Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
shopto ancora lo da inglese... la versione tedesca è multi 5. Quindi probabile che lo sia anche la uk.. su gamepal sono in attesa di conferme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSalve,se lo acquisto su Amazon.UK è possibile giocarci con i sottotitoli in italiano?
a me escono solo missioni con su scritto vendica cuorerossonero 79Perché nella mia mappa di gioco non è presente alcuna missione con la V per vendicare gli amici del PSN?Per favore aggiungetemi, CuoreRossonero79
Il libro mi ha fatto abbastanza cagare, ho preferito di gran lunga l'adattamento cinematografico di Jackson. Questo perchè lo stile di scrittura di Tolkien non mi piace per niente. E no, non è una lettura facile per i 12enni, 15enni. Sopratutto per quelli di oggi.Se non si conosce il signore degli anelli intanto è obbligatorio colmare la lacuna. Anche chi oggi ha 12-15 anni verrà rapito da quel libro(e gli altri eh), poi ringrazierete di aver provato a leggerlo.