PS4 La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor

ps4 retail
Pubblicità
Arrivato e cominciato proprio oggi ... mi sono fatto 3 orette filate caspita non riuscivo a smettere :rickds::rickds:

Sempre desiderato un gioco col signore degli anelli su questo stile , uccidere orchi in modo cosi spettacolare appaga parecchio devo dire .. per ora pienamente promosso mai spesi 30 euro cosi bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ormai dopo 2 giorni di prova posso decisamente dire che il gioco pare molto carino.

ok qualche idea presa qua e la, ma non e' un difetto, anzi.

son morto pure una decina di volte ed il fatto che i comandanti vengano sostituiti o avanzino di livello in tal caso e' una cosa molto positiva per me, senza dubbio il miglior gioco del signore degli anelli, da vedere come procede avanti, la mappa non e' certo enorme, ma e' fatta bene, ci sono un sacco di missioni da fare e vedremo come evolve la trama.

p.s.

ho fallito un bonus di una missione aggiuntiva, mi diceva uccidi gli orchi da una sporgenza, ma buttandomi dall'alto con l'uccisione rapida cmq non me lo considerava, che intendeva allora?

ho fallito un bonus di una missione aggiuntiva, mi diceva uccidi gli orchi da una sporgenza, ma buttandomi dall'alto con l'uccisione rapida cmq non me lo considerava, che intendeva allora?
Devi ucciderli quando sei attaccato ad una sporgenza con l'orco sull'orlo sopra di te.

Devi ucciderli quando sei attaccato ad una sporgenza con l'orco sull'orlo sopra di te.
ho provato pure quello, ma probabilmente non era proprio sotto di me ed allora l'ha considerato un attacco dall'alto :bah!:

ho provato pure quello, ma probabilmente non era proprio sotto di me ed allora l'ha considerato un attacco dall'alto :bah!:
No,l'orco deve essere sopra di te e tu appeso sotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Così

536170740.jpg

con l'orco sul bordo.

No,l'orco deve essere sopra di te e tu appeso sotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Così

536170740.jpg

con l'orco sul bordo.
a ecco, pensavo il contrario, ma vaff ;p vabbe pazienza, la prossima volta almeno lo so ;p, spero non ci sia un trofeo nel quale mi dica di finire tutte le missioni con i bonus altrimenti l'ho perso :bah!: ( vabbe' non platino mai ;p )

Ciao a tutti. Mi sono appena iscritto vengo da una breve esperienza su console come la Wii e la PS2. Adesso mi sono regalato la PS4 e mi sembra davvero entusiasmante. Il mio vero amore continua ad essere il Commodore 64 che mi ricorda la mia fanciullezza. La mia prima console...ATARI 2600. Vi scrivo per dirvi che sto giocando da circa 30 ore il gioco Ombra di Mordor. Sono un fan sfegatato del Signore degli Anelli e devo dire che questo games è davvero avvincente anche se un po' lontano per via del personaggio da quella che è la saga originaria. Sono al 25% del gioco...essendo molto arrugginito con l'utilizzo di un joypad, sto riprendendo confidenza...spero di farcela. A breve vi chiederò qualche consiglio per avanzare nel gioco. Saluti a voi tutti.

cavoli continuo a morire ;p

sono un pazzo e mi fiondo a pesce, ma mi e' capitato di avere pure 4 capitani contro ( oltre alla miriade di truppe ) ;p

Difficoltà di avanzamento

Sono arrivato alla missione di uccidere i 4 comandanti.

Mi manca solo skul raschiabarile. Per accedere al duello devo superare una missione che prevede debba far urlare un uruk.

Purtroppo non ci riesco...come si fa a farlo urlare?

Grazie per i consigli.

Saluti.

Sono arrivato alla missione di uccidere i 4 comandanti.Mi manca solo skul raschiabarile. Per accedere al duello devo superare una missione che prevede debba far urlare un uruk.

Purtroppo non ci riesco...come si fa a farlo urlare?

Grazie per i consigli.

Saluti.
Ti appaiono le istruzioni. Se ricordo lo devi afferrare e tenerlo per la gola. Prima però uccidi gli orchi intorno

Ps. Skull raschiabarile c'è l'hai solo tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti. Mi sono appena iscritto vengo da una breve esperienza su console come la Wii e la PS2. Adesso mi sono regalato la PS4 e mi sembra davvero entusiasmante. Il mio vero amore continua ad essere il Commodore 64 che mi ricorda la mia fanciullezza. La mia prima console...ATARI 2600. Vi scrivo per dirvi che sto giocando da circa 30 ore il gioco Ombra di Mordor. Sono un fan sfegatato del Signore degli Anelli e devo dire che questo games è davvero avvincente anche se un po' lontano per via del personaggio da quella che è la saga originaria. Sono al 25% del gioco...essendo molto arrugginito con l'utilizzo di un joypad, sto riprendendo confidenza...spero di farcela. A breve vi chiederò qualche consiglio per avanzare nel gioco. Saluti a voi tutti.
benvenuto!

si ciao così si chiama!

Comunque la mia difficoltà è proprio quella di eseguire il comando...che tasti devo premere?

Grazie.

- - - Aggiornato - - -

grazie e saluti.

si ciao così si chiama! Comunque la mia difficoltà è proprio quella di eseguire il comando...che tasti devo premere?

Grazie.

- - - Aggiornato - - -

grazie e saluti.
Si si chiama così sicuramente...ma ce l'hai solo tu, magari da mesi chiama Burp Granrutto, da un altro si chiamerà Zork ricciolomerda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Il nemesis system ti crea nemici unici.

Ragazzi avete riscontrato dei problemi col salvataggio dopo l'aggiornamento di oggi di 3 giga?

si ciao così si chiama! Comunque la mia difficoltà è proprio quella di eseguire il comando...che tasti devo premere?

Grazie.

- - - Aggiornato - - -

grazie e saluti.
È il tasto per afferrare L1 mi pare e poi lo tieni premuto senza toccare altro. Dopo una 20 secondi arriva il capitano

grazie. Ci provo e ti faccio sapere. Saluti.

- - - Aggiornato - - -

non capisco cosa intendi mi spiace.

- - - Aggiornato - - -

Si si chiama così sicuramente...ma ce l'hai solo tu, magari da mesi chiama Burp Granrutto, da un altro si chiamerà Zork ricciolomerda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Il nemesis system ti crea nemici unici.
non capisco cosa intendi mi spiace! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma quindi sto aggiornamento di oggi in cosa consiste? io sono ancora a metà...

Cmq non capisco cosa non capisci...

In shadow of Mordor non esistono nemici predefiniti (tranne la mano e pochi altri)e ogni Uruk, comandante, capitano sono creati a caso dal gioco perciò i nemici saranno unici per ogni giocatore...avranno punti deboli e forti unici in base al tuo gioco...e anche l'aspetto e il nome sarà diverso tra i miei e i tuoi nemici.

ho ucciso per ora solo 2 dei 4 capitani, certo che spesso e' frustrante pero', e' quasi un impresa incontrare un capitano/comandante da solo con i suoi uomini, nel 90% dei casi se ne beccano 3/4 assieme e questo senza manco che debbano dare l'allarme e chiedere rinforzi :bah!: e la cosa brutta e' che guardando con lo spettro te ne indica solo 1 e gli altri li becchi nel combattimento

perdipiu muori e praticamente vengono sostituiti tutti o quasi ( al massimo me ne lascia 2 morti pur avendone magari uccisi 5 o 6 )

DLC disponibili:http://blog.eu.playstation.com/2014/12/10/new-playstation-store-destiny-dlc-lara-croft-temple-osiris/

Middl-earth: Shadow of Mordor Flesh Burners Warband (£1.69/€1.99/$2.95)Flame of Anor Rune (£0.79/€0.99/$1.45)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro