Si la fa...ma nn so come funziona dopo che hanno rotto il D1.sapete se gamestop fa l'offerta se porti due giochi dietro lo paghi 9€?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si la fa...ma nn so come funziona dopo che hanno rotto il D1.sapete se gamestop fa l'offerta se porti due giochi dietro lo paghi 9€?
mi sembra che dopo il day one lo paghi 29,90 con 2 giochi,a questo punto manca solo 1 gg vai al mw con 4,99 te lo prendi + un gioco ovviamenteSi la fa...ma nn so come funziona dopo che hanno rotto il D1.
Esatto, a questo giro era tanto conveniente l'offerta del MW, anche se la steelbook del GS...mi sembra che dopo il day one lo paghi 29,90 con 2 giochi,a questo punto manca solo 1 gg vai al mw con 4,99 te lo prendi + un gioco ovviamente
lo so che al MediaWorld conviene ma da dove dista a me dovrei a parte andarci due volte uno per il pre order ed uno per andarlo a ritirare mi costerebbe questa cosa 45€ tra autostrada e benzina quindi per questo chiedevo al gamestop che offerta facevanoEsatto, a questo giro era tanto conveniente l'offerta del MW, anche se la steelbook del GS...
ritirato??? cioè te l'hanno dato??? fotoooooooo:tragic:Ritirato in questo istante al Mediaworld di Mantova a 4,99€ ! :-)))))))))
thò un compaesano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifRitirato in questo istante al Mediaworld di Mantova a 4,99€ ! :-)))))))))
Cazz ma allora lo vendono?Ritirato in questo istante al Mediaworld di Mantova a 4,99€ ! :-)))))))))
No, non c'è, lo davano a zero euro con un usato e nella lista non ce l'hanno mai messosalve ragazzi, io volevo usufruire della promozione di MW, ma ho visto che nel Listone non c'è The Last of Us per PS4, com'è possibile? Può essere un errore?
B'è dire che non centra niente è esagerato..thò un compaesano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ragazzi ma alla fine con isda non c'entra un càzzo sto gioco no...? cioè è tra lo hobbit e isda e il personaggio è stato creato apposta... poteva essere un fantasy qualsiasi itendo, sbaglio?
in ogni caso, per chi sta giocando, merita?????
B'è come ogni Season Pass, va comprato a parte: o in negozio (ti danno il codice), o direttamente dallo Store con CC o Prepagata..Ma il season pass è presente in tutte le versioni del gioco? oppure non c'è proprio e bisogna prenderlo a parte dallo store? non ho capito questa cosa
posta la foto cane maledetto! :morriswar:Ritirato in questo istante al Mediaworld di Mantova a 4,99€ ! :-)))))))))