Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Niente coop,sarà solo single-player.si sa se ci sara' una modalita' coop offline?
a me sembra una figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifa me non sembra poi così male...:morristend:
Mah, per adesso sembra un tipico cross-gen tecnicamente discutibile il cui unico valore sarebbe il gameplay copiato da AC e Batman unito al brand di ISDA. Potrebbe venire fuori un buon gioco, ma sicuramente non il capolavoro che molti si aspettano e gli altri titoli di ottobre sono tutti decisamente più promettenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifa me non sembra poi così male...:morristend:
Credo che nessuno si aspetti un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMah, per adesso sembra un tipico cross-gen tecnicamente discutibile il cui unico valore sarebbe il gameplay copiato da AC e Batman unito al brand di ISDA. Potrebbe venire fuori un buon gioco, ma sicuramente non il capolavoro che molti si aspettano e gli altri titoli di ottobre sono tutti decisamente più promettenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Da alcuni commenti mi sembrerebbe il contrario, comunque bisogna sempre essere diffidenti visto che sono anni che i giochi di ISDA si rivelano puntualmente dei fallimenti nonostante delle buone premesse.Credo che nessuno si aspetti un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon per questo deve essere ***** a prescindere, da quel che vedo in realtà non è cosi male, buone cose si intravedono.
Bisogna dire che gli sviluppatori dietro agli ultimi ISDA non erano proprio il top, tutt'altro, sinceramente i Monolith alzano sola la media per qualità di team, almeno dei progetti su ISDA che dovrebbero rivelarsi importanti come questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDa alcuni commenti mi sembrerebbe il contrario, comunque bisogna sempre essere diffidenti visto che sono anni che i giochi di ISDA si rivelano puntualmente dei fallimenti nonostante delle buone premesse.
A parte batman preferisco questo titolo agli altri indicati...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifRipeto, qui il problema è che ad Ottobre esce roba che è decisamente più interessante. Non è che posso prenderli tutti al day one.
Probabilmente se non ci fossero stati Alien, Dragon Age e i Batman vari ci avrei fatto un pensiero...
Sei sicuro sia ufficiale? Io ho trovato solo questo:Hanno chiesto il permesso e hanno anche pagato Ubisoft, è ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si infatti non capisco la data di uscita, è praticamente un suicidio.Temono la concorrenza,questo è certo. Stanno rilasciando nuovo materiale di giorno in giorno per creare hype.
Con me ci stanno riuscendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif