?

Per il resto la longevità a quanto ammonta? Parlo solo della trama principale. Grazie

Stile batman sicuramente, longevità media, nulla di eccezionale riguardo solo la trama principale.

Ho iniziato da poco ad interessarmi a questo gioco.Ovviamente amo il signore degli anelli (avrò visto i film almeno 5 volte) quindi mi son detto che forse è il caso di prenderlo.

L'unica cosa che mi preoccupa è il combat system; Qualcuno potrebbe farmi l'esempio con un altro gioco per capirlo meglio?

Ad es: E' più stile Skyrim o più Stile Batman?

Per il resto la longevità a quanto ammonta? Parlo solo della trama principale. Grazie
E' la cosa su cui dovresti stare più traquillo secondo me, prende e migliora quello di batman, so..

Il gioco in generale è sullo stile di Arkham City, completando tutto, ti dura tra le 25/30 ore. La storia principale è composta da 20 missioni, per lo più "introduttive al gioco". la si può finire anche in 5-6 ore

Gioco molto divertente, non te ne pentirai!

Ultima modifica da un moderatore:
raga una domanda si sa effettivamente quali saranno le differenze tra le versioni ps3 e ps4?

grazie

DLC disponibili sul PSN:http://blog.eu.playstation.com/2014/10/22/new-playstation-store-legend-korra-shadow-warrior-race-sun/

Test of Wisdom (£2.49/€2.99/$4.55)The Power of Shadow (Free)

Platinato!

Devo dire di aver avuto ****, ho preso la runa di livello 25 al secondo tentativo

Pero quando si usa Mano Nera la voce è la stessa di Talion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come mai la versione PS3 esce tra un mese?

Domanda su una missione Potere, la prima:

Si possono scoprire i punti deboli dei nemici all'interno della roccaforte? Perche quello stronzone che mi spara in faccia missili terra-aria infuocati ma fa girare i maroni. Se avete una tattica dimetemela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Come mai la versione PS3 esce tra un mese?
La versione PS3 e quella 360 sono sviluppate da un altro team e serve più tempo per adattarlo meglio.

cosa sarebbe " Test of Wisdom"?
Ci sono una serie di sfide chiamate Trials of War come DLC.Una di queste sfide è il Test of Wisdom,sulle battaglie più strategiche.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro