PS4 La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor

ps4 retail
Pubblicità
Il finale mi ha deluso tantissimo, il tutto si risolve in 2 missioni che sono praticamente filmati... Tanto potenziale sprecato, ora mi dedico a platinare. Se avessi fatto solo main quest probabilmente avrei finito in circa 5\6 ore...

11 su 20 della principale, 35% finora.

Per questo weekend ho finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il prezzo minore dove posso trovarlo per ps4 ? sono molto tentato a prenderlo ora ... ma mancano i money :rickds:

Zaza addami tu che non vedo il idpsn il mio è tarkas75 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Salve,se lo acquisto su Amazon.UK è possibile giocarci con i sottotitoli in italiano?
shopto ancora lo da inglese... la versione tedesca è multi 5. Quindi probabile che lo sia anche la uk.. su gamepal sono in attesa di conferme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi, domandina facile facile per i più esperti; in settimana mi arriverà il gioco da amazon, e la situazione attuale è la seguente.

Ho visto la trilogia del signore degli anelli tempo fa, quando uscirono al cinema, e non ho visto lo hobbit (nessuno dei 2). Veniamo ora alla domandona: cosa mi consigliate di fare per apprezzare al meglio il gioco? Io pensavo di rileggermi la trama del signore degli anelli su wiki per rinfrescare la memoria e vedermi in questi giorni i 2 film de Lo hobbit. Cosa ne pensate?:kep88:

Io i 2 film dello hobbit non li ho visti e non li vedrò, lessi il libro 15 anni fa. Rivediti la trama di lotr e al massimo una letta allo hobbit e sei a posto

Inviato dal mio nexus 7 tramite tapatalk 4

Appena finita la storia, a me è piaciuto tantissimo, ora mi dedico a tutte le secondarie e al platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Domanda per chi lo ha finito:

potreste spiegarmi meglio il finale, perchè Talion alla fine dice "è ora di forgiare un nuovo anello?

Una lettura al signore degli anelli non si rifiuta mai, se hai tempo fai... Comunque non è necessario aver letto lo hobbit ma se lo leggi è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Comunque anche Agandaur aveva un suo perchè, come villain mi piaceva assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Dopo averci giocato 16 ore non stufa,sempre bello e appassionante.Però ha un difetto che trovo seccante,che è quello di portarsi dietro non solo alcune buone meccaniche di assassin's creed ma anche molti dei suoi difetti.Ad esempio in questo gioco c'è spesso la necessità di scappare,non è possibile che mentre si prova a farlo ci si blocca di fronte a qualche parete perchè non si riesce a scalarla oppure sale automaticamente nonostante i comandi impartiti fossero altri.Mi capitava ad assassin's creed e mi capita anche qua e lo trovo semplicemente odioso.

Per il resto è un titolo molto buono con un ottimo sistema di combattimento ereditato da batman e con una buona varietà di contenuti secondari.

passato dalla posizione 125 a 24 nella prova di guerra, evvaiiiiiiii sono tra i 100 migliori massacratori di orchi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

sauron shit just got real

Se non si conosce il signore degli anelli intanto è obbligatorio colmare la lacuna. Anche chi oggi ha 12-15 anni verrà rapito da quel libro(e gli altri eh), poi ringrazierete di aver provato a leggerlo.

Il gioco è chiaramente giocabile anche da chi non conosce lotr, è divertentissimo lo stesso, ma non proverete magari lo stesso piacere nel mozzare la testa di un orco. Vi perderete diversi richiami e non tremerete come dovreste al sentire il nome di Sauron!

Diciamo che dal lato della storia perderete quel senso di epico che invece esiste per gli amanti dei libri in primo luogo e dei film (gli amanti dei film si leggano anche loro i libri, poi ringrazierete) .

Ma non conoscere lotr è come non conoscere star wars, una vergogna per qualsiasi uomo calpesti il suolo del nostro pianeta.

Perché nella mia mappa di gioco non è presente alcuna missione con la V per vendicare gli amici del PSN?

Per favore aggiungetemi, CuoreRossonero79

Ultima modifica da un moderatore:
C'è il new game plus? Perché sono all'ultima missione principale ma ho ancora da fare qualche missione secondaria. Non vorrei che finendo il gioco si azzera tutto.

Perché nella mia mappa di gioco non è presente alcuna missione con la V per vendicare gli amici del PSN?Per favore aggiungetemi, CuoreRossonero79
a me escono solo missioni con su scritto vendica cuorerossonero 79:rickds:

Se non si conosce il signore degli anelli intanto è obbligatorio colmare la lacuna. Anche chi oggi ha 12-15 anni verrà rapito da quel libro(e gli altri eh), poi ringrazierete di aver provato a leggerlo.
Il libro mi ha fatto abbastanza cagare, ho preferito di gran lunga l'adattamento cinematografico di Jackson. Questo perchè lo stile di scrittura di Tolkien non mi piace per niente. E no, non è una lettura facile per i 12enni, 15enni. Sopratutto per quelli di oggi.

Ragazzi aiuto... Ho passato le ultime 2 ore a cercare 4 ratti per la sfida di caccia. Nelle grotte, negli accampamenti, nelle rovine, guardato i video. Niente. Nemmeno uno. Trovo ragni animali volanti e ogni dannato animale di mordor ma neanche UN topo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro