PS4 La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor

ps4 retail
Pubblicità
La terza parte? Per essere cross gen mi sembra esagerato, per me lo faranno uscire l'anno prossimo cogliendo l'onda di "La desolazione di Smaug".
se il gioco non esce prima di fine 2014 (essendo ancora tba generico) e considerando che "La desolazione di Smaug" esce tra un mese e a dicembre 2014 "Racconto di un ritorno", è più facile che cavalcano l'onda del terzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

qVqmTtl.jpg

zmNdV12.jpg

vh5BcMS.jpg

q0lySm3.jpg

7cKebTf.jpg

xnRbYrH.jpg

uDzAVqK.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Mmmm, dalle immagini mi sembra quasi che abbiano copiato Assassin's Creed nella Terra di Mezzo, con tanto di Occhio dell'Aquila. Rimango scettico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non mi pare :morristend:
Più che altro sono la parte in alto a sinistra dell'immagine e un pochino il mantello del protagonista che mi ci fanno pensare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Mmmm, dalle immagini mi sembra quasi che abbiano copiato Assassin's Creed nella Terra di Mezzo, con tanto di Occhio dell'Aquila. Rimango scettico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me, nell'immagine in cui è in equilibrio sulle corde, pare Batman.

Ultima modifica da un moderatore:
E se c'è na corda pare Batman , e se c'è un coltello pare AC , e se c'è un mostro con le corna pare Diablo , compari , non vi accontentate mai però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Già a sapere che è Open World mi viene l'Hype , poi se è un mezzo flop fa niente , ma almeno hanno provato.

Le immagini non sono male dopotutto.

Nell'ultima c'è un Super Mutante di Fallout per //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Però, niente male le immagini...

tra l'altro, si vede tale e quale che è nato per essere cross gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Carine le immagini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me quell'immagine specifica ha ricordato troppo Batman :rickds::rickds:

a parte questo non male le immagini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Not bad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tra l'altro, si vede tale e quale che è nato per essere cross gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, non è che sia proprio il top. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro