PS4 La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor

ps4 retail
Pubblicità
io voglio, oltre a quello da te citato, uno scontro epico contro un balrog. basterebbe questo per farmi sganciare 400€ (ps4+gioco).sarebbe gradio anche un sistema "nemesi" ampliato a tutte le razze, e una bella battaglia come questa

[video=youtube_share;ZiUuTCPHAjU]

un gioco con tanto potenziale, ci sono rimasto male che non ci stanno scontri di centinaia di orchi, solo 40 o 50 nemici tutti addosso a te, mi aspettavo battaglie epiche.

ma sappiamo tutti grazie all'ennesima castrata old gen ci siamo sorbiti un altro cross.:grendel:

tanto il prossimo sarà only current

edit: lol perchè ci sta DB?:rickds:

Ultima modifica:
Finito, devo dire che è davvero un buon gioco, fra il 7,5 e l'8, ma le missioni principali sono davvero troppo povere oltre ad essere poche, l'unica davvero decente è l'ultima ma che ha comunque un grandissimo difetto:

Non c'è una boss battle finale degna, anche se mi è piaciuta molto la minibattaglia contro i 5 capitani e contro la nemesi
Si ha quasi la sensazione che tutta la storia sia un tutorial per il nemesys system. Ma proprio qui il gioco dà il meglio di se, tutti i capitani/comandanti sono diversi fra loro e si ha sempre la sensazione di uccidere un orco "unico", qualcosa che non vedrai più perché l'hai ucciso davvero, questa è una cosa che mi è davvero piaciuta molto. Infatti proprio grazie a questo il gioco può davvero durare all'infinito, ma ha moltissimo potenziale inespresso, che magari vedremo in un fantomatico seguito. La longevità può variare tantissimo, ad esempio io l'ho finito in quasi 20 ore, mentre come si sa alcuni l'hanno finito in 8 ore, in 15 ore, in 30 ore, in poche parole non c'è una longevità precisa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque orco migliore che si può trovare con il nemesis

(nome) come titolo il pazzo, giuro che se lo incontri questo orco è un idiota, dice cose senza senso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica:
appena fatta una cosa troppo coatta.

avete presente il super-comandante, ossia quello più forte dei 4 da eliminare (penso che ce l'abbiate tutti)?...il mio si chiama "ogruk la leggenda" o qualcosa del genere.

ecco io gli fatto la minaccia di morte attraverso uno dei suoi capitani che avevo alla mia mercé ma che ho lasciato andare solo per andare a dire al suo capo che appena lo trovo gli faccio un **** così!

risultato: il comandante che già stava a livello 15 adesso è salito a livello 20.

ancora non so se mi pentirò di questa cosa ma non ho saputo resistere alla tentazione e alla sfida.

Ultima modifica da un moderatore:
un gioco con tanto potenziale, ci sono rimasto male che non ci stanno scontri di centinaia di orchi, solo 40 o 50 nemici tutti addosso a te, mi aspettavo battaglie epiche.ma sappiamo tutti grazie all'ennesima castrata old gen ci siamo sorbiti un altro cross.:grendel:

ora ho corretto, ho sbagliato link!

comunque su ps4 fa la sua porca figura pur essendo cross, secondo me con il seguito faranno il botto, come accadde con uncharted 2, arkham city, ac 2 ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ragazzi ma un video gameplay per ps3 dove lo posso trovare??? per vedere la differenza in termini di qualità tecnica e di animazioni dalla ps4

Il gioco e' una bomba,spero in un secondo titolo cosi',il nemesis da soddisfazioni immense(seccare per vendetta un uruk che ha ha fatto carriera dopo avermi ucciso e urlare tutto contento to' stro***)

un gioco con tanto potenziale, ci sono rimasto male che non ci stanno scontri di centinaia di orchi, solo 40 o 50 nemici tutti addosso a te, mi aspettavo battaglie epiche.ma sappiamo tutti grazie all'ennesima castrata old gen ci siamo sorbiti un altro cross.:grendel:

O semplicemente il gioco non è quello che ti aspettavi, probabilmente sarebbe stato uguale pure only next-gen, il concept del gioco è quello, poi fra l'altro al versione last-gen è stata pure rimandata per ritoccare il nemesis system, non credo che il cross-gen c'entri qualcosa in questo caso..

Ultima modifica da un moderatore:
Non ho capito una cosa. Avevo ammazzato un comandante.

Poi sono stato ucciso e un altro ha preso il suo posto.

Che vosa significa ?

Che sto da capo a dieci ?

O mi è sfuggito qualcosa ?

Non ho capito una cosa. Avevo ammazzato un comandante. Poi sono stato ucciso e un altro ha preso il suo posto.

Che vosa significa ?

Che sto da capo a dieci ?

O mi è sfuggito qualcosa ?
I comandanti e i capitani vengono sostituiti in continuazione. Basta aspettare un po' di tempo....o nel tuo caso morire.....e ne salgono altri al potere

ragazzi ma un video gameplay per ps3 dove lo posso trovare??? per vedere la differenza in termini di qualità tecnica e di animazioni dalla ps4
ancora non c'è, il gioco per PS3 esce a fine novembre.

I comandanti e i capitani vengono sostituiti in continuazione. Basta aspettare un po' di tempo....o nel tuo caso morire.....e ne salgono altri al potere
esatto

diciamo che quando muori l'esercito si riorganizza con promozioni/nuovi ingressi tra comandanti/capitani

è tipo una penalità per essere morto

finchè non muori, almeno nel mio caso, non ci sono cambiamenti

esattodiciamo che quando muori l'esercito si riorganizza con promozioni/nuovi ingressi tra comandanti/capitani

è tipo una penalità per essere morto

finchè non muori, almeno nel mio caso, non ci sono cambiamenti
Veramente i cambiamenti ci sono anche se non muori.. se ne uccidi uno magari subentra un suo sottoposto...

Veramente i cambiamenti ci sono anche se non muori.. se ne uccidi uno magari subentra un suo sottoposto...
Questo accade solo nel caso di Power Struggles o se uccidiamo un Warchief con una guardia del corpo ancora in vita. Le varie promozioni e rimpiazzi avvengono solo facendo avanzare il tempo (quindi anche morendo).

Dubbio mio: quindi teoricamente se domino tutti gli orchi nel l'esercito di Sauron, il gioco si "blocca"?

O può apparire un orco non controllato che prova a salire di potere?

ancora non c'è, il gioco per PS3 esce a fine novembre.
si ma un gameplay o anche un trailer old gen???

l'abiltà minaccia di morte fa salire il livello dei capitani e dei comandanti di 5.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

minaccio tutti i capitani e mi ritrovo contro il comandante livello 16 che con 2 colpi ti ammazza , 4 capitani di livello tra i 15 e i 19 e una ventina di uruk con scudo e lancie lascio immaginare a voi come sia finita:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro