PS4 La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor

ps4 retail
Pubblicità
Si la fa...ma nn so come funziona dopo che hanno rotto il D1.
mi sembra che dopo il day one lo paghi 29,90 con 2 giochi,a questo punto manca solo 1 gg vai al mw con 4,99 te lo prendi + un gioco ovviamente

Ultima modifica da un moderatore:
mi sembra che dopo il day one lo paghi 29,90 con 2 giochi,a questo punto manca solo 1 gg vai al mw con 4,99 te lo prendi + un gioco ovviamente
Esatto, a questo giro era tanto conveniente l'offerta del MW, anche se la steelbook del GS...

Esatto, a questo giro era tanto conveniente l'offerta del MW, anche se la steelbook del GS...
lo so che al MediaWorld conviene ma da dove dista a me dovrei a parte andarci due volte uno per il pre order ed uno per andarlo a ritirare mi costerebbe questa cosa 45€ tra autostrada e benzina quindi per questo chiedevo al gamestop che offerta facevano

Ritirato in questo istante al Mediaworld di Mantova a 4,99€ ! :-)))))))))

Ma solo io ho paura che domani al Mediaworld mi dicano che non è ancora arrivato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

salve ragazzi, io volevo usufruire della promozione di MW, ma ho visto che nel Listone non c'è The Last of Us per PS4, com'è possibile? Può essere un errore?

thò un compaesano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ragazzi ma alla fine con isda non c'entra un càzzo sto gioco no...? cioè è tra lo hobbit e isda e il personaggio è stato creato apposta... poteva essere un fantasy qualsiasi itendo, sbaglio?

in ogni caso, per chi sta giocando, merita?????

salve ragazzi, io volevo usufruire della promozione di MW, ma ho visto che nel Listone non c'è The Last of Us per PS4, com'è possibile? Può essere un errore?
No, non c'è, lo davano a zero euro con un usato e nella lista non ce l'hanno mai messo

thò un compaesano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ragazzi ma alla fine con isda non c'entra un càzzo sto gioco no...? cioè è tra lo hobbit e isda e il personaggio è stato creato apposta... poteva essere un fantasy qualsiasi itendo, sbaglio?

in ogni caso, per chi sta giocando, merita?????
B'è dire che non centra niente è esagerato..

Il gioco si pone come midquel tra lo Hobbit e ISDA, e cerca di spiegare cosa è accaduto a Sauron nel post sconfitta di Doul Guldur.. E ovviamente viene romanzato, con un PG creato ad Hoc, ed eventi inventati..

Al contrario però se parliamo di Ea (o Arda per ridurre i confini), il gioco ci centra tantissimo.. La mole di riferimenti è grande... E sottolineo che sono all'inizio, ma le citazioni a PG e luoghi sono molte... Celebrimbor, Galadriel, i due Alberi, e via discorrendo...

Per carità è giocabilissimo senza conoscere il Mondo di Arda (o l'universo di Ea, scegliete voi :rickds:), però con un minimo di conoscenza (anche leggera.. per carità) in più si scorgono tantissime chicche e citazioni...

Per il resto la trama è a sé, anche se (a detta dei Monolith) cerca una forma di continuity con il Mondo di Tolkien (anche se forse è più vicino a quello di PJ)... Per gli amanti di Arda, è imprescindibile, anche solo per l'argomento che tratta: cioè la Seconda Era e la forgiatura degli Anelli del Potere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per quanto riguarda la domanda "merita?" -> IMHO assolutamente sì.. L'ho acquistato a prezzo pieno e sono contentissimo...

Ma il season pass è presente in tutte le versioni del gioco? oppure non c'è proprio e bisogna prenderlo a parte dallo store? non ho capito questa cosa

Per levarmi ogni dubbio ho chiamato il mio MW e mi hanno detto che lo vendono da domani, quindi quello di @StelLinMar è un caso isolato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma il season pass è presente in tutte le versioni del gioco? oppure non c'è proprio e bisogna prenderlo a parte dallo store? non ho capito questa cosa
B'è come ogni Season Pass, va comprato a parte: o in negozio (ti danno il codice), o direttamente dallo Store con CC o Prepagata..

Nello specifico questo è da 24.90.. Che tra l'altro è più alto del solito (se non sbaglio normalmente sono sui 19.90:morristend:)..

Nota: Se invece intendi se c'è il SP per tutte le versioni: sì.. C'è per PS3-4 Xbox 360-One, PC

Ultima modifica da un moderatore:
posta la foto cane maledetto! :morriswar:

Ok, dopo aver visto la qualitá di questo gioco, ho ceduto anche io, preso da amazon con un buono da 60€, quindi aggratisse:) É giá in spedizione, non vedo l'ora di provarlo:nev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro