PS4 La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor

ps4 retail
Pubblicità
Comunque all'inizio è un filo confusionario. Trovo molte cose nuove per caso senza essere spiegate e lo trovo anche abbastanza tosto quando ho due capitani insieme da combattere (mi capita spesso). Sono ancora abbastanza all'inizio e spero che tra un po riesca a prenderci meglio la mano!
Si è un gioco dove negli scontri ostici diventa fondamentale sfruttare bene il terreno di scontro. Bisogna anche saper rinunciare se non vuoi lasciarci la pelle e scappare a gambe levate a volte

Sbloccata l'abilità per il controllo degli uruk, comunque, diventa tutto un altro gioco. Tattico e profondo. Bello davvero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ne sapevate niente dell'aggiornamento gratuito che uscirà nelle prossime ore e che permetterà di giocare nei panni di Black Hand con un sistema Nemesi esclusivo?!.

Sbloccata l'abilità per il controllo degli uruk, comunque, diventa tutto un altro gioco. Tattico e profondo. Bello davvero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si però vuoi mettere di attirareun comandante che arriva al campo con tre capitani di livello 20.. Poi quando riesci a farlo fuori una mega soddisfazione.. Se li marchi e combattono per te diventa troppo facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so se è stata postata la notizia, ma il gioco ha venduto 850.000 copie circa...considerando che è uscito per ora solo su PS4, One e PC direi che è un ottimo risultato! Io intanto lo attendo trepidante per PS3...

Ne sapevate niente dell'aggiornamento gratuito che uscirà nelle prossime ore e che permetterà di giocare nei panni di Black Hand con un sistema Nemesi esclusivo?!.
MONOLITH SANTI SUBITO!!!

ps. la lista delle rune epiche?

Ho sospeso momentaneamente il gioco per finire Xillia, non vedo l'ora di ributtarmici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Ma voglio solo dire:

Pensavo trollassi.... Ed invece NO :phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo:

Santi Santi subito... Cioè: nuove abilità, nuove rune, e nuovo PG... Il tutto gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Ora le mie aspettative si alzano ulteriormente per i DLC del Pass :superhype: :superhype:

Le Rune:

The One with Nature Rune makes you immune to poison attacks from Ukuk Captains or Ghuls.The Ascendant Rune give you double focus time for slow motion ranged combat.

The Elven Grace Rune increases defense, which halves the damage of enemy strikes.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho sospeso momentaneamente il gioco per finire Xillia, non vedo l'ora di ributtarmici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Ma voglio solo dire:Pensavo trollassi.... Ed invece NO :phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo:
Ma io non trollo mai :conte:

- - - Aggiornato - - -

Ma e' un aggiornamento o e' da scaricare dallo store?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Aggiornamento molto probabilmente,disponibile nelle prossime ore. ( Già su Xbox c'è )

- - - Aggiornato - - -

Aggiornamento molto probabilmente,disponibile nelle prossime ore. ( Già su Xbox c'è )
:rickds::rickds:

Comunque una nuova Skin (che penso userò nelle sfide:predicatore:) e le nuove rune (alcune sgravucce), sono un vero piacere.. Insieme alla Photo Mode di settimana scorsa, mi fanno ben sperare in un buon supporto al gioco (da parte degli sviluppatori)..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Attendo al varco il DLC Bright Lord per il "Nuovo Nemico", il "Nuovo PG", e chissà magari una zonuccia nuova :morristend:

E il Lord of the Hunt per qualche bestiolina nuova per Mordor :morris82:

:rickds::rickds:
Comunque una nuova Skin (che penso userò nelle sfide:predicatore:) e le nuove rune (alcune sgravucce), sono un vero piacere.. Insieme alla Photo Mode di settimana scorsa, mi fanno ben sperare in un buon supporto al gioco (da parte degli sviluppatori)..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Attendo al varco il DLC Bright Lord per il "Nuovo Nemico", il "Nuovo PG", e chissà magari una zonuccia nuova :morristend:

E il Lord of the Hunt per qualche bestiolina nuova per Mordor :morris82:
Lo avevo posato dopo quasi 70 ore (50%),ma dopo aver visto Domenica La compagnia dell'anello mi è venuto l'hype improvviso e ci sto giocando ancora :hype:.

ma tu fai l'upload tramite facebook o in altro modo (es. chiavetta usb)? Perchè le tue foto hanno una risoluzione maggiore delle mie....
Chiavetta USB..PC..IMGUR.

Ne posto altre...avendolo platinato praticamente mi sto divertendo solo a far foto:

LL0oIkr.jpg

ntxSDT2.jpg

Af0vh9Z.jpg

4UW1kkE.jpg

nfZiaQt.jpg

s2d4dE5.jpg

40SQdeN.jpg

R7pKaCY.jpg

7HAipmM.jpg

hg0kSNx.jpg

ny2wTvZ.jpg

XQ2mS93.jpg

qc2RBrr.jpg

fKbA1ch.jpg

b8DzRsw.jpg

ycgCttv.jpg

t2dzYPG.jpg

yStbyk9.jpg

È un trofeo piuttosto facile a dire il vero.Trova un piccolo bivacco con fuoco dove c'è anche il berseker, uccidi subito gli altri cosi non ti danno fastidio, una volta fatto devi arrivare ad avere la barra dei colpi caricata (c'è un'abilità che se sbloccata , poi bastano solo 5 colpi per fare l'abilità speciale, utilissima).

Insomma lo rimpi di mazzate, carichi la barra, poi lo prendi con R1 e lo butti nel fuoco , subito dopo ti avvicini e gli fai la finish...vedrai che ci riesci.

A proposito..la runa a liv.25 come si prende??
Finito e platinato.. ci ho impiegato 54h e 19'.

Per quanto riguarda la runa di livello 25 devi farti uccidere da un capitano/comandante di livello abbastanza alto, quindi fallo diventare comandante (se non lo è già), informati sui suoi punti deboli, fallo salire di livello (aiutandolo nelle missioni o facendoti ammazzare) fino al max (liv 20), quindi devi ucciderlo utilizzando una debolezza o facendo scatenare una paura o rabbia, poichè il conto del livello runa avviene così:

Livello nemico (20)+

Comandante (2)+

conosci punti deboli (1)+

Vendetta (1)+

Mostra/sfrutta vulnerabilità/rabbia (1)

Nel totale ottieni una runa di livello 25, a meno che non sia così fortunato (sfortunato in questo caso) da ottenere runa Epica (non conta in quel caso, e devi ripetere)..

- - - Aggiornato - - -

Ma di che aggiornamento parlate?

Ho iniziato da poco ad interessarmi a questo gioco.

Ovviamente amo il signore degli anelli (avrò visto i film almeno 5 volte) quindi mi son detto che forse è il caso di prenderlo.

L'unica cosa che mi preoccupa è il combat system; Qualcuno potrebbe farmi l'esempio con un altro gioco per capirlo meglio?

Ad es: E' più stile Skyrim o più Stile Batman?

Per il resto la longevità a quanto ammonta? Parlo solo della trama principale. Grazie

ok tks....stesso discorso anche per i video?
si anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ho iniziato da poco ad interessarmi a questo gioco.Ovviamente amo il signore degli anelli (avrò visto i film almeno 5 volte) quindi mi son detto che forse è il caso di prenderlo.

L'unica cosa che mi preoccupa è il combat system; Qualcuno potrebbe farmi l'esempio con un altro gioco per capirlo meglio?

Per il resto la longevità a quanto ammonta? Parlo solo della trama principale. Grazie
è una variante del tipo di combattimento usato nei vari Batman Arkham //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:

Il gioco è un Action/Adventure praticamente, prendi a piene mani lo stile di Batman sia nel gameplay del CS, sia nella intenzioni proprio di gioco e universo che vuole sfruttare, appunto di GDR non ha quasi praticamente niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho iniziato da poco ad interessarmi a questo gioco.Ovviamente amo il signore degli anelli (avrò visto i film almeno 5 volte) quindi mi son detto che forse è il caso di prenderlo.

Ehm, skyrim?? Non ci incastra una mazza. É molto simile al combat system di batman, anche se molto più brutale in termini di gore e violenza. Credo che, assieme al nemesis system, sia l'aspetto meglio riuscito del gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro