PS4 La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor

ps4 retail
Pubblicità
salve, vi espongo un attimo il mio problema con questo gioco, io l'ho reputato non giocabile in quanto mi pare veramente troppo incasinato, tipo sono arrivato a un punto dove devo andare a uccidere i 4 capi con icona gialla, ma quando vado ad attivare la missione anche facendola in stealth trovo molti nemici, il che diventa impossibile, i comandi li trovo molto incasinati insomma non mi è piaciuto per niente, giusto ieri ho provato a rimetterlo nella play per cercare almeno di arrivare alla fine ma niente, troppo incasinato, mi sa lo abbandono ancora e definitivamente
Non so che dirti. Con i potenziamenti il gioco diventa semmai estremamente facile

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Salve a tutti, ho ripreso il gioco dopo mesi di pausa (e un cambio di hd ps4) ma mi dice che non posso utilizzare il vecchio salvataggio finché non installo il necessario, solo che in teoria il gioco è installato e non sta scaricando nulla di nuovo, dato che non ho avvisi in tal senso sulla console, mentre il gioco mi dice che l'installazione è al 6% e mai si muove da quella percentuale. Avete mai sentito nulla del genere? :tragic:

salve, vi espongo un attimo il mio problema con questo gioco, io l'ho reputato non giocabile in quanto mi pare veramente troppo incasinato, tipo sono arrivato a un punto dove devo andare a uccidere i 4 capi con icona gialla, ma quando vado ad attivare la missione anche facendola in stealth trovo molti nemici, il che diventa impossibile, i comandi li trovo molto incasinati insomma non mi è piaciuto per niente, giusto ieri ho provato a rimetterlo nella play per cercare almeno di arrivare alla fine ma niente, troppo incasinato, mi sa lo abbandono ancora e definitivamente
Non è x niente così difficile.. all'inizio un po, ma potenziando abilitá e armi diventa fin troppo facile..

Sui comandi sono molto simili a batman arkham..

Finito.

Dopo lo spaesamento iniziale, dove c'erano veramente tante cose da fare e dove il tutorial praticamente spiegava troppe poche cose, il tutto è filato liscio con il giusto livello di difficoltà. Ogni capitano e ogni comandante bisogna affrontarlo in maniera diversa. Bisogna studiare il campo di battaglia e il nemico di turno.

Gran gioco.

Alla fine, 17 ore e mezza e gioco completato al 48% :tragic:

Finito.Dopo lo spaesamento iniziale, dove c'erano veramente tante cose da fare e dove il tutorial praticamente spiegava troppe poche cose, il tutto è filato liscio con il giusto livello di difficoltà. Ogni capitano e ogni comandante bisogna affrontarlo in maniera diversa. Bisogna studiare il campo di battaglia e il nemico di turno.

Gran gioco.

Alla fine, 17 ore e mezza e gioco completato al 48% :tragic:
Anche io devo ammettere che quando li giocai mi sorprese tremendamente per il divertimento. Una ventata di novità. Spero in un seguito con più fondi e che questa gemma grezza venga trasformato in un piccolo diamante

Ma c'è un modo per giocare di notte nel gioco, oppure devi solamente avere fortuna come al solito ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho il solito problema della Sfida di Caccia 9, quella della Matriarca Ghoul, a saperlo la secondaria dove bisogna ucciderla non la facevo subito ma la lasciavo per questo momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per certe cose lo sto odiando a morte sto gioco, molte cose fatte ottimamente ma molte cose fatte a *****, sopratutto nei meccanismi del 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma c'è un modo per giocare di notte nel gioco, oppure devi solamente avere fortuna come al solito ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho il solito problema della Sfida di Caccia 9, quella della Matriarca Ghoul, a saperlo la secondaria dove bisogna ucciderla non la facevo subito ma la lasciavo per questo momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per certe cose lo sto odiando a morte sto gioco, molte cose fatte ottimamente ma molte cose fatte a *****, sopratutto nei meccanismi del 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per la Matriarca, se non ricordo male, basta che una volta che incontri dei Ghoul non li uccidi tutti ma permetti ad alcuni di scappare, a quel punto tornerà un secondo gruppo e fai la stessa cosa ed alla terza volta arriva anche la Matriarca :kep88:

Per la Matriarca, se non ricordo male, basta che una volta che incontri dei Ghoul non li uccidi tutti ma permetti ad alcuni di scappare, a quel punto tornerà un secondo gruppo e fai la stessa cosa ed alla terza volta arriva anche la Matriarca :kep88:
Il problema è appunto incontrarli i Ghoul, lo si può fare solo di notte ed è quello il problema, non riesco ad averla questa caspita di notte nel gioco, per il momento al massimo nubi di pioggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho letto che si può far passare il tempo sulle torri, ma come cazz si fa ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comprato giocato 2 ore e riportato indietro al negozio.

Bha.

Mi aspettavo moooolto di più sinceramente.

Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk

Il problema è appunto incontrarli i Ghoul, lo si può fare solo di notte ed è quello il problema, non riesco ad averla questa caspita di notte nel gioco, per il momento al massimo nubi di pioggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo letto che si può far passare il tempo sulle torri, ma come cazz si fa ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io quella missione l ho svolta in un grotta. Dopo tre ondate arriva la matriarca e ti avviso che è il nemico che più mi ha dato filo da torcere nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

finito, voto 9, ca**o che capolavoro che hanno tirato fuori

trama che si collega perfettamente alla storia originale, voglio il 2 immediatamente

gameplay alla vero assassin's creed, stealth che FUNZIONA, mica soldati del 400 che saltano in giro per i tetti con le tue stesse abilità da assassino

tante abilità, tante cose da fare, cerco di scoprire dove si trova le ore che ci ho messo ma non sono poche avendo fatto tutte le cose secondarie prima di finire il gioco (ecco forse la possibilità di fare tutti gli extra in 2 blocchi semplifica troppo la campagna principale)

Comprato giocato 2 ore e riportato indietro al negozio.Bha.

moooolto di più tipo?

Comprato giocato 2 ore e riportato indietro al negozio.Bha.

È un ottimo gioco, non originalissimo nelle meccaniche, ma molto divertente ed epico..

finito, voto 9, ca**o che capolavoro che hanno tirato fuori
trama che si collega perfettamente alla storia originale, voglio il 2 immediatamente

gameplay alla vero assassin's creed, stealth che FUNZIONA, mica soldati del 400 che saltano in giro per i tetti con le tue stesse abilità da assassino

tante abilità, tante cose da fare, cerco di scoprire dove si trova le ore che ci ho messo ma non sono poche avendo fatto tutte le cose secondarie prima di finire il gioco (ecco forse la possibilità di fare tutti gli extra in 2 blocchi semplifica troppo la campagna principale)
Veramente il sistema combattimento e stealth sono presi da Batman.. sono entrambi titoli Warner Bros..

by Alez S5

È un ottimo gioco, non originalissimo nelle meccaniche, ma molto divertente ed epico..
Veramente il sistema combattimento e stealth sono presi da Batman.. sono entrambi titoli Warner Bros..

by Alez S5
l'ho trovato piu variegato di batman (sono ancora all'origins) grazie ai poteri dello spettro, il marchio e altre cose del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

l'ho trovato piu variegato di batman (sono ancora all'origins) grazie ai poteri dello spettro, il marchio e altre cose del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si avrà più varietà nelle abilità grazie anche allo spettro e alla quantità di abilità sbloccabili.. ma le mappe sono troppo vuote e simili, il gioco piuttosto ripetitivo.. batman ha una storia meglio raccontata (in tutti capitoli), e sia batman che i villans hanno parecchio carisma.. la mappa è ben strutturata e con un'atmosfera eccezionale.. il tutto fin dal primo episodio..

Mordor è piaciuto moltissimo anke a me, ha iniziato bene, ma è mancato molto x esser un grande gioco.. ha gettato buone basi, ma non ha saputo approfondire come doveva..

by Alez S5

Si avrà più varietà nelle abilità grazie anche allo spettro e alla quantità di abilità sbloccabili.. ma le mappe sono troppo vuote e simili, il gioco piuttosto ripetitivo.. batman ha una storia meglio raccontata (in tutti capitoli), e sia batman che i villans hanno parecchio carisma.. la mappa è ben strutturata e con un'atmosfera eccezionale.. il tutto fin dal primo episodio..Mordor è piaciuto moltissimo anke a me, ha iniziato bene, ma è mancato molto x esser un grande gioco.. ha gettato buone basi, ma non ha saputo approfondire come doveva..

by Alez S5
Bisogna considerare anche i fondi a disposizione. Mi pare pure di aver letto che avrebbero voluto osare di più ma i dindini non c erano. Ergo nel paragonarlo a batman devo considerare anche ciò. Sta di fatto che è stato un gioco che ha portato qualche novità rispetto a molto altri. Spero in un seguito

Preso e iniziato oggi. Ho fatto qualche primaria e secondaria sparsa. Come per infamous, vorrei sbloccare nuove zone e ripulirle man mano.

Non male come prima impressione. E' un copy di Batman in tutto, dallo stealth, al combat ai tasti addirittura. L'impronta stealth c'è e mi fa molto piacere.

Viste le similitudini con AC avevo il timore dello stesso posizionamento dei nemici, invece devo dire che qui il design delle ronde è studiato decisamente meglio.

Preso e iniziato oggi. Ho fatto qualche primaria e secondaria sparsa. Come per infamous, vorrei sbloccare nuove zone e ripulirle man mano.Non male come prima impressione. E' un copy di Batman in tutto, dallo stealth, al combat ai tasti addirittura. L'impronta stealth c'è e mi fa molto piacere.

Viste le similitudini con AC avevo il timore dello stesso posizionamento dei nemici, invece devo dire che qui il design delle ronde è studiato decisamente meglio.
Visto che hai citato AC è un copy paste anche di AC nelle cose buone, in pratica è AC X Batman X Nemesys System (qui caratteristica originale primaria) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi avete fatto tornare in mente che devo prendere l'edizione GOTY appena cala di prezzo:kep88:

Sto alla missione 8. Non tutte le gialle però mi aumentano il completamento. Ne ho fatte alcune ma resta sempre 8 :morris82:

Comunque solo una cosa non ho capito. Le missioni rosse e tutte quelle legate ai comandanti, sono infinite e si sbloccano random?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro