B
BigBoss91
sei una brutta persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sei una brutta persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
si passa alla next gen per vari motivi non solo quelli grafici, senza contare che più versioni uguale meno tempo per ottimizzare e visto i bug discretamente pesanti nella guerra del nord non è una buona cosa. Detto questo se è high budget tanto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl fatto è che in teoria il gioco è proprio una tripla A, cioè i soldi messi per fare il gioco non credo siano bassi, quindi al massimo sarà tutta una questione di sviluppatori, ma anche loro possono fare uscire un buon prodotto migliore della Guerra del Nord, visto che anche le ambizioni del gioco sembrano tutt'altre, basta considerare l'open world :stema:
Comunque non capisco il pessimismo dei giochi cross-gen, cioè quel'è il problema per voi ? La grafica ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ma il fatto è che non credo bisogna aspettarsi grossi rivoluzioni da questo gioco, se l'hanno fatto cross-gen, vuol dire che non c'è niente che una PS3 non possa gestire, cioè il prodotto alla base quindi non ha nessun concept "next-gen" di base, e non lo dico in modo dispregiativo o altro, ed alla fine non credo che in anni non possano riuscire a gestire più versioni dello stesso gioco, è anche il loro lavoro :sasa:si passa alla next gen per vari motivi non solo quelli grafici, senza contare che più versioni uguale meno tempo per ottimizzare e visto i bug discretamente pesanti nella guerra del nord non è una buona cosa. Detto questo se è high budget tanto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Un mostro come te... [cit. di un film perfetto invece]me lo dicono in tanti ma ci posso fare poco
naruto pre-nonricordocosa >>>>>>>>lotrI Monolith invece di fare stì giochetti potrebbero mettersi sotto per un F.E.A.R. decente per console next gen.
Ancora ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnaruto pre-nonricordocosa >>>>>>>>lotr
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Perché giochetto ? Non mi pare proprio che sia un giochetto, lo si potrebbe dire lo stesso dei FEAR a questo punto, visto che questo progetto mi sembra ben più grosso di qualsiasi FEAR, ma neanche loro sono giochetti, ed in generale ormai la saga non è più sotto la loro amministrazione ormai :sasa:I Monolith invece di fare stì giochetti potrebbero mettersi sotto per un F.E.A.R. decente per console next gen.
non hai diritto di parola quando una cosa riguarda lotr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifAncora ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vedremo cosa tirano fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, l'ultimo gioco che mi è davvero piaciuto della saga è la battaglia per la terra di mezzo per pc.Ma il fatto è che non credo bisogna aspettarsi grossi rivoluzioni da questo gioco, se l'hanno fatto cross-gen, vuol dire che non c'è niente che una PS3 non possa gestire, cioè il prodotto alla base quindi non ha nessun concept "next-gen" di base, e non lo dico in modo dispregiativo o altro, ed alla fine non credo che in anni non possano riuscire a gestire più versioni dello stesso gioco, è anche il loro lavoro :sasa:Insomma non fasciamoci le teste prima di rompercele dai :stema:
Giochetti? :morris82::morris82:, te sei matto :seifuori:I Monolith invece di fare stì giochetti potrebbero mettersi sotto per un F.E.A.R. decente per console next gen.
Non lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngPerché giochetto ? Non mi pare proprio che sia un giochetto, lo si potrebbe dire lo stesso dei FEAR a questo punto, visto che questo progetto mi sembra ben più grosso di qualsiasi FEAR, ma neanche loro sono giochetti, ed in generale ormai la saga non è più sotto la loro amministrazione ormai :sasa:
Eh sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon hai diritto di parola quando una cosa riguarda lotr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
non posso non quotareUn mostro come te... [cit. di un film perfetto invece]
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
capisco magari non ti piaccia Il Signore degli Anelli ma solo per la risonanza e l'interesse che creerà intorno alla softwere house una produzione del genere direi che siamo a livelli decisamente superiori a RageI Monolith invece di fare stì giochetti potrebbero mettersi sotto per un F.E.A.R. decente per console next gen.
Action, Open World nella Terra di Mezzo, PS3: avevate la mia curiosità ora avete la mia attenzione (cit. da un film che non mi è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)