PS4 La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor

ps4 retail
Pubblicità
Ah, ma è anche Open World?Cioè, possiamo andare da Rohan a Minas Tirith liberamente?

D1.
In teoria si :kep88:

Comunque personalmente preferisco che sia Action //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche perché sinceramente non saprei immaginarlo diversamente un gioco del genere :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
in teoria si :kep88:Comunque personalmente preferisco che sia action //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche perché sinceramente non saprei immaginarlo diversamente un gioco del genere :rickds:
RPG

RPG

RPG

RPG

Così sarebbe meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

RPG
RPG

RPG

RPG

Così sarebbe meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Action-RPG, appunto Action, non è che se Action bisogna aspettarsi Devil May Cry, sarà appunto una cosa stile Action-RPG :unsisi:

Non fare schifo,non reggerei il colpo.
Sembra fatto bene, o comunque sembra ispirato, almeno un buon gioco è lecito aspettarselo :unsisi:

Action-RPG, appunto Action, non è che se Action bisogna aspettarsi Devil May Cry, sarà appunto una cosa stile Action-RPG :unsisi:

Sembra fatto bene, o comunque sembra ispirato, almeno un buon gioco è lecito aspettarselo :unsisi:
Ah, è anche RPG?

4073015+_baf8a32c4bbf425e625cce3d4069a3a7.gif

NO VABBE' , Open World ? Nella Terra di Mezzo ?. Vi prego , ibernatemi :phraengo::phraengo::phraengo:

Ah, è anche RPG?
Hai presente The Witcher 2 oppure lo stesso "La Guerre del Nord" ? Ecco presumo che lo stile Action del titolo sia lo stesso più o meno, cioè non devi mica aspettarti un DMC solo perché ha detto Action //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi buh, aspettiamo e vediamo :sasa:

ma infatti io penso proprio sia sullo stile di The Witcher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vabbè se lo realizzano in modo approssimativo e con scarso budget il risultato può essere al massimo roba come la guerra del nord (divertente in coop per carità), poi è pure cross gen quindi l'ottimismo me lo conservo per i primi video gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se raggiunge il livello (buono) di la guerra del nord lo prenderò sicuramente. Non mi aspetto un gioco tripla A, ma un buon gioco da 7.

vabbè se lo realizzano in modo approssimativo e con scarso budget il risultato può essere al massimo roba come la guerra del nord (divertente in coop per carità), poi è pure cross gen quindi l'ottimismo me lo conservo per i primi video gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
veramente il budget è alto, da tripla A. e i soldi ce li mette la Warner. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Roba come La Guerra del Nord? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png. Ma vedi che quello è un action che si difende benissimo per quanto mi riguarda. Quindi se l'action è quello della Guerra del Nord , e in piu' c'è Open World , ben venga questa '' roba '' :pffs:.

Se raggiunge il livello (buono) di la guerra del nord lo prenderò sicuramente. Non mi aspetto un gioco tripla A, ma un buon gioco da 7.
Il fatto è che in teoria il gioco è proprio una tripla A, cioè i soldi messi per fare il gioco non credo siano bassi, quindi al massimo sarà tutta una questione di sviluppatori, ma anche loro possono fare uscire un buon prodotto migliore della Guerra del Nord, visto che anche le ambizioni del gioco sembrano tutt'altre, basta considerare l'open world :stema:

Comunque non capisco il pessimismo dei giochi cross-gen, cioè quel'è il problema per voi ? La grafica ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

In teoria si :kep88:Comunque personalmente preferisco che sia Action //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io un gioco di kart ambientato a Mordor ce lo vedrei bene

Il fatto è che in teoria il gioco è proprio una tripla A, cioè i soldi messi per fare il gioco non credo siano bassi, quindi al massimo sarà tutta una questione di sviluppatori, ma anche loro possono fare uscire un buon prodotto migliore della Guerra del Nord, visto che anche le ambizioni del gioco sembrano tutt'altre, basta considerare l'open world :stema:
Comunque non capisco il pessimismo dei giochi cross-gen, cioè quel'è il problema per voi ? La grafica ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
nonsolofaccine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Speriamo esca un bel gioco!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se è così, mi sa che la PS3 mi dura ancora un bel po :patpat:

Ovvio, non ha senso farli cross gen visto che alla fine sono current gen "upscalati"

Action, Open World nella Terra di Mezzo, PS3: avevate la mia curiosità ora avete la mia attenzione (cit. da un film che non mi è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ultima modifica:
Action, Open World nella Terra di Mezzo, PS3: avevate la mia curiosità ora avete la mia attenzione (cit. di un film che non mi è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
sei una brutta persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro