PS4 La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor

ps4 retail
Pubblicità
Sì l'IA è facilmente aggirabile utilizzando lo stealth, ma attaccando frontalmente la difficoltà si alza esponenzialmente

dei dlc si sa già cosa contengano? e la versione limited che differenza ha con la versione normale?

Non si smentiscono mai, sempre peggio. Nonostante le buone offerte (ora neanche troppo visto che la lista è risicata) non andrò mai più da loro. MAI PIU
PRIMA e ultima volta che vado da loro.

Ma come bug:rickds: No è normalissimo.. Alcuni capitani sembrano morti, ma ritornano in gioco, con il corpo ferito ma rafforzato..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif A me è successo 2 volte, ma in un lasso di tempo un pò più ampio (2-3 ore a ritorno se ben ricordo)
----

Che figata ci sono anche orchi mutilati..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Ne ho visto uno con una protesi al braccio identica a quella di Azog (Lo Hobbit il Film) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Davvero? Cavoli non lo sapevo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vedevo che aveva delle ferite da taglio, rispetto a prima, ma non avevo capito che il motivo era questo...cosa voluta ai fini del gameplay o furbata inserita anche per risparmiare lavoro ai programmatori per creare una varietà ancora maggiore di orchi? chissà...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif curioso comunque...potrebbe essere divertente! :rickds: poi vabbè...il fatto che mi sia capitato con il capitano "il simpatico" (che aveva un volto che era tutto un programma...) è stato un colpo di classe...immortale :rickds:

ci ho giocato già un paio di orette ed è davvero una figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif per ora ho fatto solo un paio di missioni della trama e poi solo cazzeggio/secondarie... ma penso di dover andare ancora un po' avanti per sbloccare il potere di leggere nella mente... perché non mi sembra che venga fuori quando sto ammazzando i mini-boss :morris82:

ci ho giocato già un paio di orette ed è davvero una figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif per ora ho fatto solo un paio di missioni della trama e poi solo cazzeggio/secondarie... ma penso di dover andare ancora un po' avanti per sbloccare il potere di leggere nella mente... perché non mi sembra che venga fuori quando sto ammazzando i mini-boss :morris82:
devi premere L1 prima di ucciderli

Davvero? Cavoli non lo sapevo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vedevo che aveva delle ferite da taglio, rispetto a prima, ma non avevo capito che il motivo era questo...cosa voluta ai fini del gameplay o furbata inserita anche per risparmiare lavoro ai programmatori per creare una varietà ancora maggiore di orchi? chissà...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif curioso comunque...potrebbe essere divertente! :rickds: poi vabbè...il fatto che mi sia capitato con il capitano "il simpatico" (che aveva un volto che era tutto un programma...) è stato un colpo di classe...immortale :rickds:
L'idea di fondo, è quella di creare delle "Vere Nemesi"... Nel senso proprio classico del termine.. Cioè nemici irriducibili, che scampano alla morte, e ti rompono le scatole finché hanno fiato in corpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Resta da capire come sia settata questa cosa.. A me è capitata con 2 capitani (di cui uno è tornato 2 volte).. C'è un limite ai ritorni in contemporanea? E' casuale? Etc etc.. Certe sono solo 2 cose: tornano sfregiati, e tornano più forti(di un paio di livelli se non sbaglio)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

devi premere L1 prima di ucciderli
adesso provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ma c'è un modo per vedere i capitani sconfitti?

E' magnifico. Non vedo l'ora mi torni la tv per giocarmelo su un 32 pollici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
che cu.lo cmq :rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Di certo non è una furbata, ci sono già triliardi di orchi diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel caso vi interessasse, è già stato creato un database delle rune.

Per chi chiede della longevitá:sono a 15 ore ed ho fatto il 53% del totale,quindi c è molto da giocare tranquilli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
giocato un oretta,sembra davvero un bel gioco,l'unico mio problema è che avevo sempre ignorato TLOR e solo ora sto guardando i film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

giocato un oretta,sembra davvero un bel gioco,l'unico mio problema è che avevo sempre ignorato TLOR e solo ora sto guardando i film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
direi che avevi un problema moooolto grave

:phraengo: Guardali, guardali

direi che avevi un problema moooolto grave

:phraengo: Guardali, guardali
Ho gia visto la compagnia dell'anello,mi son pentito di non averlo fatto prima,è iniziato il mio percorso di redenzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ho gia visto la compagnia dell'anello,mi son pentito di non averlo fatto prima,è iniziato il mio percorso di redenzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un minuto di silenzio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro