Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sono due location, di cui una è la brulla piana di mordor davanti al nero cancello, quindi sì, sono monotone ma il gioco offre talmente tanto che me ne fotterei delle locationRaga lo inizio stasera. Ho il terrore che sia monotono come locations. Sbaglio?
Che hai tirato fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngUff, io ancora sogno na roba alla Onimusha 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
La GOTY non è ancora stata annunciata ufficialmente.Per ora c'è solo una scheda di classificazione australiana mi pare ma senza data.Sapete dirmi quando uscirà la versione Goty di questo gioco?
non mi pare ne debbano rilasciare altri. :morristend:Si sa quando e se verranno rilasciati altri DLC oltre a Il Signore della Caccia ed a Lucente Signore? O magari saranno solo questi 2?
dovrebbero essere solo questi a meno di altre cacatine tipo sfide o runeSi sa quando e se verranno rilasciati altri DLC oltre a Il Signore della Caccia ed a Lucente Signore? O magari saranno solo questi 2?
non mi pare ne debbano rilasciare altri. :morristend:
Grazie, allora evito il season e mi prendo il primo DLC che ora sta scontato a 5€ ed aspetto che scontino in futuro pure il secondo (strano che non lo abbiano messo scontato già da ora, forse è uscito da pocodovrebbero essere solo questi a meno di altre cacatine tipo sfide o rune
a 5 euro chiaramente si può fare ma ho sentito che non è un granchèGrazie, allora evito il season e mi prendo il primo DLC che ora sta scontato a 5€ ed aspetto che scontino in futuro pure il secondo (strano che non lo abbiano messo scontato già da ora, forse è uscito da poco).
Infatti, tutti e due a 15€ non me la sento ma quello scontato a 5€ ci voglio scommettere via :morris82:a 5 euro chiaramente si può fare ma ho sentito che non è un granchè
Sì purtroppo sono solo 2 + qualche area usata esclusivamente per la Main Story.L'ho iniziato pure io, ho visto sul web che le mappe sono2
confermate?
Perché tutta questo
Non c'è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png![]()
Ho letto che c'èSì purtroppo sono solo 2 + qualche area usata esclusivamente per la Main Story.
http://www.amazon.it/Terra-Di-Mezzo-LOmbra-Mordor/dp/B00WUGVIGC/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1430312630&sr=8-1&keywords=l%27ombra+di+mordor+game+of+the+year
Amazon ha listato la GOTY in uscita l'8 Maggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
http://www.polygon.com/2015/4/29/8511441/middle-earth-shadow-of-mordor-lord-of-the-rings-game-of-the-year-editionMonolith Productions' dark Lord of the Rings prequel story, Middle-earth: Shadow of Mordor, will be getting a "Game of the Year Edition" re-release next week, publisher Warner Bros. announced today.
Launching for $49.99 on PlayStation 4, Xbox One and Windows PC on May 5, Middle-earth: Shadow of Mordor Game of the Year Edition will feature all the currently available downloadable content for the game packed in. This includes the Lord of the Hunt add-on, the Bright Lord campaign and a bevy of bonus missions, skins and equippable runes.
ovviamente si aspetta un bel deprezzamento, cosa non richiederà molto tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif60 euro sono un po' troppi considerando che dalle mie parti la standard posso prenderla sui 20-25 euro. I DLC poi da quel che so, non valgono tutta questa spesa.