PS4 La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor

ps4 retail
Pubblicità
a me non sembra poi così male...:morristend:
Mah, per adesso sembra un tipico cross-gen tecnicamente discutibile il cui unico valore sarebbe il gameplay copiato da AC e Batman unito al brand di ISDA. Potrebbe venire fuori un buon gioco, ma sicuramente non il capolavoro che molti si aspettano e gli altri titoli di ottobre sono tutti decisamente più promettenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mah, per adesso sembra un tipico cross-gen tecnicamente discutibile il cui unico valore sarebbe il gameplay copiato da AC e Batman unito al brand di ISDA. Potrebbe venire fuori un buon gioco, ma sicuramente non il capolavoro che molti si aspettano e gli altri titoli di ottobre sono tutti decisamente più promettenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Credo che nessuno si aspetti un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non per questo deve essere ***** a prescindere, da quel che vedo in realtà non è cosi male, buone cose si intravedono.

Credo che nessuno si aspetti un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon per questo deve essere ***** a prescindere, da quel che vedo in realtà non è cosi male, buone cose si intravedono.
Da alcuni commenti mi sembrerebbe il contrario, comunque bisogna sempre essere diffidenti visto che sono anni che i giochi di ISDA si rivelano puntualmente dei fallimenti nonostante delle buone premesse.

Ultima modifica da un moderatore:
Ripeto, qui il problema è che ad Ottobre esce roba che è decisamente più interessante.

Non è che posso prenderli tutti al day one.

Probabilmente se non ci fossero stati Alien, Dragon Age e i Batman vari ci avrei fatto un pensiero...

Da alcuni commenti mi sembrerebbe il contrario, comunque bisogna sempre essere diffidenti visto che sono anni che i giochi di ISDA si rivelano puntualmente dei fallimenti nonostante delle buone premesse.
Bisogna dire che gli sviluppatori dietro agli ultimi ISDA non erano proprio il top, tutt'altro, sinceramente i Monolith alzano sola la media per qualità di team, almeno dei progetti su ISDA che dovrebbero rivelarsi importanti come questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ripeto, qui il problema è che ad Ottobre esce roba che è decisamente più interessante. Non è che posso prenderli tutti al day one.

Probabilmente se non ci fossero stati Alien, Dragon Age e i Batman vari ci avrei fatto un pensiero...
A parte batman preferisco questo titolo agli altri indicati...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cibo per l'hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finalmente qualcosina sulla storia! Sembra molto meglio della guerra del nord sotto questo punto di vista (ci voleva poco)

Noto con piacere che hanno sistemato il modello del protagonista, nel primo trailer della storia era osceno :rickds:

A me ispira molto.... soprattutto per la questione della storia che si modifica in base a quello che succede e ai poteri (tra cui il controllo mentale) del protagonista...

Hanno chiesto il permesso e hanno anche pagato Ubisoft, è ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sei sicuro sia ufficiale? Io ho trovato solo questo:

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=756968

E comunque se fosse vero è la prova di come sia possibile sviluppare il Combat System di un AC, cosa che gli stessi creatori alla Ubisoft non sono invece in grado di fare.

Temono la concorrenza,questo è certo. Stanno rilasciando nuovo materiale di giorno in giorno per creare hype.

Con me ci stanno riuscendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Temono la concorrenza,questo è certo. Stanno rilasciando nuovo materiale di giorno in giorno per creare hype.

Con me ci stanno riuscendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si infatti non capisco la data di uscita, è praticamente un suicidio.

Hype a manetta per me, prendo sia Inquisition che questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il combattimento è proprio spettacolare

Finalmente una location diversa, e si riesce a intravedere l'ampiezza degli ambienti.. come si fà a non essere hyppati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Non male,potrebbe essere una sorpresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non capisco una cosa però...impressione mia o come mondo di gioco,essendo Open World, sembra abbastanza piccolo?. Ovviamente non hanno fatto vedere niente,ma dai vari Gameplay l'area sembra sempre la stessa :morristend:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro