Non è una lettura facile per nessuno, la trovo complicata persino io che di anni ne ho 25; in particolare non ho mai apprezzato a fondo lo stile descrittivo, ma riconosco che sia un'opera maestosa e presto o tardi anche io lo leggerò.
Detto ciò, sono a 15h circa, 14 missioni principali, 43% di completamento, 55% di trofei, seconda zona: divertentissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif secondo me si prende tardi l'abilità di marchiare (si lo so, nella storia ha estremamente senso), perché quella cambia davvero tutto rendendo ogni passo del giocatore nella "scacchiera" molto tattico o almeno ragionato! Mi sto ricredendo anche sul Nemesis, spacca. Ad esempio ieri c'era un tizio con un oscuro enorme che non mi sembrava niente si che, allora ho emesso una minaccia si morte. Beh, si è circondato con una decina di orchi con lo scudo ed è diventato (o forse lo era già, ho scoperto i punti deboli dopo una prima defiance) immune a tutto a parte il fuoco e anche in uni scontro diretto la vita non scendeva mai; ho dovuto farmi seguire vicino ad un falò e farlo detonare, alché si è messo a scappare e l'ho marchiato. Ora è un comandante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Come voto provvisorio gli darei un 9 (a causa della narrazione), mi sta piacendo un botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif