luciopieracci
Divinità
- Iscritto dal
- 20 Nov 2003
- Reazioni
- 1,409
ragazzi...per giocare a questo gioco bisogna aver giocato a capitoli precedenti\letto libri o qualsiasi altra cosa...oppure è "stand alone"?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Madonna, non la sapevo sta cosa che qualsiasi orco normale che incontriamo a caso, può diventare un comandante. Pensavo che il nemesi li creasse dal nulla.Vediamo:Sì il ciclo sostitutivo è virtualmente infinito, certo è che più si gioca più aumentano le probabilità di incontrare fisionomie simili, e nomi simili.. Però il gioco produce nuovi orchi in maniera continuativa, sia pre, sia post game..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
La generazione è casuale sì.. Ma non del tutto, cioè: è vero che spesso vengono pescati dal nulla esimi sconosciuti, che prima erano orchi semplici, e che ricevono un nome (noto) al momento della promozione a Capitano, ma è anche vero che tali sconosciuti sono gli orchetti che tu incontri comunemente e che macelli quotidianamente.. E questo è dimostrato dal fatto che per esempio hanno promosso (per ben 2 volte) 2 orchetti sconosciuti che avevo però marchiato.. Quindi de facto ogni orco che incontri sul cammino può diventare un futuro Capitano, anche senza che ti uccida.. E questo IMHO è impressionante, visto che il sistema ricorda ogni singolo orco: sia esso Comandante, Capitano, o margmaglia..
In virtù di questo: visto che gli orchi respawnano all'infinito, il sistema può generare nemici (normali, capitani o comandanti) all'infinito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Lo pensavo anche io, fino a 7-8 ore prima di finire il gioco.. Praticamente prima di andare all'ultima missione, mi sono dilettato a marchiare mezzo mondo tanto per svago, senza alcuno scopo specifico.. Ma pensavo che dopo un tot il marchio venisse dimenticato, una volta ucciso (non ricordo come), vedo i classici movimenti dei ranghi, e invece di comparire un orco sconosciuto (oscurato), vedo che appare un orco perfettamente visibile.. Al che mi dico "Ohibò! Strano sarà un Bug", ci vado vicino col cursore e vedo il marchio.. Al che ho testato la cosa catturando ancora un gran numero di orchi, e per ben altre 2 volte gli orchi promossi erano semplici fodder marchiati.. Quindi il sistema ricorda effettivamente ogni orco presente nel mondo di SoMMadonna, non la sapevo sta cosa che qualsiasi orco normale che incontriamo a caso, può diventare un comandante. Pensavo che il nemesi li creasse dal nulla.
Mamma mia. :morris82:
Assolutamente no, é un gioco completamente a se stante e quel poco di lore a cui si rifà viene mostrato durante la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifragazzi...per giocare a questo gioco bisogna aver giocato a capitoli precedenti\letto libri o qualsiasi altra cosa...oppure è "stand alone"?
Per fortuna come gameplay si avvicina molto più ai batman che agli assassin's, cosa che lo rende al contrario parecchio scorrevole. Il problema però è che una volta finita la storia principale tutto diventa ripetitivo offrendo solo le stesse tipologie di missioni (raccolta, scontro, liberazione ecc) ripetute parecchie volte e con pochissime varianti più o meno come ac. Il fatto positivo è che la durata per il completamento al 100% è parecchio breve (circa 20 ore), quindi volendo si riesce a finire tutto prima che la noia diventi intollerabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi, ho bisogno di un consiglio: mi è venuta voglia di acquistarlo per vari motivi, però vedendo qualche gameplay mi è sembrato la copia in stile Il Signore degli Anelli di Assassin's Creed.. cosa che per me rappresenta un grave problema, considerato quanto la suddetta serie mi abbia annoiato. Voi che dite? Lo acquisto o no?EDIT: Già la sola presenza di un albero delle abilità è un punto a suo favore, però.. preferisco ascoltare i vostri pareri.
Mi fa orrore la saga di AC come bs e quant'altro.Ragazzi, ho bisogno di un consiglio: mi è venuta voglia di acquistarlo per vari motivi, però vedendo qualche gameplay mi è sembrato la copia in stile Il Signore degli Anelli di Assassin's Creed.. cosa che per me rappresenta un grave problema, considerato quanto la suddetta serie mi abbia annoiato. Voi che dite? Lo acquisto o no?EDIT: Già la sola presenza di un albero delle abilità è un punto a suo favore, però.. preferisco ascoltare i vostri pareri.
Di AC:Ragazzi, ho bisogno di un consiglio: mi è venuta voglia di acquistarlo per vari motivi, però vedendo qualche gameplay mi è sembrato la copia in stile Il Signore degli Anelli di Assassin's Creed.. cosa che per me rappresenta un grave problema, considerato quanto la suddetta serie mi abbia annoiato. Voi che dite? Lo acquisto o no?EDIT: Già la sola presenza di un albero delle abilità è un punto a suo favore, però.. preferisco ascoltare i vostri pareri.
ho appena
un paio di domandeucciso il Martello di Sauron, adesso credo che a breve mi sposterò nella seconda mappa.
- per tornare alla prima mappa, potrò farlo tranquillamente o sarà legato alla seconda per un pò di tempo?
- per quanto riguarda il Nemesis, attualmente ho Ratbag messo ko dal Martello e un altro che ancora è vivo, gli altri tutti decapitati. adesso il Nemesis provvederà a "riaccendersi" e a sostituirli o devo ancora aspettare qualche evento di trama?
L'unico modo per essere certi che i capitani non ritornino è decapitarli.Io ho giocato per tipo 4\5h e mi sta piacendo, unica pecca è che ancora non capisco quante volte devo sconfiggere un capitano prima di poterlo eliminare del tutto e sopratutto possibile che non ci siano umani in queste terre oltre agli schiavi? Oppure vengono dopo?
Come faccio a decapitarli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'unico modo per essere certi che i capitani non ritornino è decapitarli.
Per quanto riguarda gli umani
nel corso della storia ne incontrerai anche altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Con l'esecuzione triangolo + cerchioCome faccio a decapitarli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif