Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io lo sto trovando troppo facile, pensa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo sto facendo missioni secondarie per sbloccarmi le skill, è troppo facile che con un colpo ti mandano per terra :(
Si pian piano diventa facile con i giusti perk. Secondo me dovevano evitare di mettere le erbe e i perk rigenera vita. Sarebbe stato un po' più difficile VabbeIo lo sto trovando troppo facile, pensa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sto a tipo 6 ore ho fatto solo tre missioni principali, é na droga![]()
Da quello che so sono uscite un 2 patch che sistemavano qualche problema, sicuramente adesso è più giocabile, anche se molti problemi persistono da quello che so, diciamo che il consiglio rimane di prendere la versione PS4, se non hai la console appunto di aspettare per giocartelo, però se trovi a davvero poco la versione PS3 prendi anche quella se proprio hai voglia di giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi su ps3 è ancora osceno?? L'avevo preso all'inizio e aveva na grafica da ps2... Hanno risolto con qualche patch??? I caricamenti i blocchi audio ecc
Thanks... Magari cerco qualche gameplay recente e vedo com'è la situazioneDa quello che so sono uscite un 2 patch che sistemavano qualche problema, sicuramente adesso è più giocabile, anche se molti problemi persistono da quello che so, diciamo che il consiglio rimane di prendere la versione PS4, se non hai la console appunto di aspettare per giocartelo, però se trovi a davvero poco la versione PS3 prendi anche quella se proprio hai voglia di giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Le erbe nelle missioni di rissa non è che servano a molto..Si pian piano diventa facile con i giusti perk. Secondo me dovevano evitare di mettere le erbe e i perk rigenera vita. Sarebbe stato un po' più difficile Vabbe
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Servono si al inizio quando non hai perk di rigenerazione A meno che tu non scappi facendo vincere l uruk che così aumenta livelloLe erbe nelle missioni di rissa non è che servano a molto..
Raga ma per caso si sblocca una nuova mappa? Perché
cercando i pezzi di Urufel li ho terminati ma il gioco mi dice che sto solo a metà
Si, nel senso di "grosso parco giochi in cui sbizzarrirsi a fare attività divertenti slegate dalle quest principali" poi se ci fai caso molti elementi sono stati copincollati dai titoli ubisoft: a parte le movenze e missio i di uccisioni IDENTICHE ad Ac, ricordiamo missioni a tempo con bonus, i millemila usi dell'arco, le bestie da liberare che attaccano i nemici, gli avamposti con tanto di allarme da evitare che scatti, uccisioni stealth, insomma un bel po' di roba presa di peso da FC. Meno male che il divertimento é parimente genuino, invariatoComunque FC degli action ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifSi, c'è anche una seconda mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Andato avanti, ho fatto tutte le missioni secondarie, bella droga sto titolo. Delusione però nel constatare chele "armi finali" non servono a niente, io non vedo che i nemici li uccido con meno colpi, come mai?
Ditemi che alla fine c'é qualche battaglia campale con centinaia di nemici su schermo da battere pls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Uff, io ancora sogno na roba alla Onimusha 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngPiù o meno (ma più meno che più) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
purtroppo no..a meno che non aggri un intero accampamento!Uff, io ancora sogno na roba alla Onimusha 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Bha e che senso ha? Manco no stralcio di gratificazione, bhapurtroppo no..a meno che non aggri un intero accampamento!le armi finali sono solo una cosa estetica.. direi che siamo già abbastanza OP di base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mah un contorno fine a se stesso.. per "invogliarti" a fare le sfide, che poi alcune sono divertenti e ti aiutano a padroneggiare completamente il gioco.Bha e che senso ha? Manco no stralcio di gratificazione, bha