PS4 La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor

ps4 retail
Pubblicità
oltre alle decapitazioni si possono smembrare gli arti degli orchi ?

Ultima modifica da un moderatore:
Preso per ps4 a 9,99€ i dlc meritano o sono dei contentini come credo?
Il Lucente Signore è carino mentre l'altro DLC parte da una buona idea (aggiunge nemici con cavalcature) ma è fin troppo ripetitivo.

Il Lucente Signore è carino mentre l'altro DLC parte da una buona idea (aggiunge nemici con cavalcature) ma è fin troppo ripetitivo.
Sono solo 2?durata?

L'ho iniziato oggi. Devo chiedervi due cose di natura tecnica però:

1. Ma la Difficoltà non si può scegliere? So che nel sequel c'è la selezione della difficoltà, qui no? :hmm:

2. Come cazzò si toglie l'audio dal pad? :rickds:

L'ho iniziato oggi. Devo chiedervi due cose di natura tecnica però:
1. Ma la Difficoltà non si può scegliere? So che nel sequel c'è la selezione della difficoltà, qui no? :hmm:

2. Come cazzò si toglie l'audio dal pad? :rickds:
1. Solo una difficoltà. Mi pare che solo nella Modalità Sfida ci siano selettori di difficoltà, ma il Main Game ha una sola difficoltà. Il sequel ne ha 3, e se ne aggiungerà (gratis) un nuovo setting entro fine 2017 :sisi:

2. Impostazioni, Dispositivi, Controller, Volume Controller (manda a 0 le tacchette)

:ahsisi:

1. Solo una difficoltà. Mi pare che solo nella Modalità Sfida ci siano selettori di difficoltà, ma il Main Game ha una sola difficoltà. Il sequel ne ha 3, e se ne aggiungerà (gratis) un nuovo setting entro fine 2017 :sisi:2. Impostazioni, Dispositivi, Controller, Volume Controller (manda a 0 le tacchette)

:ahsisi:
Avevo trovato quell opzione ma pensavo che così facendo avrei perso i dialoghi destinati al pad, cercavo qualcosa per cambiare l uscita audio... Grazie!
Inviato dal mio Lenovo K33a48 utilizzando Tapatalk

Ho giocato un paio di ore. Bello il Nemesis System, carino lo stealth, ma a pelle, e posso metterci la mano sul fuoco, dato che ormai ho una certa esperienza, sarà MOOOLTO ripetitivo. E' una mappa enorme dove con qualche pretestucolo devi solo far fuori quantità industriali di orchi. Ma nonostante tutto penso di riuscire a 'sopportarlo' perché ha il BS di Batman (anche se moooolto meno reattivo, con hitbox su di noi che fanno ammosciare le palle invece di gasare) che tiene tutto a galla, per i miei gusti. Se dovessi essere cattivo, è un AC old-school ma fatto meglio: Nemesis e Free Flow danno parecchi punti al prodotto, ma quella sensazione di ripetitività mi ha già attanagliato dopo un paio di ore, e dubito possa svanire.

Ho giocato un paio di ore. Bello il Nemesis System, carino lo stealth, ma a pelle, e posso metterci la mano sul fuoco, dato che ormai ho una certa esperienza, sarà MOOOLTO ripetitivo. E' una mappa enorme dove con qualche pretestucolo devi solo far fuori quantità industriali di orchi. Ma nonostante tutto penso di riuscire a 'sopportarlo' perché ha il BS di Batman (anche se moooolto meno reattivo, con hitbox su di noi che fanno ammosciare le palle invece di gasare) che tiene tutto a galla, per i miei gusti. Se dovessi essere cattivo, è un AC old-school ma fatto meglio: Nemesis e Free Flow danno parecchi punti al prodotto, ma quella sensazione di ripetitività mi ha già attanagliato dopo un paio di ore, e dubito possa svanire.
Hai già capito tutto praticamente :asd: Ma penso riuscirai ad arrivare in fondo grazie al gameplay e alle abilità che sbloccherai via via :sisi:

Hai già capito tutto praticamente :asd: Ma penso riuscirai ad arrivare in fondo grazie al gameplay e alle abilità che sbloccherai via via :sisi:
Quoto.. Vecenz con quelle 4 righe ha praticamente riassunto il prodotto nei suoi pro e contro:asd: Ottimi Free Flow e Nemesys, ma forte tasso di ripetitività (figlia di una varietà di contenuti molto ridotta, retta solo dal Nemesys)...

La storia tutto sommato si lascia giocare ma dopo poche ore le attività secondarie iniziano a venire a noia.. io un po' dopo la metà della storia l'ho rushato brutalmente

Giocato a più riprese tra ottobre e inizio novembre. Il problema di questo gioco è che si porta tutti i difetti del primo, allargando e allungando il tutto per farli risaltare di meno. La storia sarebbe anche interessante se non andasse a cozzare pesantemente contro certi capisaldi dell'opera di Tolkien.

Io ero arrivato all'inizio del capitolo 4 e non sono andato più avanti perchè mi ero stancato di fare sempre le stesse cose. Richiesta di informazioni in spoiler

quante missioni in generale compongono il capitolo 4 tra difese e attacchi alle fortezze? perchè se sono relativamente poche, potrei anche finirlo

Giocato a più riprese tra ottobre e inizio novembre. Il problema di questo gioco è che si porta tutti i difetti del primo, allargando e allungando il tutto per farli risaltare di meno. La storia sarebbe anche interessante se non andasse a cozzare pesantemente contro certi capisaldi dell'opera di Tolkien.Io ero arrivato all'inizio del capitolo 4 e non sono andato più avanti perchè mi ero stancato di fare sempre le stesse cose. Richiesta di informazioni in spoiler

quante missioni in generale compongono il capitolo 4 tra difese e attacchi alle fortezze? perchè se sono relativamente poche, potrei anche finirlo
Hai sbagliato topic, questo è il primo :asd:

Qualche altra impressione:

1. Talion ha un palo in culò. Era più reattivo Ezio del 2009 che lui e che cazz :rickds:

2. Il Free Flow è impreciso, oltre che su qualche hitbox (soprattutto ai colpi subiti), non prende i comandi 1 a 1 come Batman. E' una facilitazione (ad es. se premo Counter quando non c'è niente da counterare, non perdo la combo e posso continuare con le altre azioni), quindi alla fine non è grave, non lo va a rendere frustrante diciamo, ma io che ho masterato gli Arkham (tanto che ho il 100% pure sul famoso pacchetto Sfide Community del Knight) la differenza la sento un botto e a volte sta cosa mi fa un attimo 'spaesare'. Insomma, il FF di Batman è ritmato e preciso al millimetro, questo no (ma pazienza, è pur sempre il primo titolo).

Bisogna riconoscere ai Monolith il fatto che sono riusciti a rendere quantomeno interessante una formula inevitabilmente ripetitiva grazie al buon lavoro fatto sulla crescita del personaggio e sul Nemesys che in parte riescono a nascondere qualcosina...

Sono andato un po' avanti. Riconfermo che BS e Nemesys + ottimo sistema di crescita/progressione del personaggio riescono ad incollarti al pad nonostante la ripetitività di fondo, ma allo stesso tempo orami posso dirlo, le missioni principali (me ne mancano 5 o 6) sono tristi. Sembrano secondarie. Se dalle secondarie la solita solfa la si può accettare, almeno nella main quest datemi più varietà diavolo

Piccolo appunto sul BS: per quanto ripeta è la parte migliore del pacchetto insieme a Nemesis e sistema di crescita e tiene tutto a galla, non riesco ancora a capire come alcuni lo ritengano migliore di quello di Batman addirittura. Come realizzazione non c'è storia, in Mordor ci sono tante piccole inesattezze che magari a occhi inesperti sfuggono ma io le sto sentendo. Hitbox, telecamera, lag, etc... Anche prendendo l' asylun è moooolto più pulito e fluido... Come varietà poi se la batte con il city, ma dal knight le prende di brutto come cicciosità (anche se forse il knight all' epoca ancora doveva uscire credo)...

Inviato dal mio Lenovo K33a48 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro