PS4 La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor

ps4 retail
Pubblicità
Il fatto è che in teoria il gioco è proprio una tripla A, cioè i soldi messi per fare il gioco non credo siano bassi, quindi al massimo sarà tutta una questione di sviluppatori, ma anche loro possono fare uscire un buon prodotto migliore della Guerra del Nord, visto che anche le ambizioni del gioco sembrano tutt'altre, basta considerare l'open world :stema:
Comunque non capisco il pessimismo dei giochi cross-gen, cioè quel'è il problema per voi ? La grafica ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
si passa alla next gen per vari motivi non solo quelli grafici, senza contare che più versioni uguale meno tempo per ottimizzare e visto i bug discretamente pesanti nella guerra del nord non è una buona cosa. Detto questo se è high budget tanto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si passa alla next gen per vari motivi non solo quelli grafici, senza contare che più versioni uguale meno tempo per ottimizzare e visto i bug discretamente pesanti nella guerra del nord non è una buona cosa. Detto questo se è high budget tanto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma il fatto è che non credo bisogna aspettarsi grossi rivoluzioni da questo gioco, se l'hanno fatto cross-gen, vuol dire che non c'è niente che una PS3 non possa gestire, cioè il prodotto alla base quindi non ha nessun concept "next-gen" di base, e non lo dico in modo dispregiativo o altro, ed alla fine non credo che in anni non possano riuscire a gestire più versioni dello stesso gioco, è anche il loro lavoro :sasa:

Insomma non fasciamoci le teste prima di rompercele dai :stema:

Ultima modifica da un moderatore:
I Monolith invece di fare stì giochetti potrebbero mettersi sotto per un F.E.A.R. decente per console next gen.

:rickds: me lo dicono in tanti ma ci posso fare poco
Un mostro come te... [cit. di un film perfetto invece]

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

I Monolith invece di fare stì giochetti potrebbero mettersi sotto per un F.E.A.R. decente per console next gen.
naruto pre-nonricordocosa >>>>>>>>lotr

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica:
naruto pre-nonricordocosa >>>>>>>>lotr
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ancora ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perché giochetto ? Non mi pare proprio che sia un giochetto, lo si potrebbe dire lo stesso dei FEAR a questo punto, visto che questo progetto mi sembra ben più grosso di qualsiasi FEAR, ma neanche loro sono giochetti, ed in generale ormai la saga non è più sotto la loro amministrazione ormai :sasa:

Ancora ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non hai diritto di parola quando una cosa riguarda lotr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma il fatto è che non credo bisogna aspettarsi grossi rivoluzioni da questo gioco, se l'hanno fatto cross-gen, vuol dire che non c'è niente che una PS3 non possa gestire, cioè il prodotto alla base quindi non ha nessun concept "next-gen" di base, e non lo dico in modo dispregiativo o altro, ed alla fine non credo che in anni non possano riuscire a gestire più versioni dello stesso gioco, è anche il loro lavoro :sasa:Insomma non fasciamoci le teste prima di rompercele dai :stema:
Vedremo cosa tirano fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, l'ultimo gioco che mi è davvero piaciuto della saga è la battaglia per la terra di mezzo per pc.

Avrei pensato ad un Dark Souls nella Terra di Mezzo (ergo, un tipo di RPG) se non avessero specificato action game. Magari sarà più sulla vena di Severance, ovvero... più o meno la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Monolith è garanzia per gli FPS, vedremo come se la caverà con l'action.

Giochetti? :morris82::morris82:, te sei matto :seifuori:

Perché giochetto ? Non mi pare proprio che sia un giochetto, lo si potrebbe dire lo stesso dei FEAR a questo punto, visto che questo progetto mi sembra ben più grosso di qualsiasi FEAR, ma neanche loro sono giochetti, ed in generale ormai la saga non è più sotto la loro amministrazione ormai :sasa:
Non lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

La serie F.E.A.R può essere considerata una saga pionieristica, nonostante il primo non mi abbia fatto impazzire è innegabile che abbia dato tanto al mondo degli FPS, compreso il secondo, poi WB ha fatto la caxxata di affidare F3AR ai D1 Studios e sappiamo tutti com'è andata a finire. Che poi giochi su lotr ne sono usciti un sacco tra PS2 e PS3, adesso basta.

non hai diritto di parola quando una cosa riguarda lotr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Eh sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un mostro come te... [cit. di un film perfetto invece]
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
non posso non quotare

capisco magari non ti piaccia Il Signore degli Anelli ma solo per la risonanza e l'interesse che creerà intorno alla softwere house una produzione del genere direi che siamo a livelli decisamente superiori a Rage

Amo l'universo di LOTR e prego che ne esca un gioco fatto bene , ma leggendo le premesse rimango un pò scettico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

open world + terra di mezzo? srsly?

spruzzateci un pò di rpg fatto bene ed è ***.

Action, Open World nella Terra di Mezzo, PS3: avevate la mia curiosità ora avete la mia attenzione (cit. da un film che non mi è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
1DJANGO.gif

Però leggere Condemned nel titolo è un colpo al cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ogni volta che lo leggo penso sempre che non vedremo mai più un nuovo capitolo della saga.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro