PS4 La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor

ps4 retail
Pubblicità
Iniziato, mi sta piacendo un botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io sto facendo missioni secondarie per sbloccarmi le skill, è troppo facile che con un colpo ti mandano per terra :(

Io sto facendo missioni secondarie per sbloccarmi le skill, è troppo facile che con un colpo ti mandano per terra :(
Io lo sto trovando troppo facile, pensa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto a tipo 6 ore ho fatto solo tre missioni principali, é na droga :ivan:

Io lo sto trovando troppo facile, pensa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sto a tipo 6 ore ho fatto solo tre missioni principali, é na droga :ivan:
Si pian piano diventa facile con i giusti perk. Secondo me dovevano evitare di mettere le erbe e i perk rigenera vita. Sarebbe stato un po' più difficile Vabbe

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Ragazzi su ps3 è ancora osceno?? L'avevo preso all'inizio e aveva na grafica da ps2... Hanno risolto con qualche patch??? I caricamenti i blocchi audio ecc

Ragazzi su ps3 è ancora osceno?? L'avevo preso all'inizio e aveva na grafica da ps2... Hanno risolto con qualche patch??? I caricamenti i blocchi audio ecc
Da quello che so sono uscite un 2 patch che sistemavano qualche problema, sicuramente adesso è più giocabile, anche se molti problemi persistono da quello che so, diciamo che il consiglio rimane di prendere la versione PS4, se non hai la console appunto di aspettare per giocartelo, però se trovi a davvero poco la versione PS3 prendi anche quella se proprio hai voglia di giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da quello che so sono uscite un 2 patch che sistemavano qualche problema, sicuramente adesso è più giocabile, anche se molti problemi persistono da quello che so, diciamo che il consiglio rimane di prendere la versione PS4, se non hai la console appunto di aspettare per giocartelo, però se trovi a davvero poco la versione PS3 prendi anche quella se proprio hai voglia di giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Thanks... Magari cerco qualche gameplay recente e vedo com'è la situazione

Si pian piano diventa facile con i giusti perk. Secondo me dovevano evitare di mettere le erbe e i perk rigenera vita. Sarebbe stato un po' più difficile Vabbe
Le erbe nelle missioni di rissa non è che servano a molto..

Le erbe nelle missioni di rissa non è che servano a molto..
Servono si al inizio quando non hai perk di rigenerazione A meno che tu non scappi facendo vincere l uruk che così aumenta livello

Sto gioco é un po' il "Far Cry" degli Action //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Raga ma per caso si sblocca una nuova mappa? Perché

cercando i pezzi di Urufel li ho terminati ma il gioco mi dice che sto solo a metà

Raga ma per caso si sblocca una nuova mappa? Perché

cercando i pezzi di Urufel li ho terminati ma il gioco mi dice che sto solo a metà

Si, c'è anche una seconda mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque FC degli action ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Si, c'è anche una seconda mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque FC degli action ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Si, nel senso di "grosso parco giochi in cui sbizzarrirsi a fare attività divertenti slegate dalle quest principali" poi se ci fai caso molti elementi sono stati copincollati dai titoli ubisoft: a parte le movenze e missio i di uccisioni IDENTICHE ad Ac, ricordiamo missioni a tempo con bonus, i millemila usi dell'arco, le bestie da liberare che attaccano i nemici, gli avamposti con tanto di allarme da evitare che scatti, uccisioni stealth, insomma un bel po' di roba presa di peso da FC. Meno male che il divertimento é parimente genuino, invariato

Andato avanti, ho fatto tutte le missioni secondarie, bella droga sto titolo. Delusione però nel constatare che

le "armi finali" non servono a niente, io non vedo che i nemici li uccido con meno colpi, come mai?

Ditemi che alla fine c'é qualche battaglia campale con centinaia di nemici su schermo da battere pls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Andato avanti, ho fatto tutte le missioni secondarie, bella droga sto titolo. Delusione però nel constatare che
le "armi finali" non servono a niente, io non vedo che i nemici li uccido con meno colpi, come mai?

Ditemi che alla fine c'é qualche battaglia campale con centinaia di nemici su schermo da battere pls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Più o meno (ma più meno che più) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più o meno (ma più meno che più) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Uff, io ancora sogno na roba alla Onimusha 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Uff, io ancora sogno na roba alla Onimusha 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
purtroppo no..a meno che non aggri un intero accampamento!

le armi finali sono solo una cosa estetica.. direi che siamo già abbastanza OP di base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

purtroppo no..a meno che non aggri un intero accampamento!le armi finali sono solo una cosa estetica.. direi che siamo già abbastanza OP di base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bha e che senso ha? Manco no stralcio di gratificazione, bha

Votato un bel 9, anchese non pieno, d'incoraggiamento.. hanno tirato su un bel gioco, in certe parti un pò spoglio e ripetitivo, ma molto bello.. spero in un seguito..

Bha e che senso ha? Manco no stralcio di gratificazione, bha
mah un contorno fine a se stesso.. per "invogliarti" a fare le sfide, che poi alcune sono divertenti e ti aiutano a padroneggiare completamente il gioco.

Finito, davvero un gran bel titolo minato da una trama narrata alla membro di segugio e da un finale abbastanza deludente.

Voto: 8

Pubblicità
Pubblicità
Indietro