PS4 La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor

ps4 retail
Pubblicità
ho ucciso per ora solo 2 dei 4 capitani, certo che spesso e' frustrante pero', e' quasi un impresa incontrare un capitano/comandante da solo con i suoi uomini, nel 90% dei casi se ne beccano 3/4 assieme e questo senza manco che debbano dare l'allarme e chiedere rinforzi :bah!: e la cosa brutta e' che guardando con lo spettro te ne indica solo 1 e gli altri li becchi nel combattimentoperdipiu muori e praticamente vengono sostituiti tutti o quasi ( al massimo me ne lascia 2 morti pur avendone magari uccisi 5 o 6 )
Riga questo è un gioco che soprattutto All inizio dovete scappare appena vedete che si sta mettendo male altrimenti è morte matematica.

E prima di puntare ai comandanti/capitani più forti fate fuori quelli più deboli anche se non sono agganciati a nessuna missione. Sfoltite l esercito e diminuite i rischi di beccare più capitani in giro

Ultima modifica da un moderatore:
qualche bug e penso l'online visto che ti dice che senza non ci giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

- - - Aggiornato - - -

Riga questo è un gioco che soprattutto All inizio dovete scappare appena vedete che si sta mettendo male altrimenti è morte matematica.E prima di puntare ai comandanti/capitani più forti fate fuori quelli più deboli anche se non sono agganciati a nessuna missione. Sfoltite l esercito e diminuite i rischi di beccare più capitani in giro
non sono un tipo che fugge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ed infatti muoio :rickds:

3 GB di update, ed è il DLC Lord of the Hunt che, se non compro, non posso utilizzare? Che cax?

Come mai scaricando il costume della Mano Nera non me lo ritrovo tra i costumi selezionabili?! :morristend:

cavoli il gioco e' parecchio amplio altro che corto come si diceva nelle rece ( giocare solo la storia non ha senso in sti giochi ) ho ucciso i 4 comandanti e fatto parecchie missioni ( ero arrivato ad uccidere quasi tutti i comandanti ( me ne mancavano 2 ) ero curioso di vedere se riuscivo, ma poi riguardo la schermata e ne son stati promossi 6/7 senza che morissi, ho rinunciato ;p

mi indica ancora un 33% cmq ma penso indichi il completamento totale del gioco con tutte le missioni fatte perche' penso di essere ben oltre la meta invece se non vicino alla fine.

Cominciato oggi e devo dire che a parte un po' di confusione iniziale mi sta piacendo ... il numeretto in basso a sinistra vicino alle due barre cosa indica ?

Cominciato oggi e devo dire che a parte un po' di confusione iniziale mi sta piacendo ... il numeretto in basso a sinistra vicino alle due barre cosa indica ?
se ho capito bene cio che intendi le frecce elfiche

Si anch'io all'inizio ho avuto un po' di confusione però è durata veramente poco, il gioco mi sta piacendo ed è esattamente quello che mi aspettavo dopo aver letto le varie recensioni, ci ho giocato ieri mattina è sono arrivato al 33% sbloccando tutta la mappa

della prima zona, perchè da quello che ho capito ci sono due mappe, dato che non mi ha dato il trofeo di riforgiare tutte le torri dopo averle attivate tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il dlc è gratis? Conviene scaricarlo prima di iniziare la campagna?

Ho cominciato da poco e ho fatto giusta la prima missione principale e ho girovagato per il mondo di gioco.Veramente bello,non me l'aspettavo,anche se devo capire ancora bene come funziona il Nemsis System,anzi qualcuno,molto gentilmente,potrebbe spiegarmelo brevemente?Non ho capito nemmeno come funzionano i punti potere...

Ah,mi consigliate di scoprire subito tutti i capitani/comandanti interrogando ogni orco che trovo?

Ultima modifica da un moderatore:
Io non interrogo nessuno, procedo spedito verso il prossimo obiettivo, chissene di debolezze varie, ogni battaglia è un massacro per chiunque osi sfidare la mia lama :nfox:

Comunque è parecchio ripetitivo come gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

- - - Aggiornato - - -

Ah una cosa, ma le rune epiche sono uniche nel gioco? o posso ritrovarle? perchè volendo c'è l'opzione per distruggerle, ma mi dispiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Io non interrogo nessuno, procedo spedito verso il prossimo obiettivo, chissene di debolezze varie, ogni battaglia è un massacro per chiunque osi sfidare la mia lama :nfox:
Comunque è parecchio ripetitivo come gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

- - - Aggiornato - - -

Ah una cosa, ma le rune epiche sono uniche nel gioco? o posso ritrovarle? perchè volendo c'è l'opzione per distruggerle, ma mi dispiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Se te ne freghi delle debolezze e quindi affronti tutti allo stesso modo grazie al cazo che è ripetitivo

Ho cominciato da poco e ho fatto giusta la prima missione principale e ho girovagato per il mondo di gioco.Veramente bello,non me l'aspettavo,anche se devo capire ancora bene come funziona il Nemsis System,anzi qualcuno,molto gentilmente,potrebbe spiegarmelo brevemente?Non ho capito nemmeno come funzionano i punti potere...
Ah,mi consigliate di scoprire subito tutti i capitani/comandanti interrogando ogni orco che trovo?
in pratica con il tempo i comandanti acquisiscono potere, lottano tra di loro e vengono sostituiti se vengono uccisi.

i punti poteri semplicemente li usi per acquisire nuove abilita', li acquisisci in base a cio che fai, se vedi nella schermata dei punti ci sono 2 barre, ogni volta che le riempi hai un punto

per l'ultima domanda, dipende da te, il bello del gioco e' affrontarlo come si vuole, chi allo sbaraglio, chi con cautela, chi interrogando ecc.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Se te ne freghi delle debolezze e quindi affronti tutti allo stesso modo grazie al cazo che è ripetitivo
L'approccio stealth è il migliore, non è che ci sia molto altro da dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è ripetitivo perchè a parte fare missioni uccidi orchi, altro non succede, pure le missioni secondarie son basate sulle uccisioni.

Richiedo, e rune epiche sono uniche nel gioco? o posso ritrovarle?

Decisamente.

Almeno gli obiettivi secondari ti obbligano a variare un po' strategia di tanto in tanto,ma gira e rigira siamo sempre lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro