PS4 La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor

ps4 retail
Pubblicità
Richiedo, e rune epiche sono uniche nel gioco? o posso ritrovarle?
Uuuuupp

Decisamente.
Almeno gli obiettivi secondari ti obbligano a variare un po' strategia di tanto in tanto,ma gira e rigira siamo sempre lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi è abbastanza facilotto, ho zero problemi ad affrontare anche 30/40 nemici di fila, basta spammare quadrato/triangolo, a meno che non succedano imprevisti (svariati capitani commandanti immuni a molti attacchi) non crepo manco se vuoi. Son morto solo una volta finora, ad inizio gioco con un comandante che mi ha shottato lanciandomi non so cosa bene di fuoco.

DLC disponibile:http://blog.eu.playstation.com/2014/12/17/new-playstation-store-resogun-oddword-munchs-oddysee-switch-galaxy-ultra/

Lord of the Hunt (£7.99/€9.99/$14.95)

Video confronto tra Current e Old gen:

Anche la 360 non è stabile,ma la versione PS3 è un disastro.Ha cali pure mentre cammina.

Mentre combatte poi quanto si nota.:morristend:

1gb di patch e non risolve ? :morris82:

.....speriamo almeno che serva a non far più impallare l'audio

Ultima modifica:
Ieri mi son ritrovato in una situazione assurda, ero in una missione dove dovevo uccidere un comandate elitè, e mi si sono approcciati altri 3 capitani mentre lo affrontavo, per non parlare di una trentina abbondante di orchi/uruk vari con ogni equip possibile, non so manco io come ho fatto ad uscirne vivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'abilità più fastidiosa che hanno è sicuramente "odio per la sconfitta" che quando son quasi morti iniziano a curarsi completamente e sono quasi invulnerabili a tutto.

Non ho problemi con sti eserciti, e c'è una missione secondaria dove devo uccidere la matriarca di quei cosi notturni che mi killa ogni santa volta :sad2:

Vabbuò, ste rune epiche sono uniche o no nel gioco? terza volta che chiedo, cagatemi :vigo:

Ieri mi son ritrovato in una situazione assurda, ero in una missione dove dovevo uccidere un comandate elitè, e mi si sono approcciati altri 3 capitani mentre lo affrontavo, per non parlare di una trentina abbondante di orchi/uruk vari con ogni equip possibile, non so manco io come ho fatto ad uscirne vivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'abilità più fastidiosa che hanno è sicuramente "odio per la sconfitta" che quando son quasi morti iniziano a curarsi completamente e sono quasi invulnerabili a tutto.
Non ho problemi con sti eserciti, e c'è una missione secondaria dove devo uccidere la matriarca di quei cosi notturni che mi killa ogni santa volta :sad2:

Vabbuò, ste rune epiche sono uniche o no nel gioco? terza volta che chiedo, cagatemi :vigo:
La matriarca è una brutta bestia confermo. Mi ha ammazzato un paio di volte e ho dovuto potenziarmi un po prima di buttarla giù

in pratica con il tempo i comandanti acquisiscono potere, lottano tra di loro e vengono sostituiti se vengono uccisi.i punti poteri semplicemente li usi per acquisire nuove abilita', li acquisisci in base a cio che fai, se vedi nella schermata dei punti ci sono 2 barre, ogni volta che le riempi hai un punto

per l'ultima domanda, dipende da te, il bello del gioco e' affrontarlo come si vuole, chi allo sbaraglio, chi con cautela, chi interrogando ecc.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Grazie mille della spiegazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Sono andato un po' avanti e mi sto divertendo veramente parecchio solo che alla missione in cui devo

Avvelenare il grog
il gioco comincia a bloccarsi e devo riavviare la console,questo è successo per ben 3 volte di fila,cosa devo fare?E' successo già a qualcuno di voi?Forse è perchè ho cominciato il gioco prima di finire di scaricare la patch da 3 gb?Pls rispondetemi che sto nel panico.... :tragic:

EDIT:Ho riprovato e funziona,non ho ancora fatto quella missione ma mi segna le varie cose che ho scoperto,girovagando qua e la però poi mi ha dato l'errore CE-34878-0

Ultima modifica da un moderatore:

non e' che nessuno ti vuole rispondere, probabilmente nessuno ha distrutto appunto le epiche ( che penso siano appunto uniche ) ;p

Grazie mille della spiegazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Sono andato un po' avanti e mi sto divertendo veramente parecchio solo che alla missione in cui devo
Avvelenare il grog
il gioco comincia a bloccarsi e devo riavviare la console,questo è successo per ben 3 volte di fila,cosa devo fare?E' successo già a qualcuno di voi?Forse è perchè ho cominciato il gioco prima di finire di scaricare la patch da 3 gb?Pls rispondetemi che sto nel panico.... :tragic:

EDIT:Ho riprovato e funziona,non ho ancora fatto quella missione ma mi segna le varie cose che ho scoperto,girovagando qua e la però poi mi ha dato l'errore CE-34878-0
mai successo

cmq davvero continuo a giocarci ed a divertirmi, e son pure rimasto sorpreso quando

mi si e' aperta la seconda mappa

Ultima modifica:
non e' che nessuno ti vuole rispondere, probabilmente nessuno ha distrutto appunto le epiche ( che penso siano appunto uniche ) ;p
Eh vabbè, magari le ha trovate doppie però O_O

Per le rune è già tanto se leggo l'effetto,metà le ho messe a caso :rickds:
Molte sono utili invece, soprattutto quelle che ripristinano vita/concentrazione... anzi, solo queste sono utili in pratica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono arrivato alla

seconda zona di gioco
, domani mi dedico a tutte le missioni secondarie che ci sono da fare qui :mah: intanto ho raccolto tutti gli oggetti tranne un paio.

Se ci si mette a fare tutto la longevità è buona (sto a 14 ore e 75%), se ci si dedica solo alla storia 6 ore bastano e avanzano mi sa, le missioni principali durano si e no 15 minuti, quasi non si ha voglia di farle perchè se no finisce subito :sad2:

Se mettevano un protagonista giusto un filino meno anonimo, veniva fuori un gran giocone, ma tant'è.

Molte sono utili invece, soprattutto quelle che ripristinano vita/concentrazione... anzi, solo queste sono utili in pratica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono arrivato

alla seconda zona di gioco
, domani mi dedico a tutte le missioni secondarie che ci sono da fare qui :mah: intanto ho raccolto tutti gli oggetti tranne un paio.

Se ci si mette a fare tutto la longevità è buona (sto a 14 ore e 75%), se ci si dedica solo alla storia 6 ore bastano e avanzano mi sa, le missioni principali durano si e no 15 minuti, quasi non si ha voglia di farle perchè se no finisce subito :sad2:

Se mettevano un protagonista giusto un filino meno anonimo, veniva fuori un gran giocone, ma tant'è.
Ecco quelle rune sono quelli che ha semplificato troppo la difficoltà del gioco dalla metà in poi. All inizio si crepa e si scappa fai combattimenti ma con quelle rune il successo è assicurato. Io avrei lasciato solo quante erba disseminata vicino per il ripristino della energia

Sono arrivato

alla seconda zona di gioco

metti sotto spoiler certe cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
metti sotto spoiler certe cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ci penserei io ma non capisco se lo devo fare nel post che hai appena quotato.Non vedo nulla di strano.

Ci penserei io ma non capisco se lo devo fare nel post che hai appena quotato.Non vedo nulla di strano.
era inteso come

la seconda zona, chi non ci e' arrivato non sa manco che esista ed e' una bella sorpresa, io per esempio non me lo aspettavo

era inteso come
la seconda zona, chi non ci e' arrivato non sa manco che esista ed e' una bella sorpresa, io per esempio non me lo aspettavo
Mmm,vabbè,ho coperto ora lo stesso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro