PS4 La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor

ps4 retail
raga domando anche qui, per chi ha il gioco (ps4 ) e lo sta giocando o giocato da parecchio, come e' il gioco?

longevita'? grafica? giocabilita? bug?

son tentato se lo trovo di prenderlo visto che e' in offerta.

raga domando anche qui, per chi ha il gioco (ps4 ) e lo sta giocando o giocato da parecchio, come e' il gioco?longevita'? grafica? giocabilita? bug?

Il gioco è bellissimo, pieno di cose da fare, il gameplay è ottimo grazie al sistema di combattimento ispirato ai Batman Arkham, bug non ne ho trovati di eclatanti... Prendilo fidati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

raga domando anche qui, per chi ha il gioco (ps4 ) e lo sta giocando o giocato da parecchio, come e' il gioco?longevita'? grafica? giocabilita? bug?

Divertente a bestia. Te lo consiglio.

Ultima modifica da un moderatore:
Il gioco è bellissimo, pieno di cose da fare, il gameplay è ottimo grazie al sistema di combattimento ispirato ai Batman Arkham, bug non ne ho trovati di eclatanti... Prendilo fidati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Divertente a bestia. Te lo consiglio.
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Iniziato oggi...fase iniziale un po' troppo affrettata secondo me :/

Inizio

Sei morto

flashback di due secondi giusto per i comandi

BAM,sopra la torre

Celebrimbor: "Distruggiamo insieme l'esercito di Sauron!"

Fine

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però sembra bello al momento,il Nemesis system promette bene.

Iniziato oggi...fase iniziale un po' troppo affrettata secondo me :/

Inizio

Sei morto

flashback di due secondi giusto per i comandi

BAM,sopra la torre

Celebrimbor: "Distruggiamo insieme l'esercito di Sauron!"

Fine

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vero, però per assurdo come inizio mi è piaciuto molto, anche se dal punto di vista della storia è molto affrettato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quello che costa meno è quello giusto(35 euro)con dei disegni da bambini come illustrazione sul psn faraone,si chiama legion of mordor in inglese..

Quello che costa meno è quello giusto(35 euro)con dei disegni da bambini come illustrazione sul psn faraone,si chiama legion of mordor in inglese..
ma prenderlo su amazon a 29,99 come la vedi?

Quell'immagine mi aveva un po' fatto dubitare.;p

Bah geralt prendilo che aspetti?E' un giocone com tanti usciti in questo novembre e a 29 0 35 è manna dal cielo pensando che gioconi ne vedremopochi per mesi...

Bah geralt prendilo che aspetti?E' un giocone com tanti usciti in questo novembre e a 29 0 35 è manna dal cielo pensando che gioconi ne vedremopochi per mesi...
Ma se il 2015 ne è pieno :sad2:

Preso! Settimana prossima penso mercoledì arriva ma tanto con dragon age ne ho da giocare

Per quanto mi riguarda se ne riparla tra un pò di mesi di comprare,e gioconi che mi scomfimferano non ne vedo per mesi..

[iMS][/iMS]Preso pure io..combinando il prezzo del sottocosto mediaworld, il buono sconto che avevano inviato a casa e 700 punti che avevo sulla tessera ho preso 2 copie a 37 euro (e con altri 10 euro di buono in omaggio per un prossimo acquisto)..così ho pure risolto il problema del regalo di natale da fare a mio fratello;p

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro