Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il Lucente Signore è carino mentre l'altro DLC parte da una buona idea (aggiunge nemici con cavalcature) ma è fin troppo ripetitivo.Preso per ps4 a 9,99€ i dlc meritano o sono dei contentini come credo?
Sono solo 2?durata?Il Lucente Signore è carino mentre l'altro DLC parte da una buona idea (aggiunge nemici con cavalcature) ma è fin troppo ripetitivo.
Ho visto che sullo store vengono 10€ l'uno e pagare 2 dlc il doppio del prezzo del gioco non avrebbe senso. Grazie comunque.Non più di 4 ore ciascuno se vuoi fare tutto.
1. Solo una difficoltà. Mi pare che solo nella Modalità Sfida ci siano selettori di difficoltà, ma il Main Game ha una sola difficoltà. Il sequel ne ha 3, e se ne aggiungerà (gratis) un nuovo setting entro fine 2017L'ho iniziato oggi. Devo chiedervi due cose di natura tecnica però:
1. Ma la Difficoltà non si può scegliere? So che nel sequel c'è la selezione della difficoltà, qui no?
2. Come cazzò si toglie l'audio dal pad?![]()
Avevo trovato quell opzione ma pensavo che così facendo avrei perso i dialoghi destinati al pad, cercavo qualcosa per cambiare l uscita audio... Grazie!1. Solo una difficoltà. Mi pare che solo nella Modalità Sfida ci siano selettori di difficoltà, ma il Main Game ha una sola difficoltà. Il sequel ne ha 3, e se ne aggiungerà (gratis) un nuovo setting entro fine 20172. Impostazioni, Dispositivi, Controller, Volume Controller (manda a 0 le tacchette)
![]()
Hai già capito tutto praticamenteHo giocato un paio di ore. Bello il Nemesis System, carino lo stealth, ma a pelle, e posso metterci la mano sul fuoco, dato che ormai ho una certa esperienza, sarà MOOOLTO ripetitivo. E' una mappa enorme dove con qualche pretestucolo devi solo far fuori quantità industriali di orchi. Ma nonostante tutto penso di riuscire a 'sopportarlo' perché ha il BS di Batman (anche se moooolto meno reattivo, con hitbox su di noi che fanno ammosciare le palle invece di gasare) che tiene tutto a galla, per i miei gusti. Se dovessi essere cattivo, è un AC old-school ma fatto meglio: Nemesis e Free Flow danno parecchi punti al prodotto, ma quella sensazione di ripetitività mi ha già attanagliato dopo un paio di ore, e dubito possa svanire.
Quoto.. Vecenz con quelle 4 righe ha praticamente riassunto il prodotto nei suoi pro e controHai già capito tutto praticamenteMa penso riuscirai ad arrivare in fondo grazie al gameplay e alle abilità che sbloccherai via via
![]()
La storia tutto sommato si lascia giocare ma dopo poche ore le attività secondarie iniziano a venire a noia.. io un po' dopo la metà della storia l'ho rushato brutalmenteHo giocato un paio di ore. Bello il Nemesis System, carino lo stealth, ma a pelle, e posso metterci la mano sul fuoco, dato che ormai ho una certa esperienza, sarà MOOOLTO ripetitivo. E' una mappa enorme dove con qualche pretestucolo devi solo far fuori quantità industriali di orchi. Ma nonostante tutto penso di riuscire a 'sopportarlo' perché ha il BS di Batman (anche se moooolto meno reattivo, con hitbox su di noi che fanno ammosciare le palle invece di gasare) che tiene tutto a galla, per i miei gusti. Se dovessi essere cattivo, è un AC old-school ma fatto meglio: Nemesis e Free Flow danno parecchi punti al prodotto, ma quella sensazione di ripetitività mi ha già attanagliato dopo un paio di ore, e dubito possa svanire.
Hai sbagliato topic, questo è il primoGiocato a più riprese tra ottobre e inizio novembre. Il problema di questo gioco è che si porta tutti i difetti del primo, allargando e allungando il tutto per farli risaltare di meno. La storia sarebbe anche interessante se non andasse a cozzare pesantemente contro certi capisaldi dell'opera di Tolkien.Io ero arrivato all'inizio del capitolo 4 e non sono andato più avanti perchè mi ero stancato di fare sempre le stesse cose. Richiesta di informazioni in spoiler
quante missioni in generale compongono il capitolo 4 tra difese e attacchi alle fortezze? perchè se sono relativamente poche, potrei anche finirlo